Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio padre ha cancellato il save dalla chiavetta per far spazio a qualche pessimo film, ho perso 70 ore di gioco a pochissimo dal platino T_T
Piango per te.

No non è vero, però mi spiace :unsisi:

Io questo gioco lo devo ri-recuperare visto che l'avevo comprato nuovo, ma sono andato a cambiarlo il giorno dopo perchè non era presente la lingua italiana, dite che ho fatto male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io questo gioco lo devo ri-recuperare visto che l'avevo comprato nuovo, ma sono andato a cambiarlo il giorno dopo perchè non era presente la lingua italiana, dite che ho fatto male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non capivo niente e poi a quel tempo ero iscritto da poco sul forum non sapevo ci fosse la traduzione del gioco; ora non lo trovo più in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Beata gioventù.....non sapere l'inglese nel 2011 dovrebbe essere reato federale:nfox:

Hai fatto uno degli errori più gravi in questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif NIER best JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Beata gioventù.....non sapere l'inglese nel 2011 dovrebbe essere reato federale:nfox:
Io ce l'ho messa tutta per impararlo, comunque ho visto che la maggior parte dei Nerd conosce bene l'inglese

Hai fatto uno degli errori più gravi in questa generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif NIER best JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Posso ancora redimermi ma non riesco più a trovarlo, consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?

Io ce l'ho messa tutta per impararlo, comunque ho visto che la maggior parte dei Nerd conosce bene l'inglese
No...non è questione di essere Nerd o no...

è questione di avere un po di cultura e interessi nella vita

senza l'inglese non si va da nessuna parte, sappilo:patpat:

Ma nella traduzione al primo post ci sono anche le missioncine secondarie? Se leggo qualcosa mi spoilero un pò di storia?

Ma nella traduzione al primo post ci sono anche le missioncine secondarie? Se leggo qualcosa mi spoilero un pò di storia?
c'è solo la main quest, e si ti spoileri decisamente qualcosa

c'è solo la main quest, e si ti spoileri decisamente qualcosa
Sei riuscito a platinarlo Damocle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sei riuscito a platinarlo Damocle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non ci ho neanche provato, ci sono alcuni trofei decisamente noiosi, come ottenere determinati semi per cui devi stare a perdere tempo con il minigioco giulia passione contadino, cmq se sei interessato al platino è molto facile da ottenere... solo noioso

Posso ancora redimermi ma non riesco più a trovarlo, consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?
Vai d'importazione, trovarlo in italia ed ad un buon prezzo è quasi impossibile.

raga avrei bisogno di una risposta urgente

se prendo la versione usa è la stessa della pal?ci sono patch da scaricare?se si lo devo fare dallo store usa?poi posso giocarci tranquillamente col mio account eur?

raga avrei bisogno di una risposta urgentese prendo la versione usa è la stessa della pal?ci sono patch da scaricare?se si lo devo fare dallo store usa?poi posso giocarci tranquillamente col mio account eur?
Non ti preoccupare....prendilo USA se ti interessa prenderlo li

le patch(non ricordo se ce ne sono)saranno le stesse e possono essere scaricate tranquillamente dal tuo account eur:sisi:

Non ti preoccupare....prendilo USA se ti interessa prenderlo lile patch(non ricordo se ce ne sono)saranno le stesse e possono essere scaricate tranquillamente dal tuo account eur:sisi:
più che altro per il prezzo lo prendo usa usato(scusate il gioco di parole)

Ma, secondo me, lo trovi in giro allo stesso prezzo......
12€, da game stop usato 25

Pubblicità
Pubblicità
Indietro