Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che mi ci fai pensare... *_*
Ma SQEX è davvero fuori di testa?!?!?!?!?!? Ammetto che è difficilissimo se non impossibile, ma ammettiamo che qualcuno si sia innamorato del gioco dopo averlo visto su PSN????????
Nier Gestalt è sicuro esclusiva 360.

Bisogna capire cosa sia RepliCant.

Nier Gestalt è sicuro esclusiva 360.
Bisogna capire cosa sia RepliCant.
Appunto SQEX è scandalosa. Perchè il trailer su PSN è proprio il Gestalt.

Credo che alla fine di ciò, se ne usciranno con la solita inculatura (per entrambe le console) di moda in questa gen: l' esclusiva temporale M$!!!

Appunto SQEX è scandalosa. Perchè il trailer su PSN è proprio il Gestalt.
Credo che alla fine di ciò, se ne usciranno con la solita inculatura (per entrambe le console) di moda in questa gen: l' esclusiva temporale M$!!!
Mah Square Enix comunque non è proprio "amica" di Ps3 sto notando.

@Akihito, dai il tempo di aggiornare il sito ufficiale.

Appunto, quindi di conseguenza è amica di 360.
Neanche perchè produrre un gioco come questo, che sul bozzo nn venderà una cippa, e da idioti....in sostanza...e amica dei soldi e nemica nel far soldi:asd:.

Mah Square Enix comunque non è proprio "amica" di Ps3 sto notando.
Fin quando si tratta di porcate, facciano pure, ma è proprio il principio. Io non chiedo mica loro di sviluppare per forza su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io voglio solo più sincerità: ad ogni esclusiva 360 hanno zittito l' utenza (giappa soprattutto) sonara con un "per voi ci sarà dell' altro"... Bugie a raffica proprio. Non mi pare leale.

Che poi alcune trovate hanno senso ZERO, se ideate direttamente da SQEX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le soluzioni son due: o SQEX sta impazzendo in trovate suicida (SO4 ha venduto bene 360... immaginate come avrebbe spopolato su PS3? mah!), o M$ sta silenziosamente vendendo anche l' anima per qualche giochino, con la continua speranza di accaparrarsi sto bendetto pubblico giappo.

Neanche perchè produrre un gioco come questo che sul bozzo nn venderà una cippa e da idioti e amica dei soldi e nemica nel far soldi:asd:.
No, perchè Square Enix sta puntando il suo mercato parecchio sull'occidente dopo la caduta del Giappone in quanto a importanza, e li 360 va decisamente più forte di Ps3.

No, perchè Square Enix sta puntando il suo mercato parecchio sull'occidente dopo la caduta del Giappone in quanto a importanza, e li 360 va decisamente più forte di Ps3.
La speranza è quindi che giochi come Nier, IU, TLR vendano bene in occidente? :Morris82:

Bello che sto gioco non se lo è mai cacato nessuno, ora che è uscita la storia dell'esclusiva MS tutti a parlarne..

Ma LOL..

Bello che sto gioco non se lo è mai cacato nessuno, ora che è uscita la storia dell'esclusiva MS tutti a parlarne..Ma LOL..
Ma non si parla del gioco in sè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si parla di SQEX e del suo "comportamento".

Si li il 360 va più forte ma nn vanno affatto forti i loro giochi che hanno comunque vednuto di più in jap...ergo...si stanno dimostrando idioti:asd:

La speranza è quindi che giochi come Nier, IU, TLR vendano bene in occidente? :Morris82:
La speranza è che tutti vadano bene in occidente, altrimenti non le farebbero proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Square Enix infatti parla di Nier come un titolo che DEVE colpire noi occidentali e riscuotere il suo successo qui.

Peraltro, non esiste comunicato ufficiale sul gioco. Finora è passato in sordina anche presso Square Enix.

Solo oggi, tramite Famitsu è arrivata la conferma ufficiale. Si chiamerà Gestalt e sarà esclusiva 360.

Ci vogliono decine di menti per ideare un protagonista così brutto. :Morris82:

La palette di colori però affascina.

