Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo io sono interessato a questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al Gestalt son interessati giusto 2-3 gatti qui... Al Replicant giusto qualcuno in più, me non si vede nessuno perchè, come sai, è Jap only.

I video non sono male, il problema sarà pad alla mano però. Aspetto recensioni.

Mi piace il modo in cui sono state differenziate le armi e le magie,ma per il resto non mi dice nulla.

Mmmh...

Avrei detto peggio... Se le recensioni saranno decenti potrei farci un pensierino quando il prezzo sarà basso...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete visto che nel menu c'è la voce "Grimoire weiss". Lasciate stare quel weiss, ma i Grimoire mi ricordano molto quegli "incantesimi" (notare le virgolette) dll'orrendamente difficile Vagrant Story (quanto mi traumatizzò quel videogioco...)

Che Nier sia ambientato in Ivalice ?

Sperem...

Direttamente dal nostro weekly...nuove scansioni per i due Nier.

9i4807.jpg

nly2bd.jpg

20f6tf5.jpg

Kanon (ファミ通 Psp+Ps3)

non è da meno rispetto al gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq vorrei davvero conoscere il genio che ha deciso di usare quelle sfere rosse in ogni dove, sono una roba cosi brutta che ti provoca dolore solo a guardarle, veramente impresentabili.

Ma a quando il cambio di titolo visto che non sarà un action? :morristend:

Ma perchè ?!?!?!?
Mi hypa da impazzireeeeeeeeee !!!!!!!

HYPE !!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Provarlo joypad alla mano...poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Provarlo joypad alla mano...poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spero in una buona impressione perchè mi intriga non poco questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusate, che significa che non è più un action? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli avete dato 34/40 ergo joypad alla mano deve essere un ottimo gioco o no?

ma noi quale esce?

Comunque io lo prendo al day one, magari vi farò sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma noi quale esce?
Comunque io lo prendo al day one, magari vi farò sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gestalt, basta leggere il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma le versioni 360 e ps3 sono diverse allora?
Solo in Giappione. Nel resto del mondo no.

Solo in Giappione. Nel resto del mondo no.
ah ok fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Prenderò la versione pal, al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro