P
parappa1976
pare molto carino anche se l'ia mi pare un po' deboluccia , ma in pochi secondi e' difficile dire se e' un impressione o no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O_Opare molto carino anche se l'ia mi pare un po' deboluccia , ma in pochi secondi e' difficile dire se e' un impressione o no
Nuovo wallpaper dal sito:
Fatta io come esperimento,forse pesa un pò come gif.
O_O
A parte tutto in quei secondi hanno mostrato i nemici attaccare in gruppo il servan accerchiato e quello grosso che saltava all'indietro per evitare un attacco.Non bastano per essere accettabili? :o
Scan Dengeki:
Il nuovo personaggio con le ali. :o
La nuova trasformazione. :o
Ma soprattutto il nuovo personaggio con le ali. :o
Probabile.Uscirà da noi si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Oltre a quello ci vedo anche uno Yuri di livelli intergalattici; un misto tra Sakura Trick e Shoujo SectIo vedo solo boobs :sad2:
Avrò il piacere di osservarli quando uscirà da noi :sad2:Male.Ok che pensate alle tette perchè significa che siete ometti in salute ma guardate anche il resto perchè è un design stratosferico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabile.
Quali sono i personaggi giocabili?
Il mio problema oltre a SE uscirà e in che forma uscirà...Male.Ok che pensate alle tette perchè significa che siete ometti in salute ma guardate anche il resto perchè è un design stratosferico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabile.
E ma purtroppo immagini che mostrano per bene il di dietro mi pare non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMale.Ok che pensate alle tette perchè significa che siete ometti in salute ma guardate anche il resto perchè è un design stratosferico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabile.
Il mio problema oltre a SE uscirà e in che forma uscirà...
Si, ma io parlo per l'europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSu ps4 esce retail sicuro al 100% su vita sicuro 100% in DD e su ps3 direi 50/50![]()
Eh, e io per l'Europa dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma io parlo per l'europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png