PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sia chiaro che non ho ascoltato tutto della Shimomura, assolutamente, ma per quello che so a me non l'ha ricordata più di tanto, questa traccia. Forse c'è qualche accenno, ma questa è veramente pomposa over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Shimomura mi è sempre sembrata più elegante e "sobria".
L'unica differenza è che la Shimomura non usa molto i cori, quella è l'unica cosa che un po' mi dà da riflettere, perché per il resto potrebbe tranquillamente passare per una musica sua.

Ho ascoltato la nuova ost :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Gasa non poco :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Sono in ritardo le solite traduzioni degli articoli ma lo immaginavo visto il periodo dell'E3.

Ma non c'era molto di nuovo.

Però una cosa particolare ed interessante sì (boh,io metto sotto spoiler anche se fa parte delle info ufficiali):

L'ambientazione che si vede di giorno,dove sono entrambe con quella vestaglia e arnas è seminuda,non è la realtà.

E la Lyuritis che compare lì ha il suo aspetto ma non è proprio lei.

Ultima modifica da un moderatore:
sembra molto carino come gioco, speriamo sia di qualita' e non il solito giochino a malapena sufficente

Scan Famitsu:

Artwork che come sempre sono la meraviglia.Complimenti a Yoshiku.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due nuovi pg,una donna cavaliere e un uomo col monocolo.

Noto solo ora che Arnas ha il dual wield dell'arma.Figata. Che sembra anche allungabile.

E dulcis in fundo la trasformazione da coniglietta.Servono ulteriori commenti? :morris82:

Qualcosa è andato storto nell'artwork nella prima pg di Dengeki? :rickds:

Comunque tutto troppo figo

Sì,non capisco perchè ma finora li hanno tagliati e sfasati tutti gli artwork di Dengeki da quando è stato annunciato.Tutti.

Niente, solite impressioni contrastanti per questo titolo :loris:

Chara design fantastico, stilisticamente ricercato e gameplay che sembra promettente, poi vedo certe immagini e mi viene voglia di pigliare a sberle gli sviluppatori.

Perchè per strizzare l'occhio ad un certo tipo di pubblico ti vai praticamente a giocare una fetta, probabilmente più grossa, di giocatori potenzialmente interessati che poi snobbano il titolo per via di questi eccessi, e francamente mi sembra un peccato, anche perchè si tratta veramente di dettagli.

Immagino che sia un discorso trito e ritrito in thread come questi, ma mai come in questo caso mi è dispiaciuto vedere tanto potenziale "sprecato".

Vediamo come evolve, un giro più avanti potrei comunque farcelo se pad alla mano si rivelasse valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì,non capisco perchè ma finora li hanno tagliati e sfasati tutti gli artwork di Dengeki da quando è stato annunciato.Tutti.
Ah forse è fatto per il fatto che le pagine sono piegate? Nel senso che il centro non si vede mai bene

Credo sia solo un lavoro fatto con un po' di sciatteria, ho messo a posto quell'immagine in 10 secondi con Paint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, solite impressioni contrastanti per questo titolo :loris:Chara design fantastico, stilisticamente ricercato e gameplay che sembra promettente, poi vedo certe immagini e mi viene voglia di pigliare a sberle gli sviluppatori.

Perchè per strizzare l'occhio ad un certo tipo di pubblico ti vai praticamente a giocare una fetta, probabilmente più grossa, di giocatori potenzialmente interessati che poi snobbano il titolo per via di questi eccessi, e francamente mi sembra un peccato, anche perchè si tratta veramente di dettagli.

Immagino che sia un discorso trito e ritrito in thread come questi, ma mai come in questo caso mi è dispiaciuto vedere tanto potenziale "sprecato".

Vediamo come evolve, un giro più avanti potrei comunque farcelo se pad alla mano si rivelasse valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendi sprecato per via del fanservice?

Intendi sprecato per via del fanservice?
Si, esatto.

Entro certi limiti e in contesti più ironici è una cosa che tutto sommato sopporto, qui invece oltre ad essere andati un po' troppo oltre (alcune immagini mi hanno veramente lasciato perplesso) trovo che stoni abbastanza col contesto generale, che mi pare piuttosto serio.

Nel senso, se è evidente che il Neptunia di turno non può (e non vuole) ambire a certe platee e quindi tutto sommato va bene così, questo con qualche eccesso in meno credo che avesse le potenzialità per essere un prodotto di livello più alto ed in grado di proporsi ad una fetta di pubblico più vasta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro