Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La gente che chiede su internet equivale al 5% (a dire tanto) del pubblico a cui il gioco è dedicato. Su internet 100 persone che chiedono la stessa cosa sembrano tante, ma se conti che devi vendere almeno 100 volte tanto (sparo a caso, non ne ho idea) per guadagnarci qualcosa, e la console in questione non naviga in buone acque, fai 2+2 e capirai perché non si sentono sicuri.L'avrei preso comunque per PS4, ora aspetto la conferma del retail.
L'avevo detto che secondo me non avrebbero portato la versione PS3, piuttosto sono sorpreso dalla mancanza di Vita perchè tanto la localizzazione la devono fare lo stesso. Cos'è? Ar nosurge Plus deve aver venduto proprio demmerda da noi se hanno deciso questo dietrofront.
Se è così mi chiedo, come mai sono tutti lì che chiedono sti giochi Gust per Vita ma poi vendono sempre sotto le aspettative? :pole:
Escono sempre quasi insieme, e poi il messaggio veniva da KT Europe.Han fatto presto :morris82:
Non ho capito se USA/PAL o solo USA Inizio 2016 e poi PAL quandoc4zzocapita.
Ma non avremmo avuto Yoru no Nai Kuni senza Koei.Poi sì, ho sempre detto che per Gust non è stato proprio un grande affare, passare sotto Koei.
Ho capito, ma su 100 persone che chiedono il gioco su internet io ne vedo 80 che lo chiedono su Vita o aspettano la versione plus. Questa è la cosa buffa.La gente che chiede su internet equivale al 5% (a dire tanto) del pubblico a cui il gioco è dedicato. Su internet 100 persone che chiedono la stessa cosa sembrano tante, ma se conti che devi vendere almeno 100 volte tanto (sparo a caso, non ne ho idea) per guadagnarci qualcosa, e la console in questione non naviga in buone acque, fai 2+2 e capirai perché non si sentono sicuri.
Questa è la mappa della città.Hanno mostrato un videogameplay all'evento Gust.Ora è da trovare.
Map:
![]()
Se non esce nè per quattro nè per tre giuro che faccio lo sciopero Gust per un anno.Quali? PS3 e Vita? Per PS3 non portano più niente, ormai. Per Vita... lol *risata triste*
La versione PS4 l'ha già confermata er l'occidente Koei Tecmo Europe.Se non esce nè per quattro nè per tre giuro che faccio lo sciopero Gust per un anno.
Ma per forza, KT ormai physical su Vita non ci va più, l'hanno già detto.Solo digital incoming!Così ci fanno anche la figura degli eroi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai citato quelli che fanno Cyber Sleuth solo digitale anche per PS4 in Europa, non so se rendo l'idea... le vendite vanno male su PS4?Ma per forza, KT ormai physical su Vita non ci va più, l'hanno già detto.
Nessuno ci va più (a parte NISA, chissà ancora per quanto), pure il CM di Bamco Europe mi ha detto che le vendite fisiche su Vita sono pessime, per loro.
Sì, guarda caso ha contato XSEED e Atlus che da noi non pubblicano niente se non tramite un intermediario, che generalmente è NISA, le cui limited le vende soltanto sul suo store ufficiale a prezzi da ladri.Hai citato quelli che fanno Cyber Sleuth solo digitale anche per PS4 in Europa, non so se rendo l'idea... le vendite vanno male su PS4?Se le case che cita Konata riescono a farlo non avendo le spalle coperte da titoloni che vendono milionate, chiunque lo può fare. Chiunque.
Smettiamola di difendere la gente che se ne sbatte del consumatore.