PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sai che io ho dovuto ricaricare i salvataggi 20 volte per averne UNO con la barra nightmare? E che i glifi ho dovuto farmarmeli tutti? :morris82: Tra l' altro ricaricare i salvataggi funziona per tutto, anche il trade market, ottenere il servant che si ottiene in Oceania è una cazzata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Ho finito tutto :morris82: mi mancano circa 180 quest e 10000 kill e poi platino :morris82: Per fare le quest sarà da suicidarsi, non posso nemmeno sfruttare la donna perchè non sa l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BTW, l'area migliore per livellare secondo me rimane quella finale, nella prima extra, si i nemici danno di più, ma sono di meno :morristend:, tu che dici?

EDIT: ok come non detto, ho trovato un modo per farmare di brutto anche nella extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è una stanza in cui si può entrare e uscire, non ci avevo proprio pensato la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBTW, l'area migliore per livellare secondo me rimane quella finale, nella prima extra, si i nemici danno di più, ma sono di meno :morristend:, tu che dici?

EDIT: ok come non detto, ho trovato un modo per farmare di brutto anche nella extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, c'è una stanza in cui si può entrare e uscire, non ci avevo proprio pensato la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende cosa vuoi farmare, se è per il blood vai nella zona prima del boss finale, entra nella prima stanza a sinistra, fai il boss, esci e rientra. In 8 minuti facevo 500k blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif puoi anche fare run da 3 minuti, in modo da ottimizzare i tempi per quest, attività giornaliere e ricerche del mercante. Ho scoperto tra l' altro che più mondo controlli più i tempi si accorciano, io in Oceania ho 3 giorni di attesa. :sisi:

Dipende cosa vuoi farmare, se è per il blood vai nella zona prima del boss finale, entra nella prima stanza a sinistra, fai il boss, esci e rientra. In 8 minuti facevo 500k blood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif puoi anche fare run da 3 minuti, in modo da ottimizzare i tempi per quest, attività giornaliere e ricerche del mercante. Ho scoperto tra l' altro che più mondo controlli più i tempi si accorciano, io in Oceania ho 3 giorni di attesa. :sisi:
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo trovare un lista dei parametri che vengono aumentati con le attività giornaliere......

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo trovare un lista dei parametri che vengono aumentati con le attività giornaliere......
Non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in genere le attività da fitness aumentano le statistiche base, più i danni delle varie armi. I tre che aumentano il drop rate te li faccio sapere verso sera :icebald:

Non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in genere le attività da fitness aumentano le statistiche base, più i danni delle varie armi. I tre che aumentano il drop rate te li faccio sapere verso sera :icebald:
Le proverò tutte, al masismo me le segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

signori, dato che sembrate molto informati, se avete qualche consiglio particolare per me che purtroppo non ho ancora cominciato il gioco (ma spero di rimediare tra domani e dopodomani), dite pure :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le proverò tutte, al masismo me le segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È come volevo fare ma ormai certe statistiche le ho al massimo e non salgono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

signori, dato che sembrate molto informati, se avete qualche consiglio particolare per me che purtroppo non ho ancora cominciato il gioco (ma spero di rimediare tra domani e dopodomani), dite pure :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti interessa il platino?

Ti interessa il platino?
se è fattibile perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morristend:

È come volevo fare ma ormai certe statistiche le ho al massimo e non salgono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti interessa il platino?

