Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo!Comprato pure io su amazon, alla fine non ho resistito anche se tra poco esce Xeno![]()
Scusani Haseo-san, nella fretta di scrivere è sembrato che il testo fosse più di contrasto. Mentre volevo che fosse più di spiegazione, un po come una chiacchierata. Rileggendolo mi sono reso conto che poteva essere anche interpretato in modo più aggressivo. Scusami per il disguidoSì, certo, ma non era una cosa detta contro di te, sia ben inteso. È ovvio che si poteva fare di meglio (ma in fondo parliamo dei GUST, uno sviluppatore microscopico fin troppo ambizioso, per quelle che sono le sue effettive possibilità), solo che in giro per internet ne ho lette di crude e crudissime, ma a vederlo così non mi sembra ci sia da gridare così tanto allo scandalo.C'è molto (ma molto) di peggio, sulla piazza.
Perché tutti hanno sottovalutato la domanda di Switch e relativi giochi, inclusi i distributori.Nella mia wishlist da tanto, anche perché il primo mi intrigava. Solo che lo posticipo dopo xeno, skyrim, battlechaser & co. (Praticamente lo gioco a marzo).
Una piccola considerazione però. Io abito a Roma e girando tra gamezozz ed altri negozi non l'ho ancora trovato. I negozianti affermano che la distribuzione di giochi per switch langue in generale, ad esempio ho dovuto girare tre gs per trovare L.a. noire! Mi sembra una cosa assurda, perché non distribuiscono i giochi regolarmente?
in realtà è il secondo gioco distribuito a cavolo, l'altro era fate che nn ho trovato e ho dovuto prendere in ddNella mia wishlist da tanto, anche perché il primo mi intrigava. Solo che lo posticipo dopo xeno, skyrim, battlechaser & co. (Praticamente lo gioco a marzo).
Una piccola considerazione però. Io abito a Roma e girando tra gamezozz ed altri negozi non l'ho ancora trovato. I negozianti affermano che la distribuzione di giochi per switch langue in generale, ad esempio ho dovuto girare tre gs per trovare L.a. noire! Mi sembra una cosa assurda, perché non distribuiscono i giochi regolarmente?
Non è come la versione PSVita, è chiaramente la versione PS4 leggermente downgradata (=ha qualche filtro grafico in meno e qualche illuminazione diversa). La versione Vita sarà un po' più stabile, come framerate, ma graficamente è molto inferiore.Va beh se è come la versione psvita non capisco neanche perché ci spendete soldi.
Le performance in portatile sono scandalose, e pare roba da ps3 di qualità media. Cioè il titolo sarà pure bello ma io non finanzierei mai un lavoro del genere
perchè è un bel gioco e alla console serve altro oltre che i soliti nintendo forse?Va beh se è come la versione psvita non capisco neanche perché ci spendete soldi.
Le performance in portatile sono scandalose, e pare roba da ps3 di qualità media. Cioè il titolo sarà pure bello ma io non finanzierei mai un lavoro del genere
si assolutamenteCom’è il gioco merita? È apprezzabile anche senza aver giocato il primo ?
Mi piace il fanserviceVa beh se è come la versione psvita non capisco neanche perché ci spendete soldi.
Sì il primo vendette comunque poco in assoluto ma parecchio più del 2 (tipo il doppio o il triplo, su cifre comunque basse), ma probabilmente abbastanza da finanziare un 2.si il titolo purtroppo ha floppato...peccato perchè era valido
forse le atmosfere troppo cupo per essere mainstream? oppure troppo scarso tecnicamente?
anche il primo floppò mi pare
Il primo è stato un successone in Giappone per quel che sono le aspettative di Gust. Era andato in sold out nei primi giorni d'uscita.si il titolo purtroppo ha floppato...peccato perchè era valido
forse le atmosfere troppo cupo per essere mainstream? oppure troppo scarso tecnicamente?
anche il primo floppò mi pare
Non è come la versione PSVita, è chiaramente la versione PS4 leggermente downgradata (=ha qualche filtro grafico in meno e qualche illuminazione diversa). La versione Vita sarà un po' più stabile, come framerate, ma graficamente è molto inferiore.
perchè è un bel gioco e alla console serve altro oltre che i soliti nintendo forse?
- - - Aggiornato - - -
si assolutamente
Si ragazzi, ma qua si parla di 15 FPS in portable, cioè io non pagherei neanche 1€ per lavori del genere indipendentemente dalla bontà del titolo, per fare girare quella roba con quel frame vuol dire che questi non sanno programmare e basta, non credo sia fuori dal mondo pensare che abbia venduto uno sputo anche per un aspetto tecnico che disastroso è fare un complimentoMi piace il fanservice
Scherzi a parte, come atmosfere mi piace molto e mi incuriosisce. Non ho ps4 e psvita è sepolta (RIP), quindi si va di Switch. Perché dovrei privarmene?
Cmq grazie a tutti per i chiarimenti tecnici.
L'idea ora è di iniziarlo tra Mario e Xeno.
ma da quello che ho capito la versione ps4 è migliore di quella switchIl primo è stato un successone in Giappone per quel che sono le aspettative di Gust. Era andato in sold out nei primi giorni d'uscita.In un mese aveva superato le 100000 copie e per una nuova IP di nicchia è un traguardone (per questo escluderei il flop dovuto alle atmosfere). A noi sembrano uno sputo ma nel loro paese all'infuori delle saghe per loro famose succede quasi mai che si faccia quei numeri in così poco tempo.
Il secondo ha venduto un terzo al confronto. I motivi non te li so dire ma il flop era già prima nell'aria.
Questo è riferito al mercato giapponese che è ancora il loro principale riferimento quando devono valutare il futuro di una loro saga per esempio.
Il comparto tecnico è il motivo per cui questi giochi non avranno mai visibilità in occidente, e quindi limitano le vendite.
Ma i giapponesi e gli occidentali che seguono i giochi giapponesi sono abituati a questi standard. Purtroppo ma meglio che stare senza perchè i giochi di ruolo jappi col graficone oltre ad essere in quantità microscopica hanno avuto (e stanno ancora avendo in media) la tendenza di soddisfare meno, senza fare nomi.
Insoma questo è per rispondere alla tua domanda "come fanno i possessori di PS4 a tollerare la grafica di questi giochi". In realtà non li tollerano o altrimenti venderebbero, però c'è una fetta di giocatori (la nicchia) che scende a compromessi.
Beh, i GUST non sono mai stati questi grandi mostri sacri dello sviluppo softwareSi ragazzi, ma qua si parla di 15 FPS in portable, cioè io non pagherei neanche 1€ per lavori del genere indipendentemente dalla bontà del titolo, per fare girare quella roba con quel frame vuol dire che questi non sanno programmare e basta, non credo sia fuori dal mondo pensare che abbia venduto uno sputo anche per un aspetto tecnico che disastroso è fare un complimento
Questo mi sembra quantomeno scontato. PS4 è pur sempre un po' più potente, ed è anche un hardware che conoscono un po' meglio, rispetto a Switch, su cui hanno da poco iniziato a sviluppare.ma da quello che ho capito la versione ps4 è migliore di quella switch