Ma guardate che SE si è immolata per far raggiungere il milione di unità di 360 in giappone, le perdite che hanno da settore HD gaming

sono state rinpinguate dai contributi di MS per i contratti di esclusività, tuttavia questa cosa a lungo andare

ha danneggiato l'immagine pubblica della socità fatto sta che uno dei boccitempo fa ha detto che erano rimasti troppo

indietro nello sviluppo multipiattaforma e che si sarebbero adeguati.

Ora se i diritti di Nier sono stati acquisiti da M$ tanto peggio per loro, ma resta il fatto che abbiano pubblicizzato 2 titoli,

magari la Saga di Nier sarà divisa in due punti di vista, una per Nier:G e una per Nier:R i quali staranno su console differenti

nell'ipotesi più malsana che possa fare, ma vista la S.E. di questa generazione non mi soprendo più di nulla.

@ Benny - Si probabilmente devono ancora aggiornare, ma non si è visto mai che rimuovano una piattaforma sul sito ufficiale,

al massimo la aggiungono.

Visto ora lo scan...porco giuda se il design è brutto...e io che pensavo che peggio del clone fantasy di GEARS non si potesse andare.

La speranza è che tutti vadano bene in occidente, altrimenti non le farebbero proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Square Enix infatti parla di Nier come un titolo che DEVE colpire noi occidentali e riscuotere il suo successo qui.

Peraltro, non esiste comunicato ufficiale sul gioco. Finora è passato in sordina anche presso Square Enix.

Solo oggi, tramite Famitsu è arrivata la conferma ufficiale. Si chiamerà Gestalt e sarà esclusiva 360.
Puntare all'occidente è la mossa più sbagliata che possano fare e ne stanno pagando le conseguenze:sisi:

Ma guardate che SE si è immolata per far raggiungere il milione di unità di 360 in giappone, le perdite che hanno da settore HD gamingsono state rinpinguate dai contributi di MS per i contratti di esclusività, tuttavia questa cosa a lungo andare

ha danneggiato l'immagine pubblica della socità fatto sta che uno dei boccitempo fa ha detto che erano rimasti troppo

Ora se i diritti di Nier sono stati acquisiti da M$ tanto peggio per loro, ma resta il fatto che abbiano pubblicizzato 2 titoli,

magari la Saga di Nier sarà divisa in due punti di vista, una per Nier:G e una per Nier:R i quali staranno su console differenti

nell'ipotesi più malsana che possa fare, ma vista la S.E. di questa generazione non mi soprendo più di nulla.

@ Benny - Si probabilmente devono ancora aggiornare, ma non si è visto mai che rimuovano una piattaforma sul sito ufficiale,

Visto ora lo scan...porco giuda se il design è brutto...e io che pensavo che peggio del clone fantasy di GEARS non si potesse andare.
Suvvia Quantum Theory è imbattibile, almeno questa rispecchia gli sterotipi degli ultimi tempi.

Comunque Replicant pare sia uno spin-off per portatili, altri invece parlano di un nome accantonato, altri di una esclusiva Ps3.

Insomma, non si sta capendo niente. Il bello è che si è creata confusione per un gioco che prima si erano cagati in quattro. E tutti all'interno di Square.

Ma guardate che SE si è immolata per far raggiungere il milione di unità di 360 in giappone, le perdite che hanno da settore HD gamingsono state rinpinguate dai contributi di MS per i contratti di esclusività, tuttavia questa cosa a lungo andare

La morale è una (già illustrata più volte):

-M$ ci ha perso: ha pagato profumatamente estorcere esclusive allo scopo di prevalere anche nel mercasto orientale: fail

-Sony ci ha perso: manca di jrpg che, per quanto osceni o solo carini, fanno gola alla sua utenza giappo. Un qualsiasi TLR, SO4 ecc su PS3 avrebbe venduto molto bene.

-SQEX ci ha perso: è destinataria del 90% delle bestemmie che un giapponese lancia nel corso della sua giornata; ha "dato" poco successo ai suoi titoli che, immolati su 360, sono "scappati" da un probabilissimo successo maggiore su PS3 e/o Wii.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro