Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'OST è superba ragazzi, davvero, mah...alla fine va che me lo compro il Gestalt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrebbe essere disponibile ed io dovrei andare a ritirarlo. Sento che questo gioco o sarà una piccola perla o una grande mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrebbe essere disponibile ed io dovrei andare a ritirarlo. Sento che questo gioco o sarà una piccola perla o una grande mer*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani? Ma non dovrebbe essere venduto dal 30? °_°

Spero che cali subito di prezzo, così lo prendo dall'UK a Giugno. Voglio assolutamente giocarlo.

voglio concedergli il beneficio del dubbio, poi semmai quando il prezzo calerà lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

voglio concedergli il beneficio del dubbio, poi semmai quando il prezzo calerà lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io l'ho criticato da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però dai anch'io una chance gliel'avrei data

Putroppo anche se dovessi pagarlo una miseria il gestalt non mi piace proprio, invece sul replicant qualche euro l'avrei pure speso appena si fosse abbassato (e tanto) di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho criticato da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però dai anch'io una chance gliel'avrei data Putroppo anche se dovessi pagarlo una miseria il gestalt non mi piace proprio, invece sul replicant qualche euro l'avrei pure speso appena si fosse abbassato (e tanto) di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto questo perchè il protagonista ha 20 anni in più? Bah. Anch'io preferivo il giovincello del Replicant, ma da qui a non giocarci ce ne passa. Trama, Ambientazioni, Musiche, Battle System sono gli stessi.

Tutto questo perchè il protagonista ha 20 anni in più? Bah. Anch'io preferivo il giovincello del Replicant, ma da qui a non giocarci ce ne passa. Trama, Ambientazioni, Musiche, Battle System sono gli stessi.
si ma gia non mi piace per niente nier se poi devo beccarmi pure un pg che trovo orrendo, grazie ma ne faccio a meno....non sono cosi masochista da giocarci cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma gia non mi piace per niente nier se poi devo beccarmi pure un pg che trovo orrendo, grazie ma ne faccio a meno....non sono cosi masochista da giocarci cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah se non ti ispira proprio capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto la rece di Spazio ma sarà quasi sicuramente scaffale :patpat:

Risultati della prima settimana in giappone.

1. Nier Replicant (Playstation 3) – 60,000

2. New Super Mario Bros. Wii (Nintendo Wii) – 29,000 (3,715,000 total)

3. Tokyo Mono Harashi: Karasu no Mori Gakuen Kitan (PSP) – 22,000

4. Tomodachi Collection (Nintendo DS) – 20,000 (3,131,000 total)

5. Ys: The Oath in Felghana (PSP) – 16,000

6. Professional Baseball Spirits 2010 (PSP) – 16,000 (118,000 total)

7. Wii Fit Plus (Nintendo Wii) – 15,000 (1,848,000 total)

8. Mario Kart Wii (Nintendo Wii) – 14,000 (2,711,000 total)

9. The Elder Scrolls IV: Oblivion Game of the Year Edition (Playstation 3) – 12,000

10. Pokémon Ranger: Path of Light (Nintendo DS) -12,000 (409,000 total)

il Gestalt si posiziona all 11 .

http://www.examiner.com/examiner/x-6894-Video-Game-News-Examiner~y2010m4d29-Nier-Replicant-tops-Media-Creates-weekly-chart

scusate ma la differenza tra Replicant e Gestalt?

in ogni caso lo vado a prendere oggi...me ne sbatto se è in inglese tanto si capisce tutto..il problema è se era orientale tipo jap (ma cmq li prendo pure per collezione)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate ma la differenza tra Replicant e Gestalt?  

in ogni caso lo vado a prendere oggi...me ne sbatto se è in inglese tanto si capisce tutto..il problema è se era orientale tipo jap (ma cmq li prendo pure per collezione)
replicant è solo jap ps3 ed ha il protagonista piu giovane, la trama cambia leggermente visto che lo scopo è salvare la sorella e non la figlia.

gestalt è la versione pal-usa ps3/360 e 360 jap, imho la piu brutta delle due....

mah non capisco perchè non abbiano schiaffato 2 sub ita... .-.

il bello è che il sito è tutto in italiano le newsletter squareenix fanno intendere che sia tutto in italiano e baffagufo scopro che invece il gioco è full eng .-.

a sto punto mi chiedo a cosa gli è servito acquistare team occidentali alla square se poi non traduce i suoi titoli minori -.-

Preso: tutto in inglese. Una settimana per valutarlo poi vedo...

Domani lo registro a Squareenix e ne canto quattro!!!

Che dite speriamo in un aggiornamento?

La Squareenix è in crisi va bene, però preferirei che facesse le cose per bene. Credo che quando realizzi un lavoro se sai di non avere certe risorse è meglio non portarlo avanti!!!

Preso: tutto in inglese. Una settimana per valutarlo poi vedo...Domani lo registro a Squareenix e ne canto quattro!!!

Che dite speriamo in un aggiornamento?

La Squareenix è in crisi va bene, però preferirei che facesse le cose per bene. Credo che quando realizzi un lavoro se sai di non avere certe risorse è meglio non portarlo avanti!!!
la square è in crisi?veramente economicamente parlando square è messa benissimo...poi artisticamente ti do ragione XD

Ma solo io penso che non conoscere l'inglese nel 2010 è molto grave?

Ma solo io penso che non conoscere l'inglese nel 2010 è molto grave?
quoto...anche se a molti piace il parlato o almeno i sottotitoli nella nostra lingua...x me è indifferente!

cmq preso Nier Gestalt e prenderò pure Replicant

quoto...anche se a molti piace il parlato o almeno i sottotitoli nella nostra lingua...x me è indifferente! 

cmq preso Nier Gestalt e prenderò pure Replicant
Il parlato in italiano è quasi sempre pietoso, io festeggerò quando la SE si deciderà di lasciare la scelta tra il doppiaggio inglese e quello giapponese, mi interessa INFINITAMENTE di più dei sottotitoli in italiano (che quasi mai sono decenti e rispecchiano bene il parlato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro