Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BUAHAHAH la skin di Nier Replicant come DLC, lo sapevooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2u8f49k.jpg

5mfymq.jpg
Oh alleluja! Praticamente il DLC consiste in 15 mini-livelli e permette di sbloccare 2 costumi per Nier (Replicant e Samurai), Kaine ed Emil. Ma devo capire se è giocabile prima di concludere il gioco originale, così me lo faccio col protagonista del Replicant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma quanto è brutto Nier samurai :rickds:

Ma quanto è brutto Nier samurai :rickds:
E' brutto sempre poraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' brutto sempre poraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in effetti, il giovane è sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

szd9c8.jpg

perdonatemi non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letta, non so chi eleggere se il gioco o il recensore come più scadente.

Ha parlato delgiococome avrei potuto farlo io vedendo dai video/immagini e ho trovato alcune sentenze davverom olto similiad altre testate.

Inoltre non ha parlato dell'alternanza di stile nel gameplay/cutscenes e ne degli elementi "gestionali" come la pesca.

boh...cani e porci a fare le recensioni...

Letta, non so chi eleggere se il gioco o il recensore come più scadente.
Ha parlato delgiococome avrei potuto farlo io vedendo dai video/immagini e ho trovato alcune sentenze davverom olto similiad altre testate.

Inoltre non ha parlato dell'alternanza di stile nel gameplay/cutscenes e ne degli elementi "gestionali" come la pesca.

boh...cani e porci a fare le recensioni...
Ma tu hai intenzione di prenderlo?

Se quella del Replicant è solo una skin senza la trama adeguata, incendio Square. Arrivano alle cose sempre a metà... perchè??? Ormai sanno che qui è richiesto il giovine... che senso ha farne una skin??? Quanto è bello vedere il vecchio nelle cutscenes e sentirsi chiamare "papà" da Yonah per poi combattere col ragazzo???

@Akihito: sbaglio o sei un estimatore di questo gioco? La tua è una strana tendeza... Mi sono accorto che sei assurdamente (ma non ciecamente!) attratto dai giochi bollati come mediocri, ma con concept interessanti... Fu così con .Hack, e fu così con The bouncer... Su questo mi somigli... Hai guadagnato 2 punti sulla mia agenda personale.

Ho letto da piu' fonti che la skin del protagonista del Replicant e' utilizzabile solo all'interno del "dungeon" compreso nel DLC; non nel resto del gioco (invece i 2 set di costumi si possono utilizzare in tutto il gioco).

Per quanto mi riguarda, sto invece ancora aspettando il DLC per la versione giapponese, spero esca domani sul PSN nipponico. I contenuti dovrebbero essere gli stessi, salvo i 2 costumi del protagonista un po' diversi e ovviamente la skin del protagonista del Gestalt utilizzabile nel bonus dungeon.

s201_ELk46BDW6bm2esx35RB9A4746s7THn7F.jpg
s211_QAYJACZbaURoB2YxhF8eI68ZLN32d16Q.jpg

(Inoltre dovrebbe costare quasi 2 euro meno ;p )

Edit: appena provato il DLC, purtroppo (per me) il costo era di 840 yen, contro i 600 yen di cui parlavano su qualche sito che avevo letto xD

@Akihito: sbaglio o sei un estimatore di questo gioco? La tua è una strana tendeza... Mi sono accorto che sei assurdamente (ma non ciecamente!) attratto dai giochi bollati come mediocri, ma con concept interessanti... Fu così con .Hack, e fu così con The bouncer... Su questo mi somigli... Hai guadagnato 2 punti sulla mia agenda personale.
Estimatore no xD

Ma da totale detrattore sono passato a molto interessato man mano che capivo che tipo di gioco era e la sua "anima"...o meglio il concept che c'è dietro.

E' un progetto abbastanza complesso che li ha portati a sperimentare un pò troppo, e che ovviamente ha inficiato nel rating medio che questo progetto avrà.

Sinceramente per quanto susciti il mio interesse, non è un gioco che avrei pagato a prezzo pieno.

Ma a mio avviso ci si gode più un "Nier" che 5 "Call of Duty" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Arrivato :Morris82: appena ho un pò di elementi vi posto le prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie a Cristo Square ha smesso di produrre esclusive 360.
Avrà capito che ci perdeva.

Inizialmente Nier doveva essere un'esclusiva 360, dice Square:
http://www.vg247.com/2010/05/23/nier-was-originally-a-360-exclusive/
Molto molto grave... Se ancora oggi, con l' ormai ottima base installata PS3, SQEX tende a pensare prima all' esclusiva M$, vuol dire che la fiducia in PS3 è ancora poca... molto meno di quanto mi aspettavo...

Ah quel Versus... come lo vedo male...

Molto molto grave... Se ancora oggi, con l' ormai ottima base installata PS3, SQEX tende a pensare prima all' esclusiva M$, vuol dire che la fiducia in PS3 è ancora poca... molto meno di quanto mi aspettavo...
Ah quel Versus... come lo vedo male...
Guarda che Nier è stato "pensato" nel 2008, per essere poi annunciato nel 2009.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro