Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' a dir poco osceno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Beh graficamente a me pare meglio di bayonetta...per me è accetabile graficamente:sisi:

il difetto principale imho di questo gioco è proprio il design

bayonetta potrebbe anche essere inferiore graficamente, ma quanto a stile lo asfalta nier

A me bayonetta sembra superiore di sto coso graficamente. :wush:

Come design non c'è nemmeno bisogno di dire quale dei due sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fratello povero di raiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio della versione PS3 mi piace un sacco *_*

Il problema è il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me non dispiace per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene,a ogni console un capitolo
Finalmente qualcuno che ci arriva
Il problema è capire cosa arriverà A NOI.

La distinzione 360 Gestalt- PS3 Replicant potrebbe esistere solo in Giappone. Da noi o arrivano entrambi multi o solo il Gestalt 360, o ancora non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TGS is the way!

Il personaggio della versione PS3 mi piace un sacco *_*
Perché sapevo che ri-entrado in questo thread avrei trovato questo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è capire cosa arriverà A NOI.
La distinzione 360 Gestalt- PS3 Replicant potrebbe esistere solo in Giappone. Da noi o arrivano entrambi multi o solo il Gestalt 360, o ancora non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TGS is the way!
Boh,vedremo:sisi:

A me comunque attrae più quello 360,questo Replicant non mi dice molto al momento

Perché sapevo che ri-entrado in questo thread avrei trovato questo post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende. Sapevi anche che lo avrei scritto io? :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro