Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ero dimenticato di questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato costi ancora sui 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma se volevo vendertelo in condizioni ECCELLENTI a 25€ circa, spedizione inclusa (ovvero a 19€ circa+ 6€ s.s.) e hai rifiutato!!!
71136_175735389106077_7217607_q.jpg

PS: non faccio propaganda eh! L'ho già venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anticutoff

Oh c è un asta su ebay, dai ci provo...

L ho preso usato a 7,50€ + 6€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che è buono, ero sempre indeciso se comprarlo o no, ma a questo prezzo dovevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Son soldi spesi bene vero?

Dipende

Oh c è un asta su ebay, dai ci provo...L ho preso usato a 7,50€ + 6€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che è buono, ero sempre indeciso se comprarlo o no, ma a questo prezzo dovevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti assicuro che questo gioco ti deluderà, ma può farlo in due maniere differenti

1) Ti fa schifo tutto

2) Ti fai rapire dalle musiche e dalla trama, ti appassioni ai personaggi e ti lascia un ricordo indelebile dentro, ma ti viene da mangiare le mani per il budget ridicolo e per stupide scelte commerciali che hanno affossato le premesse di un capolavorone

Nel secondo caso sono comunque soldi spesi ESTREMAMENTE bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh c è un asta su ebay, dai ci provo...L ho preso usato a 7,50€ + 6€ di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che è buono, ero sempre indeciso se comprarlo o no, ma a questo prezzo dovevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Indubbiamente. A 13,50€ ti direi quasi che qualsiasi gioco merita una prova. Figuriamoci Nier.

Se sei amante del genere e sai chiudere un occhio sulla natura di low budget (che, intendiamoci, non si riflette solo nel comparto tecnico non eccellente, ma pure nella pochezza delle location, per esempio, e nel backtracking), allora direi che l'acquisto è valido al 400%.

Bene allora ho fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se ho veramente troppi giochi, però a quel prezzo non potevo non prenderlo :none:

Trovato a 29.90 nuovo in negozio che faccio?

Credo sia l'ultima copia nel raggio di km

Non cambia nulla fra le versioni giusto?

Trovato a 29.90 nuovo in negozio che faccio?Credo sia l'ultima copia nel raggio di km

Non cambia nulla fra le versioni giusto?
In Europa hanno commercializzato solo una versione,quella con il protagonista adulto,l'altra è esclusiva giapponese.

In Europa hanno commercializzato solo una versione,quella con il protagonista adulto,l'altra è esclusiva giapponese.
Ok, ma non ci sono grosse differenze giusto?

P.S. a questo prezzo è consigliato?

Io lo volevo recuperare ma a un pò meno, però ho paura che fa la fine di wheelman e che non lo troverò mai se lo non prendo ora

Ultima modifica:
Ok, ma non ci sono grosse differenze giusto?P.S. a questo prezzo è consigliato?

Io lo volevo recuperare ma a un pò meno, però ho paura che fa la fine di wheelman e che non lo troverò mai se lo non prendo ora
No 2 le versioni sono uguali, tranne appunto per il protagonista, ed il rapporto di parentale che ha con un altro personaggio :sasa:

Comunque il prezzo consigliato al momento per il gioco e a massimo 20€ IMHO, non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non lo trovi da nessuna parte, ed hai paura che non si trovi più in giro, prendilo anche oltre i 20€ :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ma non ci sono grosse differenze giusto?
P.S. a questo prezzo è consigliato?

Ci sono leggere differenze nella trama a causa del fatto che in una versione il protagonista è un padre e nell'altra un fratello,ma i contenuti dovrebbero essere gli stessi.

Se proprio non riesci a trovarlo a meno ti converebbe prenderlo,il rischio di non trovarlo più nuovo c'è,altrimenti puoi tentare di trovarlo usato al GS (20 euro la versione PS3,8 la versione 360).

No 2 le versioni sono uguali, tranne appunto per il protagonista, ed il rapporto di parentale che ha con un altro personaggio :sasa:Comunque il prezzo consigliato al momento per il gioco e a massimo 20€ IMHO, non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non lo trovi da nessuna parte, ed hai paura che non si trovi più in giro, prendilo anche oltre i 20€ :sasa:

Ci sono leggere differenze nella trama a causa del fatto che in una versione il protagonista è un padre e nell'altra un fratello,ma i contenuti dovrebbero essere gli stessi.
Se proprio non riesci a trovarlo a meno ti converebbe prenderlo,il rischio di non trovarlo più nuovo c'è,altrimenti puoi tentare di trovarlo usato al GS (20 euro la versione PS3,8 la versione 360).
Capito, procedo all'acquisto sperando di non trovarlo due giorni dopo a meno (knights contract docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)

P.S. l'usato mi causa irritazzione solo a sentire la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena finito il gioco , curioso di saperne di piu ho cercato nel topic e in rete e fra finali multipli , versioni di gioco diverse ecc mi si è fuso il cervello . Qualche buon anima potrebbe spiegarmi meglio come comprendere meglio la trama? grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena finito il gioco , curioso di saperne di piu ho cercato nel topic e in rete e fra finali multipli , versioni di gioco diverse ecc mi si è fuso il cervello . Qualche buon anima potrebbe spiegarmi meglio come comprendere meglio la trama? grazie in anticipo.
Qui da noi c'è una solo versione del gioco, i finali sono 4, quando lo finisci la prima volta vedi il primo finale, poi puoi continuare su quel salvataggio e ripartirai da circa metà gioco, dovrai rifare tutto ma ci saranno delle piccole differenze e alla fine vedrai un finale diverso (il finale B), per il finale C e D devi rifarlo ancora, però mi pare che ci sia anche qualche altra condizione (ad esempio per uno dei 2 mi pare che devi avere tutte le armi),comunque trovi tutto scritto in qualsiasi guida per i trofei.

Almeno una giocata consiglierei di farla,tanto ci mettete poche ore e vi assicuro che ne vale decisamente la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro