ok, la sub quest di lily l'ho fatta, bello lo spadone nuovo

I servant principali che uso sono il lupo, la fatina che cura, la lucertola con la spada e il quarto tendo a variarlo.
EDIT: ok, sono andato di prepotenza, Arnice a LV10, mettendo il nightstalker come quarto, e grazie alla sua abilità che mette Bleed e Poison il boss è andato già in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, grazie anche allo spadone finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e ora? :morristend:
BTW, ora che l'ho finito posso dare le mie considerazioni, allora la difficoltà è davvero impegnativa a tratti, altro che difficoltà inesistente, già il primo boss è tosto, il secondo diventa più semplice, ma poi, la difficoltà continua di nuovo a crescere, gli utlimi due boss, finale compreso sono davvero ostici, a tratti mi sembrava di giocare a Bloodborne, con tutto quel schiva-schiva per non morire :morris82:, gameplay davvero ben realizzato, le combo che ne escono fuori con le 5 armi una volta sbloccata l'abilità di concatenare le varie armi sono davvero assurde, altro che gameplay semplicistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, menzione d'onore ai servant, davvero ben reallizati e divertenti da usare, e tutti, e dico tutti mai inutili, con le abilità utili del caso, e nessuno uguale ad un'altro per abilità, ottimi anche i personaggi, mi sono piaciuti tutti. :sasa:
Per le cose negative, beh, i fondali che a volte davvero titubavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, uno sblianciamento generale di alcuni MOB, le quest secondari un pò pochine e una storia per quanto piacevole e ben narrata, rimane pure sempre una storia classica (con qualche bel colpo di scena che non ti aspetti :morris82

, che ci sta tutto somato, ma non lascia nulla di rilevante, che però tutto sommato fa il suo dovere
Voto finale:
8.5
Tante possibilità per un eventuale seguito, dove possono andare a migliorare tutto ciò che hanno peccato qua, complimenti a GUST. :john21: