Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morris82:Oddeoho sentito che divevano qualcosa dei vocal, allora ho ricontrollato ascoltando meglio e... yup... 2 cd, piu di 90 tracce e i vocal sono inclusi
![]()
Eppure sono appena all'inizio,anche perchè sono abbastanza inutili come video gli ultimi due.Troppi video per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deve essere tutta una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEppure sono appena all'inizio,anche perchè sono abbastanza inutili come video gli ultimi due.
Vicino all'uscita ne avremo uno ogni due-tre giorni come tradizione credo.:morristend:
Twittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .
15 minuti ogni volta che entri in un area.... quando finiscono vieni buttato fuori![]()
Odio ste cose, non mi lasciano esplorare tutto con calma e tranquillità come andrebbe fatto in un jrpg, già avevo un basso interesse prima, ora proprio zero.Perchè si cazz0
L'hanno tolto da atelier per metterlo qui, fortunatmente non ho dovuto aspettare molto per riavere indietro il mio time linit![]()
VeroPrima di saltare a conclusioni bisogna vedere come si abbina al resto del gioco.Tipo in Atelier (Arland) si amalgama bene a tutto il resto. (E' un tipo di time limit diverso comunque)
Ma secondo me è come nei Musou, ha un time limit ma alla fine ma solo pe rlo stage in questione, magari il tempo avanza pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero
Cmq leggendo in giro si pensa che il time limit parta da un minimo di 15 minuti... in una delle scans si vede una pic in cui il timer è a 22 minuti... o è allungabile negli stage stessi, o è proprio variabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io personalmente non mi allarmo visto che se il time limit è come quello degli atelier... bhe si fa fatica ha chiamarlo time limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif