PS4 Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC, gratuiti? azz buono :sasa:, spero li mettano il prima possibile. Ma gust-chan come la si otteneva, con il pre-order e basta?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
a tal proposito, per il personaggio e il tema dovevano dare un codice o magari li ottieni in automatico inserendo il disco nella ps4?

Su Neogaf dicono che è facile tutto tranne il post-game, dove c'è proprio lo stacco di difficoltà. Uhm...
PS: per chi avrà Gust-chan: è un servan sgravissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se avete questo bonus preorder ma non volete ulteriore facilitazioni forse è meglio non usarla? :rickds:

Chissà quando faranno uscire i DLC. In Giappone ce ne sono stati alcuni post-lancio ed erano gratuiti.
Tutto nella norma quindi, piu o meno come da tradizione gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco generalmente facile, ma la roba "extra" ti fa sudare 7 camice :rickds:

- - - Aggiornato - - -

a tal proposito, per il personaggio e il tema dovevano dare un codice o magari li ottieni in automatico inserendo il disco nella ps4?
Inteoria dovrebbero mandare un codice tramite mail credo:sisi:

Tutto nella norma quindi, piu o meno come da tradizione gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco generalmente facile, ma la roba "extra" ti fa sudare 7 camice :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Inteoria dovrebbero mandare un codice tramite mail credo:sisi:
l'importante è che non mi sia perso qualcosa nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che non mi sia perso qualcosa nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nha non mi pare ci sia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto probabilmente non li hanno ancora mandati perchè non è ancora il D1 effettivo del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi l'ha prenotato su amazonl'avrà?, o è solo roba jap?
No, è roba che ha solo chi ha la limited. Mi pare dessero, oltre ad artwork poster cartoline e varie, anche gust chan e due temi dinamici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif trovi tutto su nis europe comunque, andrei io a controllare ma devo picchiare il Rinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Gust-chan veniva data anche a chi ha preordinato su Game.uk (un retailer inglese) o sul PSN.

Nha non mi pare ci sia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto probabilmente non li hanno ancora mandati perchè non è ancora il D1 effettivo del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok, perchè tipo il poster e le cartoline svolazzavano nel pacco e allora mi stavo preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, tanto il tempo di platinare senran kagura e magari lo inizio pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivati i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bellissimi i temi, l'unica cosa è che bisogna attivare l'ombreggiatura alle scritte altrimenti non si vede quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie per averlo detto, sono andato a controllare e sono arrivati anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato il gioco oggi ma dovrò aspettare le 8 per poter cominciare, voi che già lo avete giocato che impressioni avete avuto?

E prenditi questa Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Diciamo che mentre prima solo temporeggiavo per sfoltire il backlog PS3, ora sono in un momento dove è meglio che io non ceda ad acquisti grossi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E guarda tra Nights of Azure adesso, Uncharted 4 a Maggio, Atelier Sophie a Giugno vengo distrutto nel giro di tre mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Manca solo più Nier a fine anno e io sono ufficialmente morto dal rosicaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cf22791d2787cbfa30f64c4ef4c3edeb.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
auguri :patpat:

chi lo ha preso lo ha già cominciato o sta per farlo?

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che mentre prima solo temporeggiavo per sfoltire il backlog PS3, ora sono in un momento dove è meglio che io non ceda ad acquisti grossi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E guarda tra Nights of Azure adesso, Uncharted 4 a Maggio, Atelier Sophie a Giugno vengo distrutto nel giro di tre mesi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Manca solo più Nier a fine anno è io sono ufficialmente morto dal rosicaggio.
passa al lato oscuro clyde :darthvader:

Manca solo più Nier a fine anno e io sono ufficialmente morto dal rosicaggio.
Ma prendila sta ps4, oramai te la tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sta piacendo, davvero incalzante il gameplay, e brava GUST :hype:

A me invece dicono che di difficile non c' è nulla, solo un sacco di tempo da perderci per quest e farming vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlando del tempo, così a spanne, quanto potrebbe durare?

Ciao&grazie

Parlando del tempo, così a spanne, quanto potrebbe durare?Ciao&grazie
Sulle 70 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro