- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
E' a dir poco osceno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh graficamente a me pare meglio di bayonetta...per me è accetabile graficamenteE' a dir poco osceno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif![]()
Stile -10000....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifBeh graficamente a me pare meglio di bayonetta...per me è accetabile graficamente![]()
Se parli di stile allora è un'altro paio di manicheStile -10000....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si,è esclusiva. Come la 360 ha Nier Gestalt,la PS3 ha Nier Replicant. In quanto alle immagini non commento, voglio prima vedere il tutto in movimento.ma è esclusiva ps3?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/111163/prime-immagini-di-nier-replicant.aspx
dalla nuova gallery promette benissimo
Lo trovo di un piattume e banalità sconfinatiIl personaggio della versione PS3 mi piace un sacco *_*
Mi spiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLo trovo di un piattume e banalità sconfinati
A me non dispiace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi spiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il problema è capire cosa arriverà A NOI.Bene,a ogni console un capitolo
Finalmente qualcuno che ci arriva
Perché sapevo che ri-entrado in questo thread avrei trovato questo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl personaggio della versione PS3 mi piace un sacco *_*
Boh,vedremoIl problema è capire cosa arriverà A NOI.
La distinzione 360 Gestalt- PS3 Replicant potrebbe esistere solo in Giappone. Da noi o arrivano entrambi multi o solo il Gestalt 360, o ancora non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TGS is the way!
Dipende. Sapevi anche che lo avrei scritto io? :.bip:Perché sapevo che ri-entrado in questo thread avrei trovato questo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif