Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30K con 3 versioni :sad2:maro una miseria![]()
Se non ricordo male, il primo Night of Azure vendette più del doppio di questo, sempre spalmato su tre piattaforme (ps3/4 e vita). Vedremo cosa fa in occidente.30K con 3 versioni :sad2:
Come fanno a mangiare quelli di GUST?
Vendono sempre così poco? :ryo:
Magari vanno solitamente meglio in occidente e piazzano in totale un 100k
Comunque io vorrei prenderlo su Switch, certo che hanno scelto una bella data in occidente per tagliarsi le gambe, insieme ad Odyssey e Fire Emblem Warriors su Switch, insieme a Wolfenstein 2 sulle altre![]()
Probabile. In ogni caso anche se aveva fatto il doppio il precedente, 60K non mi sembrano molte, specie considerando che i JRPG non vendono molto oltre il D1 salvo sporadici casiil primo nn ha ricevuto buone review
forse ha influito...
- - - Aggiornato - - -
si come detto farlo uscire lo stesso giorno di mario nn è proprio una mossa geniale...
Personalmente, più di Mario no, ma di quella sola di Warriors sicuroa me continua ad ispirare quasi più di mario e fe warriors ahahha
li piglio tt e tre però che cavolo così la roba nn te la godi
sono generi diversi, a me mario piace ma non mi ha mai fatto impazzire (tranne galaxy 2 che è qualcosa di superbo e unico) soprattutto lato platformPersonalmente, più di Mario no, ma di quella sola di Warriors sicuro![]()
Eresia :axfrog:A me piace di più la nuovaQuella vecchia sembrava un artwork più grande tagliato
Cmq D1, di Mario chissene tanto se ne troveranno a caterve sempre ( e magari scontato). Questo imho sparisce subbbbbito
Posso prenderlo qualche mese dopo a metà prezzi? Devo fare il nintendino che lo prende al d1?Eresia :axfrog: