Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ShopTo is the Way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mollate Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zavvi fa prezzi migliori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso anche Nier da Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora si, ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente hanno un problema a trovare copie a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si vede che le copie in stock erano poche per gli ordini che hanno ricevuto. Chi ha detto 1 copia in stock contro i 3 ordini mio, di ImperatoreDiaz e di Ryuuku313?

raga ShopTo is the Way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mollate Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su ShopTo Nier viene quasi 20 sterline. Vade retro! :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le mie tasche non mi permettono una spesa aggiuntiva simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domandone: c'è differenza fra la versione ps3 e quella 360?
Non qui in occidente :none:

In giappone la versione 360 è quella giunta da noi in entrambi i formati, mentre quella PS3 è Replicant, più o meno lo stesso gioco con un protagonista più giovane mezzo Cloud e mezzo Raiden di MGS.

Non qui in occidente :none:In giappone la versione 360 è quella giunta da noi in entrambi i formati, mentre quella PS3 è Replicant, più o meno lo stesso gioco con un protagonista più giovane mezzo Cloud e mezzo Raiden di MGS.
ah ok grazie, no perchè ultimamente mi stanno intrippando parecchio questi pseudo jrpg e, visto che ne stavate parlando, su shopto la versione 360 la danno a poco piu di 10 euro, quindi mi sa che me la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo il capolavoro di demon souls , sto finendo resonance of fate che mi sta piacendo da morire, e poi volevo provare questo.

Ma in totale quanto porta via la storia in termini di ore ?

ah ok grazie, no perchè ultimamente mi stanno intrippando parecchio questi pseudo jrpg e, visto che ne stavate parlando, su shopto la versione 360 la danno a poco piu di 10 euro, quindi mi sa che me la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo il capolavoro di demon souls , sto finendo resonance of fate che mi sta piacendo da morire, e poi volevo provare questo.

Non saprei, devo passare la palla a chi è più informato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono settimane che lo aspetto da zavvi, prima che mi arriva...

Non saprei, devo passare la palla a chi è più informato di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono settimane che lo aspetto da zavvi, prima che mi arriva...
a me mancano pochi giorni ad un mese esatto dall'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

menomale che non ho fretta e sono una persona paziente....

Proprio sulla pagina precedente è stata fatta una piccola discussione per le differenze tra la versione Replicant ed il Gestalt che è quello che abbiano in occidente per entrambe le console.

Ora, Demon's Souls, RoF e Nier sono tutti titoli estremamente diversi, però penso di poter dire che Demon's Souls è quello più simile a Nier un po' perché entrambi action rpg ma soprattutto perché entrambi eccellono nell'ambientazione. Demon's Souls come cupo/oscuro, Nier come mondo in rovina.

Di sicuro rispetto a quei due titoli aspettati un titolo meno forte dal punto di vista del gameplay ( che era poi il cuore di quei due giochi ) ma molto più ricco in storia, ost ed ambientazioni.

La durata varia in base a ciò che fai, quante subquest. Senza di queste dura anche meno di 15 ore, se le fai tutte mi pare di essere giunto a circa 35/40 ( non ricordo ). Sinceramente alcune di queste sono consigliabili per apprezzare il gioco, vorrei consigliare di farle tutte ma il backtracking necessario e la ripetitività di certe cose lo rende anche noioso.

Nota: per la storia sarebbe necessario finirlo 3 volte, dopo la prima devi rifare solo metà gioco e richiede molto meno tempo della prima volta.

Se ne parla bene nel forum di questo titolo. Lo prendo, ma la versione con il protagonista truzzo e giovane non arriva in europa vero?

A che prezzo si trova attualmente?

Se ne parla bene nel forum di questo titolo. Lo prendo, ma la versione con il protagonista truzzo e giovane non arriva in europa vero?A che prezzo si trova attualmente?
Il replicant non arriverà mai qua, per scelte di S-E che ritengono il giovane non adatto alla mentalità europea :bah!:

Non per forza, da quanto ne è venuto fuori da una discussione era legato molto meglio alla trama ed ai personaggi.
Oltre ad essere, a detta di flare, un gradino sopra graficamente parlando :Morris82:

Oltre ad essere, a detta di flare, un gradino sopra graficamente parlando :Morris82:
E non solo lui, proprio l'utente che mi aveva dato dei chiarimenti sulla trama confermava quest'aspetto della grafica.

Qualcuno ha provato l'espansione "Nier Il mondo dei vasi vacui"? Qualche novità?

si chiama jappo style, poi come fai a dire se è legato più o meno alla trama in base al look? mha
Anche devil may cry 5 è jappo style allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico perchè avete inzozzato quintali di pagine sul topic di devil may cry 5 con lo stesso discorso.

E poi,se a me piacciono i cioccolattini pelosi che ci posso fare? :rickds:

Anche devil may cry 5 è jappo style allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dico perchè avete inzozzato quintali di pagine sul topic di devil may cry 5 con lo stesso discorso.

E poi,se a me piacciono i cioccolattini pelosi che ci posso fare? :rickds:
no lo stile è completamente differente, e si vede, e lo sai...prendi il vecchi dante, lui è jappo style, o vuoi drimi che come aspetto non è depilatino froccetino pure lui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro