PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che ottimista dai è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi gust in generazione ps3 son sempre arrivati tutti perchè dovrebbero smettere ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, da che è stata assorbita da Tecmo è ancora pi sicuro il loro arrivo visto che non si fanno problemi a portare titoletti ancora piu di nicchia di Yoru...

E guardando la gen passata si puo andare abbastanza sul sicuro pure sul formato, ovvero ps4 retail con 60% di probabilità di avere una limited almeno in America, Su vita DD only, l'unica incognita e ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dallo streaming di oggi dicono che è stato rinviato al 17 Settembre.Una settimana prima di Atelier Sophie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ar nosurge: rinviato.

Atelier Shallie: rinviato.

Atelier Rorona 3DS: rinviato.

Yoru no nai Kuni: rinviato.

Immagino il prossimo sarà Atelier Sophie visto che è troppo vicino.

Gust,please.

Dallo streaming di oggi dicono che è stato rinviato al 17 Settembre.Una settimana prima di Atelier Sophie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Gust,please.
Rinviato? Godo come una bestia :ivan: Cosi il mese prossimo avrei avuto un po di problemi a prenderlo, ma se esce a settembre lo piglio sicuro :hype:

http://www.4gamer.net/games/301/G030198/20150724120/

Immagini dallo streaming di oggi.Nessuno lo ha uppato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT:sì,qui ma vabbè:https://www.youtube.com/watch?v=cJU91v7wrQ0

Tra i servan demoni ci sarà Gust-chan,ma mi pare come codice preorder o qualcosa del genere.

Gust-chan era un personaggio del primo Neptunia.Ora non compare più nella saga ma è diventata la mascotte di Gust.

Da sinistra:

Keisuke Kikuchi (produttore di sviluppo)

Yoshiku (disegnatore personaggi)

Hisashi Koinuma (presidente)

MAO (voce di Arnas)

Tadanobu Inoue (produttore generale)

E se vedo bene sembra abbiano usato questo artwork per la cover.:alex90:

Va bè che qualunque artwork pescavano tra quelli mostrati andavano sul sicuro visto il loro livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gust,please.
mi sa di si, troppo vicini i 2 giochi, ma il rinvio puo' solo far bene al gioco, non tanto per completare lo sviluppo quanto per non farlo scontrare con kan koll e con dq8 , sarebbe uscito con le ossa distrutte in quella data ( a volte mi chiedo come non si rendano conto dell'assurdita' di certe scelte )

mi sa di si, troppo vicini i 2 giochi, ma il rinvio puo' solo far bene al gioco, non tanto per completare lo sviluppo quanto per non farlo scontrare con kan koll e con dq8 , sarebbe uscito con le ossa distrutte in quella data ( a volte mi chiedo come non si rendano conto dell'assurdita' di certe scelte )
no no anche per completare lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano al 50% non molti giorni fa, avrebbero rinviato comunque per avere almeno altri 4 mesi per completarlo.La mossa di Gust è palese, annunciano date vicine anche se sanno che probabilmente non ce la faranno per mantenere alto l'interesse dei fan e poi se non ce la fanno rimandano, il problema è che se continuano così otterranno l'effetto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me fanno sempre piacere i rinvii per questi titoli, Sophie e ALWN devono uscire dei gioconi pazzeschi e un rinvio può fare molto, soprattutto con dei lavoratori incalliti come Gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè pensano che non influenzi le loro vendite,perchè uno è mainstream e l'altro è di nicchia e tendenzialmente è un pubblico abbastanza diverso.Le vendite da D1 di Yoru non vanno a cercarle tra la massa.

Il discorso è così,poi non so....è successo che hanno piazzato un Atelier lo stesso giorno di un FF senza pensarci due volte.

Che sia vero o no,di sicuro sarebbe molto più grave la concorrenza interna tra Yoru e Atelier Sophie.Questa metterebbe in difficoltà la sua stessa fanbase.

no no anche per completare lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano al 50% non molti giorni fa, avrebbero rinviato comunque per avere almeno altri 4 mesi per completarlo.La mossa di Gust è palese, annunciano date vicine anche se sanno che probabilmente non ce la faranno per mantenere alto l'interesse dei fan e poi se non ce la fanno rimandano, il problema è che se continuano così otterranno l'effetto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me fanno sempre piacere i rinvii per questi titoli, Sophie e ALWN devono uscire dei gioconi pazzeschi e un rinvio può fare molto, soprattutto con dei lavoratori incalliti come Gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
impossibile che erano al 50% pochi giorni fa, un gioco non lo fai in 6 mesi e lo han rimandato di 3 settimane, non di 3 mesi

Perchè pensano che non influenzi le loro vendite,perchè uno è mainstream e l'altro è di nicchia e tendenzialmente è un pubblico abbastanza diverso.Le vendite da D1 di Yoru non vanno a cercarle tra la massa.Il discorso è così,poi non so....è successo che hanno piazzato un Atelier lo stesso giorno di un FF senza pensarci due volte.

Che sia vero o no,di sicuro sarebbe molto più grave la concorrenza interna tra Yoru e Atelier Sophie.Questa metterebbe in difficoltà la sua stessa fanbase.
in teoria si, ma quando esci con dei titani, specie se poi son proprio dello stesso genere perdi completamente l'attenzione e rischi pure la tua fanbase specie per una nuova ip ( un po meno con una rodata ma si rischia lo stesso ), quale atelier e' uscito in contemporanea con un ff ? non lo ricordo

Prima di cominciare,grazie Gust per aver spoilerato la boss fight contro

Corinne.

Artwork:

:icebad:

Nuova trasformazione Armor Form:

Tamarra ma mi ispirano più le altre tre mostrate.

Servan:

Santa fondatrice:

Questa è qualcosa di.....:sbav:

Immagini:

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/yorukuni/

Nuova BGM:http://social.gust.co.jp/yorukuni/bgm/bgm6.mp3

Video di Gust-chan:

Due secondi di musica seri,stop immediato e kawaiiiiii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una limited con l'ost completa è fuori dal mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una limited con l'ost completa è fuori dal mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh è quello che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è completa o meno anche perchè a vederla cosi pare il solito cd singolo con una decina di brani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sicuro sulle +90 tracce però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh è quello che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è completa o meno anche perchè a vederla cosi pare il solito cd singolo con una decina di brani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sicuro sulle +90 tracce però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevano detto che contiene due CD di OST quindi direi che hai ragione.

Se ci mettono due CD e poi sei sicuro delle 90 tracce direi che è completa.Mal che vada non contiene i vocal che di solito sono in un CD separato da quella della OST principale.

Avevano detto che contiene due CD di OST quindi direi che hai ragione.Se ci mettono due CD e poi sei sicuro delle 90 tracce direi che è completa.Mal che vada non contiene i vocal che di solito sono in un CD separato da quella della OST principale.
Oddeo :rickds: ho sentito che divevano qualcosa dei vocal, allora ho ricontrollato ascoltando meglio e... yup... 2 cd, piu di 90 tracce e i vocal sono inclusi :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro