Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetta, allora se la metti così il gioco tanto vale non distribuirlo nemmeno con la scusa "tanto non ci sono acquirenti!".
Una traduzione Multi5 (non dico mettimi l'aramaico) andrebbe sempre fatta nel caso di nuove IP
. Posso capire che SEGA si rifiuti di tradurre uno Yakuza qualsiasi (e ha pure i suoi buoni motivi) ma perchè lasciare un prodotto come Valkyria Chronicles completamente in ENG?

Comunque, mi spiegate una cosa? Qual è la ragione principale per cui 'sto Nier è passato coì in sordina, tra l'indifferenza generale?
No. Distribuirlo non costa quanto tradurlo! Parliamoci chiaro: giochi come Nier, italiano o meno, fanno numeri bassi. Ora se spendere migliaia di euro in più serve solo (parlo della traduzione solo italiana) ad attirare un centinaio (nel MIGLIORE dei casi) di utenti in più... non ne vale la pena assolutamente. Son giochi comprati da appassionati del genere al 90%... e quelli, le SH lo sanno, vanno bene anche di inglese. Vale la pena spendere migliaia di euro in più per quel 10% in più?

UK quanto si spende?
Dall'UK costa davvero davvero poco un po' su tutti i siti, è da mesi che te lo buttano addosso a non più di 20 euro. Visti i pareri superpositivi degli utenti, sembra che il gioco valga ben più della candela :unsisi:

Porca */%(£!*é*ç*!!!

Il nostro utente OznZzZ ha fatto un lavoro (se lo ha fatto lui) ECCELLENTE e nemmeno un "grazie"?!?!?!

Porca */%(£!*é*ç*!!!
Il nostro utente OznZzZ ha fatto un lavoro (se lo ha fatto lui) ECCELLENTE e nemmeno un "grazie"?!?!?!
certamente, il lavoro è suo e ci sono anche ringraziamenti nel primo thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grande lavoro!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, lo riporto subito in JRPG world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma non quotarlo! :rickds: Fai cut, che altrimenti caricare sta pagina è un problema per alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certamente, il lavoro è suo e ci sono anche ringraziamenti nel primo thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Primo post intendi?

Si, ma non quotarlo! :rickds: Fai cut, che altrimenti caricare sta pagina è un problema per alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo post intendi?
d'oh, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scritto thread e pensavo post :rickds:

però tutti i buoni giochi vengono tradotti in ITA quindi questo dice già tutto su nier (se sai o no l'inglese è una cosa privata )
questa e' una super vaccata epocale da firma

ti perdono solo perche' hai il difensore piu' forte di tutti i tempi in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però tutti i buoni giochi vengono tradotti in ITA quindi questo dice già tutto su nier (se sai o no l'inglese è una cosa privata )
infatti Valkyria Chronicles fa cagare o Final Fantasy 7?

Grande lavoro!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, lo riporto subito in JRPG world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Porca */%(£!*é*ç*!!!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si le cose che sto postando in questi giorni per vari OP sono materiale scritto e impaginato in mesi di "lavoro", ognuno ha le sue strane passioni ^^

Le informazioni scritte nel grimorio le ho prese in parte da PS3Trophy.org (le liste dei raw materials e le weapon list), da una guida per il platino. I metodi per creare i fiori e fare 1milione di gold sono scritti di mio pugno.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi le cose che sto postando in questi giorni per vari OP sono materiale scritto e impaginato in mesi di "lavoro", ognuno ha le sue strane passioni ^^

Le informazioni scritte nel grimorio le ho prese in parte da PS3Trophy.org (le liste dei raw materials e le weapon list), da una guida per il platino. I metodi per creare i fiori e fare 1milione di gold sono scritti di mio pugno.
figurati.hai fatto un'ottimo lavoro, è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi le cose che sto postando in questi giorni per vari OP sono materiale scritto e impaginato in mesi di "lavoro", ognuno ha le sue strane passioni ^^

Grandissimo, da grande estimatore e responsabile marketing (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di Nier non posso che ringraziarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissimo!

Infatti giochi come Okami, Valkyria Chronicles, i vari Persona e all'incirca una 50ina di altri capolavori non sono tradotti in italiano. E se l'inglese lo sai no non è una cosa privata, è una cosa importantissima nel 2010.
Ma gli utenti che non sanno l'inglese non hanno scuse per VC visto che c'è ora la traduzione, anche se solo cartecea non è una scusa accettabile per perdersi quel gran gioco.

Complimenti per l'ottimo lavoro.

Finito :kappe:

Allora, la storia è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e il sonoro è fuori scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, la grafica non conta in un JRPG quindi non la considero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, il resto secondo me è ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ah Weiss è secondo me uno dei personaggi migliori che abbai mai visto :supermorris2:

Voto finale : 9

solo una cosa però:

Lo Shadowlord alla fine chi è?? :morristend:

i grandi commenti positivi mi stanno facendo venire voglia di prenderlo :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro