Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La localizzazione in italiano non c'è, è tutto in inglese. Comunque visto che tutti lo volete usato se deciderò di venderlo almeno dovrei riuscire a piazzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non essendoci la localizzazione :pffs: hai perso un probabile cliente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho odiati a morte, sono forse gli unici giochi che ho comprato e non ho mai portato a termine tanto li detestavo. Se sarà simile Nier lo lancio nel Po.
Preparati allora.

Comunque più leggo le impressioni degli utenti più sono convinto di questo gioco, mi sa che non aspetto il taglio di prezzo e lo prendo al dayone UK.

Preparati allora.
Comunque più leggo le impressioni degli utenti più sono convinto di questo gioco, mi sa che non aspetto il taglio di prezzo e lo prendo al dayone UK.
Io mi sono definitivamente convinto dell'acquisto quando ho letto i pareri di chi lo sta giocando, e grazie al cielo di drankengardoso non sembra avere granchè grazie ad una ottima varietà di situazioni (e io aggiungo grazie alla mancanza delle videoludicamente atroci sessioni a bordo del drago, brrr).

Io mi sono definitivamente convinto dell'acquisto quando ho letto i pareri di chi lo sta giocando, e grazie al cielo di drankengardoso non sembra avere granchè grazie ad una ottima varietà di situazioni (e io aggiungo grazie alla mancanza delle videoludicamente atroci sessioni a bordo del drago, brrr).
Ma più che riguardo al gameplay è riguardo all'ambientazione, addirittura tra i più nerd sembra che abbiano trovato delle analogie tra i due universi.

Nonostante il voto basso la videorecensione m'ha intrippato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che ci troviamo in un periodo strapieno di titoloni... Ma più in là, magari a 10 £ da qualche sito import, me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma più che riguardo al gameplay è riguardo all'ambientazione, addirittura tra i più nerd sembra che abbiano trovato delle analogie tra i due universi.
Si ho letto che per alcuni Nier è ambientato diversi secoli dopo un determinato finale di Drakengard 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif detto questo io ho odiato il gameplay (parte portante in un gioco per quanto bello possa essere il resto) e spero che Nier non somigli per niente in quel senso. Riguardo il design generale a me sto gioco piace da matti (protagonista a parte).

cmq ho sentito qualche canzone dell'ost, davvero bella. Su quel fronte nier mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prevedo vendite basse, ergo calo di prezzo repentino, ergo mio quando costa un 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ho sentito qualche canzone dell'ost, davvero bella. Su quel fronte nier mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prevedo vendite basse, ergo calo di prezzo repentino, ergo mio quando costa un 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Strano! Eppure l'idea di inserire un protagonista così incredibilmente west-friendly, di fare un imponente campagna di marketing incluso lo straordinario fumetto in stile occidentale, lasciava presagire un successone in Europa e USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Strano! Eppure l'idea di inserire un protagonista così incredibilmente west-friendly, di fare un imponente campagna di marketing incluso lo straordinario fumetto in stile occidentale, lasciava presagire un successone in Europa e USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ha il graficone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ha il graficone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però ha il travone :Morris82:

Bah, mi sembra un prodotto che si è presentato scialbo da subito..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma alla fine qui nel forum sono l'unici che si è preso Nier Replicant?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel giro di un paio di settimane dovrebbe arrivare, dal sito in cui lo preso, per ora non lo hanno in stock, ma dovrebbe tornare disponibile tra 5- 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma alla fine qui nel forum sono l'unici che si è preso Nier Replicant?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel giro di un paio di settimane dovrebbe arrivare, dal sito in cui lo preso, per ora non lo hanno in stock, ma dovrebbe tornare disponibile tra 5- 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo farlo anch io, ma in futuro. Contattami quando ti arriva.

E comunque erano in lavoro dei DLC per Nier... e su uno di questi prevedesse il download del giovinastro per potersi rigiocare il gioco con lui? :Morris82:

La cover JPN comunque è fighissima! Fa delle foto.

Lasciate perdere!!! Venduto!
Si ma se non scrivi le motivazioni il tuo post ha meno senso del sano spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che minchiata neanche l' Italiano ha è solo in inglese detto questo non lo comprerò mai forse usato a 10 euro.

Volevo farlo anch io, ma in futuro. Contattami quando ti arriva.
E comunque erano in lavoro dei DLC per Nier... e su uno di questi prevedesse il download del giovinastro per potersi rigiocare il gioco con lui? :Morris82:

La cover JPN comunque è fighissima! Fa delle foto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok, non ti preoccupare

Leggendo la recensione ho capito che è un gioco solo per fan sfegatati del sol levante. E quindi nella prossima generazione sarà venerato come uno dei più grandi capolavori della storia :Morris82:

Leggendo la recensione ho capito che è un gioco solo per fan sfegatati del sol levante. E quindi nella prossima generazione sarà venerato come uno dei più grandi capolavori della storia :Morris82:
No. =|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro