OttimistaEh, e io per l'Europa dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimistaEh, e io per l'Europa dicevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rinviato? Godo come una bestiaDallo streaming di oggi dicono che è stato rinviato al 17 Settembre.Una settimana prima di Atelier Sophie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ar nosurge: rinviato.
Atelier Shallie: rinviato.
Atelier Rorona 3DS: rinviato.
Yoru no nai Kuni: rinviato.
Immagino il prossimo sarà Atelier Sophie visto che è troppo vicino.
Gust,please.
Ma se tutti gli ultimi titoli GUST sono arrivati retail pure in EU, perchè dubitare? o__OOttimista![]()
mi sa di si, troppo vicini i 2 giochi, ma il rinvio puo' solo far bene al gioco, non tanto per completare lo sviluppo quanto per non farlo scontrare con kan koll e con dq8 , sarebbe uscito con le ossa distrutte in quella data ( a volte mi chiedo come non si rendano conto dell'assurdita' di certe scelte )Dallo streaming di oggi dicono che è stato rinviato al 17 Settembre.Una settimana prima di Atelier Sophie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ar nosurge: rinviato.
Atelier Shallie: rinviato.
Atelier Rorona 3DS: rinviato.
Yoru no nai Kuni: rinviato.
Immagino il prossimo sarà Atelier Sophie visto che è troppo vicino.
Gust,please.
no no anche per completare lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano al 50% non molti giorni fa, avrebbero rinviato comunque per avere almeno altri 4 mesi per completarlo.La mossa di Gust è palese, annunciano date vicine anche se sanno che probabilmente non ce la faranno per mantenere alto l'interesse dei fan e poi se non ce la fanno rimandano, il problema è che se continuano così otterranno l'effetto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa di si, troppo vicini i 2 giochi, ma il rinvio puo' solo far bene al gioco, non tanto per completare lo sviluppo quanto per non farlo scontrare con kan koll e con dq8 , sarebbe uscito con le ossa distrutte in quella data ( a volte mi chiedo come non si rendano conto dell'assurdita' di certe scelte )
Perchè pensano che non influenzi le loro vendite,perchè uno è mainstream e l'altro è di nicchia e tendenzialmente è un pubblico abbastanza diverso.Le vendite da D1 di Yoru non vanno a cercarle tra la massa.mi sa di si, troppo vicini i 2 giochi, ma il rinvio puo' solo far bene al gioco, non tanto per completare lo sviluppo quanto per non farlo scontrare con kan koll e con dq8 , sarebbe uscito con le ossa distrutte in quella data ( a volte mi chiedo come non si rendano conto dell'assurdita' di certe scelte )
impossibile che erano al 50% pochi giorni fa, un gioco non lo fai in 6 mesi e lo han rimandato di 3 settimane, non di 3 mesino no anche per completare lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano al 50% non molti giorni fa, avrebbero rinviato comunque per avere almeno altri 4 mesi per completarlo.La mossa di Gust è palese, annunciano date vicine anche se sanno che probabilmente non ce la faranno per mantenere alto l'interesse dei fan e poi se non ce la fanno rimandano, il problema è che se continuano così otterranno l'effetto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a me fanno sempre piacere i rinvii per questi titoli, Sophie e ALWN devono uscire dei gioconi pazzeschi e un rinvio può fare molto, soprattutto con dei lavoratori incalliti come Gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in teoria si, ma quando esci con dei titani, specie se poi son proprio dello stesso genere perdi completamente l'attenzione e rischi pure la tua fanbase specie per una nuova ip ( un po meno con una rodata ma si rischia lo stesso ), quale atelier e' uscito in contemporanea con un ff ? non lo ricordoPerchè pensano che non influenzi le loro vendite,perchè uno è mainstream e l'altro è di nicchia e tendenzialmente è un pubblico abbastanza diverso.Le vendite da D1 di Yoru non vanno a cercarle tra la massa.Il discorso è così,poi non so....è successo che hanno piazzato un Atelier lo stesso giorno di un FF senza pensarci due volte.
Che sia vero o no,di sicuro sarebbe molto più grave la concorrenza interna tra Yoru e Atelier Sophie.Questa metterebbe in difficoltà la sua stessa fanbase.
eh è quello che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è completa o meno anche perchè a vederla cosi pare il solito cd singolo con una decina di brani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sicuro sulle +90 tracce però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna limited con l'ost completa è fuori dal mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevano detto che contiene due CD di OST quindi direi che hai ragione.eh è quello che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è completa o meno anche perchè a vederla cosi pare il solito cd singolo con una decina di brani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sicuro sulle +90 tracce però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OddeoAvevano detto che contiene due CD di OST quindi direi che hai ragione.Se ci mettono due CD e poi sei sicuro delle 90 tracce direi che è completa.Mal che vada non contiene i vocal che di solito sono in un CD separato da quella della OST principale.