FlareZero
Supporter
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSai che io ho dovuto ricaricare i salvataggi 20 volte per averne UNO con la barra nightmare? E che i glifi ho dovuto farmarmeli tutti? :morris82: Tra l' altro ricaricare i salvataggi funziona per tutto, anche il trade market, ottenere il servant che si ottiene in Oceania è una cazzata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Ho finito tutto :morris82: mi mancano circa 180 quest e 10000 kill e poi platino :morris82: Per fare le quest sarà da suicidarsi, non posso nemmeno sfruttare la donna perchè non sa l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
BTW, l'area migliore per livellare secondo me rimane quella finale, nella prima extra, si i nemici danno di più, ma sono di meno :morristend:, tu che dici?
EDIT: ok come non detto, ho trovato un modo per farmare di brutto anche nella extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è una stanza in cui si può entrare e uscire, non ci avevo proprio pensato la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: