- Microsoft sa che non può prevalere cosi presto nel mercato giapponese, ma già il fatto di aver venduto il doppio rispetto la vecchia Xbox in metà del tempo è un motivo di successo in ottica aziendale.La morale è una (già illustrata più volte):-M$ ci ha perso: ha pagato profumatamente estorcere esclusive allo scopo di prevalere anche nel mercasto orientale: fail
-Sony ci ha perso: manca di jrpg che, per quanto osceni o solo carini, fanno gola alla sua utenza giappo. Un qualsiasi TLR, SO4 ecc su PS3 avrebbe venduto molto bene.
-SQEX ci ha perso: è destinataria del 90% delle bestemmie che un giapponese lancia nel corso della sua giornata; ha "dato" poco successo ai suoi titoli che, immolati su 360, sono "scappati" da un probabilissimo successo maggiore su PS3 e/o Wii.
- Poche migliaia in più, non ti illudere.
- Square Enix non ci perde niente fidati, tanto viene pagata profumatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png