Mado, ma quanto ci hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se è fattibile perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :morristend:
Dipende dalla tua pazienza :morris82: ci stanno una ventina di ore a fare le stesse identiche cose, rinse and repeat all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'unica accortezza che devi avere è ricordarti di settare ogni volta i compiti giornalieri e di inviare il mercante partendo sempre dalle zone più vicine :sisi: Tutto il resto vien da se ed è abbastanza obbligato :sisi: Ci sono molte cose da sapere sul postgame, ma ti conviene ripassare a chiedere di preciso quello che non capirai :sisi: Per adesso gioca, setta sempre le missioni giornaliere, accetta sempre le quest da Simon, sia per Anice che per Lily, manda sempre in giro il mercante :sisi: Ho apprezzato molto questo gioco anche perchè non ti fa stare tutto il tempo con il pensiero dei trofei, vengono in automatico e la maggior parte sono nel postgame :sisi: Come ho detto, alla fine della storia avevo il 35% senza seguire guide ne nulla :sisi:

Tl;dr: Pensa solo a divertirti :nfox:

Mado, ma quanto ci hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se dicessi meno di 50 ore mentirei :pffs: Che ti devo dire, mi ha preso da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dipende dalla tua pazienza :morris82: ci stanno una ventina di ore a fare le stesse identiche cose, rinse and repeat all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'unica accortezza che devi avere è ricordarti di settare ogni volta i compiti giornalieri e di inviare il mercante partendo sempre dalle zone più vicine :sisi: Tutto il resto vien da se ed è abbastanza obbligato :sisi: Ci sono molte cose da sapere sul postgame, ma ti conviene ripassare a chiedere di preciso quello che non capirai :sisi: Per adesso gioca, setta sempre le missioni giornaliere, accetta sempre le quest da Simon, sia per Anice che per Lily, manda sempre in giro il mercante :sisi: Ho apprezzato molto questo gioco anche perchè non ti fa stare tutto il tempo con il pensiero dei trofei, vengono in automatico e la maggior parte sono nel postgame :sisi: Come ho detto, alla fine della storia avevo il 35% senza seguire guide ne nulla :sisi:Tl;dr: Pensa solo a divertirti :nfox:

Se dicessi meno di 50 ore mentirei :pffs: Che ti devo dire, mi ha preso da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh, posso ben immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, BTW, dove stai farmando le uccisioni? così poi so già dove recarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, posso ben immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, BTW, dove stai farmando le uccisioni? così poi so già dove recarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sto facendo, ma ho già un' idea :sisi: ora sto uscendo, il tryhard parte sta notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non lo sto facendo, ma ho già un' idea :sisi: ora sto uscendo, il tryhard parte sta notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah te che hai tutti gli equip, a me mancano i numeri 51 e 66, dove li trovo? :morristend:

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah te che hai tutti gli equip, a me mancano i numeri 51 e 66, dove li trovo? :morristend:
Che forma hanno? :morristend:

Shrine of Sorrow e Arena :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sembrano uno scudo e un martello. :sisi:
^^^^

Shrine of Sorrow e Arena :sisi:
- - - Aggiornato - - -

^^^^
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho provato a fare l'hall infinity of chaos, am che è, OHK :morris82:, non soppravivo 5 secondi :sad2:

Ah ho finito lo scenario post game, mo per l'altro finale mi basta riafre il boss finale, giusto?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho provato a fare l'hall infinity of chaos, am che è, OHK :morris82:, non soppravivo 5 secondi :sad2:Ah ho finito lo scenario post game, mo per l'altro finale mi basta riafre il boss finale, giusto?
Finita pure quella :lalala::lalala::lalala::kaname:

No, non basta. I vari finali dipendono dall'affinità con Lily. Per poterla modificare, devi poter parlare con lei all'altare, a me lo ha sbloccato solo dopo aver fatto tutte le arene. Nello specifico, quel trofeo è legato al finale che ottieni scegliendo la terza opzione tra le 5 disponibili :sisi:

Finita pure quella :lalala::lalala::lalala::kaname:No, non basta. I vari finali dipendono dall'affinità con Lily. Per poterla modificare, devi poter parlare con lei all'altare, a me lo ha sbloccato solo dopo aver fatto tutte le arene. Nello specifico, quel trofeo è legato al finale che ottieni scegliendo la terza opzione tra le 5 disponibili :sisi:
Ok, non credo di aver capiti molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ho rotto il contatore della combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1700+ di chain :ivan

9f555998ad65c80771f017f64ca64a8b.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro