Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol, è l'unica cosa che riesco a dire...quella descrizione mi ricorda molto le cavolate dell'Inserviente di Scrubs sulla sua madre-sorella e il suo padre-fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha:

Che lollata sto gioco :rickds:

vi dirò qualche punticino con questo trailer l'ha guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mostro che si vede inchiodato al muro mi piace, poi non capisco perchè la donzella per andare ad uccidere i cattivi ci va in mutande :pffs:

lol, comunque sia ho già isolato i 4 giochi a cui Square Enix ha "rubato" lo stile.

E secondo me a questo punto la distinzione tra Nier:G&Nier:R verrà applicata anche quì.

No, non cominciamo con i trailer anticipati dal TGS :(
Comunque a me piace. Sono l' unico?
Naaa, anche io sono abbastanza incuriosito dal titolo, benché ci sia qualcosa di disturbato nell'art direction del gioco

noto anche qualche sprizzo di genialità quì e lì, tuttavia questo progetto è partito con il piede sbagliato...

L'OST se non altro mi sembra buona. :morristend:

No, non cominciamo con i trailer anticipati dal TGS :(
Comunque a me piace. Sono l' unico?
a me piace un botto,aspetto cont repidazione nuove news!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a me non piace una cosa: tutti sti commenti che è bruttissimo o che è bellissimo o che square è caduta in basso e roba varia.... quando per ora del gioco si sa davvero poco, si è visto davvero poco e uscirà tra davvero molto tempo o alemeno abbastanza per poter modificare e/o aggiungere elementi significativi al gioco.

Le prime impressioni le diamo tutti ed è giusto però credo che bisognerebbe essere un pò meno categorici perchè per il momento nessuno di noi ci ha giocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro