Switch Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nights-azure-2-limited-edition.jpg

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon - Nintendo Switch - Limited Edition

sapete come si collega al primo capitolo? essendo un sequel diretto immagino che avere giocato il primo sia abbastanza importante, ma è fondamentale o pare godibile anche preso a sé? magari leggendo un riassunto del primo. :hmm:

( [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] , scusa il disturbo ma ti cito perché so che sei molto informato :ahsisi:)

partendo dal presupposto che mi piace...io vorrei capire come accidenti fa la gente che ha ps4 a tollerare ancora sto comparto tecnico (praticamente lo stesso del 95% dei giochi giap) e poi si rompe le balle a switch catorcio di qua e di la
boh
Sono giochi Gust, questo è il loro massimo, non hanno proprio le finanze necessarie per fare di più. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

sapete come si collega al primo capitolo? essendo un sequel diretto immagino che avere giocato il primo sia abbastanza importante, ma è fondamentale o pare godibile anche preso a sé? magari leggendo un riassunto del primo. :hmm:
( [MENTION=109016]Clyde[/MENTION] , scusa il disturbo ma ti cito perché so che sei molto informato :ahsisi:)
Scusa il ritardo.:asd:

Non credo sia importante perchè Gust non è una che collega troppo le trame dei suoi brand ma non è neanche scollegato visto che Arnice, la protagonista del primo, pare abbia un ruolo importante qui (e c'è anche Christhophorus). Quando sarà uscito in Giappone dovremmo avere qualche dubbio chiarito.

Famitsu

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon (Switch) – 8/8/8/7 [31/40]

Scusa il ritardo.:asd:Non credo sia importante perchè Gust non è una che collega troppo le trame dei suoi brand ma non è neanche scollegato visto che Arnice, la protagonista del primo, pare abbia un ruolo importante qui (e c'è anche Christhophorus). Quando sarà uscito in Giappone dovremmo avere qualche dubbio chiarito.
tranquillo e grazie, vedremo allora :unsisi:

Peccato che Ottobre sia affollatissimo su Switch tra Fire Emblem Warriors, Odyssey e questo.

E c'è anche Syberia :asd:

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ov5au5neTq1vsb5ezo4_1280.jpg

Che gnocchettine però :rickds:

Lo si prende per questo :ahsisi:
Non vado pazzo per le "ragazzine anime style" però la darkettona nell'ultimo scan mi ha colpito :gix:

Anche se mi sento un po' pedofilo

Che coincidenza, forse perché lo sei! :ryo:

[video=youtube;Aqc_-59kVps]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro