- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma com'è sto gioco?
Belle le donnine :stema:
Sono giochi Gust, questo è il loro massimo, non hanno proprio le finanze necessarie per fare di più.partendo dal presupposto che mi piace...io vorrei capire come accidenti fa la gente che ha ps4 a tollerare ancora sto comparto tecnico (praticamente lo stesso del 95% dei giochi giap) e poi si rompe le balle a switch catorcio di qua e di la
boh
Scusa il ritardo.sapete come si collega al primo capitolo? essendo un sequel diretto immagino che avere giocato il primo sia abbastanza importante, ma è fondamentale o pare godibile anche preso a sé? magari leggendo un riassunto del primo.
( [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] , scusa il disturbo ma ti cito perché so che sei molto informato)
tranquillo e grazie, vedremo alloraScusa il ritardo.Non credo sia importante perchè Gust non è una che collega troppo le trame dei suoi brand ma non è neanche scollegato visto che Arnice, la protagonista del primo, pare abbia un ruolo importante qui (e c'è anche Christhophorus). Quando sarà uscito in Giappone dovremmo avere qualche dubbio chiarito.
apperòFamitsu
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon (Switch) – 8/8/8/7 [31/40]
Non vado pazzo per le "ragazzine anime style" però la darkettona nell'ultimo scan mi ha colpito :gix:Lo si prende per questo![]()
Se è quello di andare a curiosare evitaSai cosa farò ora, vero?![]()