PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Haseo,ti consiglio di seguire gematsu che è più svelto di siliconera.:leon:Da un pò quest'ultima sta perdendo il passo.
Seguo già entrambi, però su Gematsu questa news mi pare che non era ancora comparsa.

La fanart è assai... buona, comunque... :kaname:

Seguo già entrambi, però su Gematsu questa news mi pare che non era ancora comparsa.
Ah capito.

Lo dicevo perchè quella di Gematsu l'avevo postata domenica sera (notte).Oltre ad essere uscita tre giorni prima è più completa e fedele alla controparte giapponese su 4gamer.Ma se segui già entrambi ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Icone Twitter ufficiali:

Wallpaper ufficiale per PC:

Era giusto il momento di cambiare entrambi (che erano a tema Ar nosurge :gix:)

Trailer fansubbato:http://kotaku.com/the-yoru-no-nai-kuni-trailer-with-english-subtitles-1708948501

Ma non è che si dica molto lo stesso.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Dengeki:

http://minus.com/mKU22mkPtcuFL

Nessuna novità su nuovi personaggi e trasformazioni.Cheppalle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-Quanti caspita di artwork prmozionali hanno preparato per il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni scan ne droppano tre-quattro nuovi.

-Quel vestito di Arnas non è solo uno straccio che copre niente,ma a vederlo così è pure semitrasparente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni update del gioco diventa sempre più spinto sto titolo.:rickds:

-C'è uno screen che pare mostri la limited.

Ma leggete cosa c'è scritto nella farfalla del primo scan o in alto a destra di tutte: Coming soon Gust New Title.

Annunceranno qualcos'altro a breve,è la volta buona di Atelier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se questi mi aggiornano allo stesso tempo con Yoru no Nai Kuni e Atelier io muoio lì.

EDIT:

Scan Famitsu:

-Quel vestito di Arnas non è solo uno straccio che copre niente,ma a vederlo così è pure semitrasparente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni update del gioco diventa sempre più spinto sto titolo.:rickds:
La prima cosa che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come si fa a non apprezzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scan Dengeki:

http://minus.com/mKU22mkPtcuFL

Nessuna novità su nuovi personaggi e trasformazioni.Cheppalle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-Quanti caspita di artwork prmozionali hanno preparato per il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni scan ne droppano tre-quattro nuovi.

-C'è uno screen che pare mostri la limited.

Ma leggete cosa c'è scritto nella farfalla del primo scan o in alto a destra di tutte: Coming soon Gust New Title.

Annunceranno qualcos'altro a breve,è la volta buona di Atelier? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se questi mi aggiornano allo stesso tempo con Yoru no Nai Kuni e Atelier io muoio lì.

EDIT:

Scan Famitsu:

Boner: It's Time...

Me: ... I know ...

Per atelier, ora non vorrei dire una vaccata, ma mi pare che verso la fine del live event su yoru il tipo abbia accennato a qualcosa... se non ricordo male diceva che se possibile erano intenzionati a fare ancora un live su yoru e parlando di atelier diceva che avrebbero rilasciato info piu avanti, quindi si non credo che dovremmo aspettare ancora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è gnuda con quel vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'E3 avremo maggiori informazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E non annunciate un nuovo Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho appena incominciato la saga di Arland... Non abbiate fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

All'E3 avremo maggiori informazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No.:morris82:

Non fanno giochi adatti ad un pubblico americano che va all'E3,per questo non abbiamo mai visto un gioco Gust in una fiera così.Più possibile vedere uno stand in fiere come Anime Expo (come quello di Luglio) o ovviamente la presenza ad un Tokyo Game Show.

Un altro motivo per cui non possiamo vederlo è che per il momento esce solo in Giappone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non l'hanno confermato da noi e prima che lo faranno sarà già autunno minimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Immagini:

Altri servan:

Modelli delle protagoniste in...costume?

- - - Aggiornato - - -

Anche degli artwork fighi che for some reason non ci sono nel link,ma sono da Dengeki:

Il gatto che si intravede sotto la gonna di Lyuritis nell'ultimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Va bene che esce fra poco, ma devono per forza spoilerare tutti i boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con tutte quelle icone non se capisce una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che abbiano la decenza di ridimensionarle :sad2:

Mi sa che rimarrò parecchio tempo in quell'arena per aumentare le abilità :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Nelle immagini:

Tette

tette

tette

tette

tette

Un Rathalos di pietra

tette

tette

tette

tette

Xerneas

tette

tette

tette

tette

tette

tette

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molto belli anche i Boss, stanno attirando l'attenzione...un pò in tutti i sensi :nfox:

Sito ufficiale aggiornato:http://social.gust.co.jp/yorukuni/

E nuova traccia chiamata The Girl of the Opera:http://social.gust.co.jp/yorukuni/bgm/bgm3.mp3 Oh god.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La nuova ost è in loop da non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma c'è pure Shimomura a comporre l'OST? Quest'ultimo tema sembra tremendamente il suo stile :morris82:

In effetti lo sembra molto.

Però Gust non è proprio nuova a tracce pompose di questo tipo,sento degli spunti alla Ar nosurge nel coro.

In effetti lo sembra molto.Però Gust non è proprio nuova a tracce pompose di questo tipo,sento degli spunti alla Ar nosurge nel coro.
Sì, però qui l'uso del pianoforte, delle percusssioni e dei violini ricorda moltissimo quello della Shimomura. Poi può essere benissimo che si sono ispirati a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia chiaro che non ho ascoltato tutto della Shimomura, assolutamente, ma per quello che so a me non l'ha ricordata più di tanto, questa traccia. Forse c'è qualche accenno, ma questa è veramente pomposa over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Shimomura mi è sempre sembrata più elegante e "sobria".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro