Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
L'ho visto in un negozzietto a buon prezzo...ammetto di essere tentato, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me ne sono separato da troppo tempo e ne sono pentito, li rivoglio indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifAccoppiata devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
una ventina di ore più o meno.....poi tutto dipende da come lo si gioca.....visto che è pieno di missioni secondarie e poi ci sono diversi finali.Ma la storia principale quanto dura di media ?
l'ho visto a buon prezzo in un negozzietto, sono indeciso se prenderlo...vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna ventina di ore più o meno.....poi tutto dipende da come lo si gioca.....visto che è pieno di missioni secondarie e poi ci sono diversi finali.
Io lo consiglio a tutti gli amanti del genere.....anche perchè ha una gran bella trama.....una piccola perla secondo me.
Allora sei stato rapido se hai pure concluso tutte le subquest, per i minigiochi intendi aver pescato tutti i pesci ma pure aver coltivato tutti i tipi di fiori ?Io al primo run l'ho finito in 32 ore completando tutte le quest e i minigiochi.
Però per capire davvero il gioco va finito almeno 3 volte e si arriva ad almeno 40 ore. Poi per potenziare tutte le armi servono ore e ore di macro vario
anche io stavo aspettando da zavvi poi un angelo è sceso dal cielo e mi ha dato lo stesso consiglio, quando vedrai un tipo disperato perhcè non gli arriva NIer sai cosa fareHo fatto l'ordine ieri e Blahdvd l'ha già spedito oggi!Assurdo, qua mi arriva fra pochi giorni! Ci scappa un uberthanks a Damocle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trasmetterò il verbo, maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche io stavo aspettando da zavvi poi un angelo è sceso dal cielo e mi ha dato lo stesso consiglio, quando vedrai un tipo disperato perhcè non gli arriva NIer sai cosa fare![]()
ho controllato or ora,ma Nier in versione ps3 su blahdvd non c'è!!!c'è solo la versione 360...anche io stavo aspettando da zavvi poi un angelo è sceso dal cielo e mi ha dato lo stesso consiglio, quando vedrai un tipo disperato perhcè non gli arriva NIer sai cosa fare![]()
è impossibile usa la funzione cerca, lo ha ordinato ieri stu...se ha ordinato l'ultima copia sai con chi prendertelaho controllato or ora,ma Nier in versione ps3 su blahdvd non c'è!!!c'è solo la versione 360...
sinceramente avevo voglia di recuperarlo,ma se non c'è..pazienza mi consolo con tales of the abyssè impossibile usa la funzione cerca, lo ha ordinato ieri stu...se ha ordinato l'ultima copia sai con chi prendertela![]()
Se ho preso l'ultima ringrazio *** di avermi graziato per una volta, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè impossibile usa la funzione cerca, lo ha ordinato ieri stu...se ha ordinato l'ultima copia sai con chi prendertela![]()
Sarai a circa 1/4 o 3/8 del gioco.Lo sto giocando in questi giorni dopo troppo tempo lasciatolo a prendere polvere sulla mensola, un gioco eccezionale per via, soprattutto, di trama e musiche (entrambe molto toccanti).Sono arrivato al punto in cui
sono molto curioso di capire il collegamento tra il "prologo" e tutto il gioco.Kainé si aggiunge al gruppo, e sono andato nella città del deserto, quanto manca più o meno?
Stupendo, pensavo che, vedendo la mappa, fossi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mette un pò di magone questo gioco, è triste :tragic:Sarai a circa 1/4 o 3/8 del gioco.
si alla fine ti sara tutto più chiaro, capirai come è profonda questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStupendo, pensavo che, vedendo la mappa, fossi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mette un pò di magone questo gioco, è triste :tragic:
PS Lo spiega alla fine perchè il prologo è in quel modo vero?
Bene bene, perchè mi attira molto già dalle premesse.si alla fine ti sara tutto più chiaro, capirai come è profonda questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif