Switch Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha esordito con poco più di 4.000 copie in Jap :sard:

In linea col rapporto dell'installato delle altre console (7.000 PSVita, 18.000 PS4).

Ma quanto vende poco la roba GUST? Sono 30K totali con 3 versioni :asd:

maro una miseria :rickds:
30K con 3 versioni :sad2:

Come fanno a mangiare quelli di GUST?

Vendono sempre così poco? :ryo:

Magari vanno solitamente meglio in occidente e piazzano in totale un 100k :asd:

Comunque io vorrei prenderlo su Switch, certo che hanno scelto una bella data in occidente per tagliarsi le gambe, insieme ad Odyssey e Fire Emblem Warriors su Switch, insieme a Wolfenstein 2 sulle altre :asd:

30K con 3 versioni :sad2:
Come fanno a mangiare quelli di GUST?

Vendono sempre così poco? :ryo:

Magari vanno solitamente meglio in occidente e piazzano in totale un 100k :asd:

Comunque io vorrei prenderlo su Switch, certo che hanno scelto una bella data in occidente per tagliarsi le gambe, insieme ad Odyssey e Fire Emblem Warriors su Switch, insieme a Wolfenstein 2 sulle altre :asd:
Se non ricordo male, il primo Night of Azure vendette più del doppio di questo, sempre spalmato su tre piattaforme (ps3/4 e vita). Vedremo cosa fa in occidente.

Io sicuro lo prendo al D1

il primo nn ha ricevuto buone review

forse ha influito...

- - - Aggiornato - - -

si come detto farlo uscire lo stesso giorno di mario nn è proprio una mossa geniale...

il primo nn ha ricevuto buone review
forse ha influito...

- - - Aggiornato - - -

si come detto farlo uscire lo stesso giorno di mario nn è proprio una mossa geniale...
Probabile. In ogni caso anche se aveva fatto il doppio il precedente, 60K non mi sembrano molte, specie considerando che i JRPG non vendono molto oltre il D1 salvo sporadici casi :asd:

Bah vedremo, intanto per fortuna ormai in occidente ci arriva, magari segano la saga, l'importante è che GUST porti anche altro su Switch, anche se quelle 4000 copie non sono confortanti :asd:

Però boh, Disgaea 5 su Switch ha fatto bene soprattutto in occidente, penso che la febbre di giochi nuovi sia tale che ogni gioco anche di nicchia ha le sue chance, specie nel primo anno dove per forza di cose la libreria retail è molto limitata

Il fatto che esca con Mario lo castrerà tantissimo. Disagea ha venduto bene anche e soprattutto perché è uscito in un periodo con pochi titoli disponibili per Switch e rappresentava un genere tutto sommato apprezzato dai nintendari che su Switch ancora non esisteva.

a me continua ad ispirare quasi più di mario e fe warriors ahahha

li piglio tt e tre però che cavolo così la roba nn te la godi

a me continua ad ispirare quasi più di mario e fe warriors ahahha
li piglio tt e tre però che cavolo così la roba nn te la godi
Personalmente, più di Mario no, ma di quella sola di Warriors sicuro :asd:

Personalmente, più di Mario no, ma di quella sola di Warriors sicuro :asd:
sono generi diversi, a me mario piace ma non mi ha mai fatto impazzire (tranne galaxy 2 che è qualcosa di superbo e unico) soprattutto lato platform

aggiornata la copertina ufficiale

Prima

nights-of-azure-2-boxart-1.jpg

Adesso

nights-of-azure-2-boxart-final.jpg

Ovviamente era meglio prima :sad2:

Sì era meglio quella prima :tristenev:

Daje comunque che manca poco :predicatore:

A me piace di più la nuova :asd: Quella vecchia sembrava un artwork più grande tagliato :asd:

Cmq D1, di Mario chissene tanto se ne troveranno a caterve sempre ( e magari scontato). Questo imho sparisce subbbbbito

A me piace di più la nuova :asd: Quella vecchia sembrava un artwork più grande tagliato :asd:
Cmq D1, di Mario chissene tanto se ne troveranno a caterve sempre ( e magari scontato). Questo imho sparisce subbbbbito
Eresia :axfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro