Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh, gioca e vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:10:15 ---------- Previous post was at 12:09:34 ----------

mi sa che ho capito pure io di che parla, e il gioco non l'ho giocato, mi sono beccato lo 'spoiler' in gamesdome :rickds:
Io l'ho scoperto ieri(attraverso spoiler che tanto spoiler non è) e non guarderò mai più Kainè con gli stessi occhi di prima

Ultima modifica da un moderatore:
ho capito di cosa state parlando , ma è una cavolata degli sviluppatori

tanto per abusare del concetto di diversità , come per emil con l'aspetto ecc .

Sì ma.....ma boh...non bastava strònza e tròia? No, devono appiccicarci "quello".

comunque ho scoperto che gli sviluppatori di nier cioè cavia hanno fatto anche Drakengard da cui ha anche origine la stessa trama di nier e ad ottobre in giappone uscirà il terzo capitolo sviluppato da access games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Devola(quella che canta) è quella leggermente più riccia, a sinistra
Ah ecco, in game mi piaceva parecchio, mentre l'altra rendeva meno.

Comunque se non l'hai già fatta, c'è una quest dove alla fine cantano in duo la solita canzone del villaggio, è molto simpatica, ti consiglio di farla

Mi state incuriosendo con questo gioco.... Ma non ha nemmeno i sub ita? :tragic:

Comunque se non l'hai già fatta, c'è una quest dove alla fine cantano in duo la solita canzone del villaggio, è molto simpatica, ti consiglio di farla

Quella dove bisogna far ubriacare Popola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che due balle però :bah!: ci faccio un pensiero....
Alla fine fai conto che son tutti dialoghi e li comprendi al 100% anche grazie al contesto, il problema sono poi i sogni che sono testi veramente lunghi dove vengono raccontati dei veri e proprio sogni, come fossero brani di un libro, ma per fortuna c è la traduzione anche di questi (anche se non l ho usata perchè anche questi si comprendono abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Sisi già fatta, stupenda, ho ascoltato quella canzone per 20 minuti tipo, magnifica

Alla fine fai conto che son tutti dialoghi e li comprendi al 100% anche grazie al contesto, il problema sono poi i sogni che sono testi veramente lunghi dove vengono raccontati dei veri e proprio sogni, come fossero brani di un libro, ma per fortuna c è la traduzione anche di questi (anche se non l ho usata perchè anche questi si comprendono abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Vabbè i sogni si incontrato in un pezzo e anch'essi sono comprensibili, anche perchè hai tutto il tempo per leggere e usare magari un traduttore

Sisi già fatta, stupenda, ho ascoltato quella canzone per 20 minuti tipo, magnifica
Qual è questa quest? Devo andare da Devola nella taverna?

---------- Post added at 13:02:01 ---------- Previous post was at 13:00:05 ----------

Vabbè i sogni si incontrato in un pezzo e anch'essi sono comprensibili, anche perchè hai tutto il tempo per leggere e usare magari un traduttore
Se vabbè cosi non finisci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già per leggere

spoiler 2°run

il sogno (che poi erano tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di kainè ci ho messo più di 40 minuti ci mettevo ancora di più se mi mettevo ad usare il traduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa, comunque al primo post c'è una traduzione amatoriale in ita dei testi del gioco :kep88:
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qual è questa quest? Devo andare da Devola nella taverna? 

---------- Post added at 13:02:01 ---------- Previous post was at 13:00:05 ----------

Se vabbè cosi non finisci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già per leggere

spoiler 2°run

il sogno (che poi erano tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di kainè ci ho messo più di 40 minuti ci mettevo ancora di più se mi mettevo ad usare il traduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un tizio che sta nella taverna di Devola

Vabbè ma infatti io leggo normalmente, dicevo per chi ha problemi o cosa

Thanks anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro