Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggere questo di Vagrant story è come sparare a raffica sulla croce rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, ovviamente tutto IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho ancora capito perchè vuoi comprare NIER amico mio...boh :(

Io lo compro °_°

Senza entrare più nel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

non ho ancora capito perchè vuoi comprare NIER amico mio...boh :(
e chi lo vule Nier??? se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif XD, io mi riferivo solo alla frase riferita a Vagrant story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo il sito gs l'uscita del gioco è stata rinviata al 29/04

su gamerankings ci sono i primi voti

Credo di capire la visione dietro a questo progetto, tuttavia, per puro fetish del design filo-nipponico voglio il replicant.

Manuale in italiano, gioco in inglese.

Passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Benvenuto nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto nel 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel 1980 lo accettavo, io lo prendevo solo perchè mi piacevano i pg e mi aspettavo una bella trama, l'inglese lo conosco ma non proprio bene.. indi evito.

ah!il gioco è in inglese?

non me lo aspettavo

Prenotato, doveva uscire ieri ma è stato rinviato di 1 settimana pare.

peccato, speravo di gustarmi un action mooolto particolare e con una trama intensa, ma questo titolo ad ogni notizia ed immagine mi lascia sempre più dubbi, sicuramente lo giocherò perchè mio fratello è convinto dell'acquisto..spero di cambiare idea dopo la prova con mano, ma rimango abbastanza scettico

Nier per PlayStation 3 è un videgioco per PlayStation 3 del 2010, sviluppato da Cavia, prodotto da Square-Enix e distribuito in Italia da Halifax. Consigliato ad un pubblico da 18 anni in su. Supporto per 1 giocatore. Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano.

preso da SITO CONCORRENTE che è abbastanza affidabile...(tralaltro sulsito di nier se lo vuoi prendere ti dirotta su quella pagina)

Nier per PlayStation 3 è un videgioco per PlayStation 3 del 2010, sviluppato da Cavia, prodotto da Square-Enix e distribuito in Italia da Halifax. Consigliato ad un pubblico da 18 anni in su. Supporto per 1 giocatore. Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano.
preso da SITO CONCORRENTE che è abbastanza affidabile...(tralaltro sulsito di nier se lo vuoi prendere ti dirotta su quella pagina)
appena vi arriva per prima cosa fateci sapere se il gioco è realmente in italiano oppure in inglese!!!

Il gioco è inglese lo so di certo.

Ieri lo stavo andando a comprare, vado a leggere dietro:

bha.

Il gioco è inglese lo so di certo.
Ieri lo stavo andando a comprare, vado a leggere dietro:

bha.
ecco come immagginavo.. per ora scaffale magari usato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro