PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Troppi video per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oddeo :rickds: ho sentito che divevano qualcosa dei vocal, allora ho ricontrollato ascoltando meglio e... yup... 2 cd, piu di 90 tracce e i vocal sono inclusi :rickds::rickds:
:morris82:

Troppi video per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure sono appena all'inizio,anche perchè sono abbastanza inutili come video gli ultimi due.

Vicino all'uscita ne avremo uno ogni due-tre giorni come tradizione credo.:morristend:

Eppure sono appena all'inizio,anche perchè sono abbastanza inutili come video gli ultimi due.

Vicino all'uscita ne avremo uno ogni due-tre giorni come tradizione credo.:morristend:
Deve essere tutta una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quinto wallpaper:

Ultima modifica da un moderatore:
Tonnelata di scans

Time limit confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 minuti ogni volta che entri in un area.... quando finiscono vieni buttato fuori:ahsisi:

Il rage sta gia scoppiando ( e io me la rido ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè si cazz0 :ivan:
L'hanno tolto da atelier per metterlo qui, fortunatmente non ho dovuto aspettare molto per riavere indietro il mio time linit :ivan:
Odio ste cose, non mi lasciano esplorare tutto con calma e tranquillità come andrebbe fatto in un jrpg, già avevo un basso interesse prima, ora proprio zero.

Tempo limite? Ma perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Prima di saltare a conclusioni bisogna vedere come si abbina al resto del gioco.Tipo in Atelier (Arland) si amalgama bene a tutto il resto. (E' un tipo di time limit diverso comunque)
Vero:sisi:

Cmq leggendo in giro si pensa che il time limit parta da un minimo di 15 minuti... in una delle scans si vede una pic in cui il timer è a 22 minuti... o è allungabile negli stage stessi, o è proprio variabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente non mi allarmo visto che se il time limit è come quello degli atelier... bhe si fa fatica ha chiamarlo time limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero:sisi:

Cmq leggendo in giro si pensa che il time limit parta da un minimo di 15 minuti... in una delle scans si vede una pic in cui il timer è a 22 minuti... o è allungabile negli stage stessi, o è proprio variabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente non mi allarmo visto che se il time limit è come quello degli atelier... bhe si fa fatica ha chiamarlo time limit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma secondo me è come nei Musou, ha un time limit ma alla fine ma solo pe rlo stage in questione, magari il tempo avanza pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro