Saga Nights of Azure

  • Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dipenderà dalle aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L'avrei preso comunque per PS4, ora aspetto la conferma del retail.
L'avevo detto che secondo me non avrebbero portato la versione PS3, piuttosto sono sorpreso dalla mancanza di Vita perchè tanto la localizzazione la devono fare lo stesso. Cos'è? Ar nosurge Plus deve aver venduto proprio demmerda da noi se hanno deciso questo dietrofront.

Se è così mi chiedo, come mai sono tutti lì che chiedono sti giochi Gust per Vita ma poi vendono sempre sotto le aspettative? :pole:
La gente che chiede su internet equivale al 5% (a dire tanto) del pubblico a cui il gioco è dedicato. Su internet 100 persone che chiedono la stessa cosa sembrano tante, ma se conti che devi vendere almeno 100 volte tanto (sparo a caso, non ne ho idea) per guadagnarci qualcosa, e la console in questione non naviga in buone acque, fai 2+2 e capirai perché non si sentono sicuri.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Han fatto presto :morris82:
Non ho capito se USA/PAL o solo USA Inizio 2016 e poi PAL quandoc4zzocapita.
Escono sempre quasi insieme, e poi il messaggio veniva da KT Europe.

 
Stanotte alle 4 ci sarà lo streaming del TGS,ma oltre questo hanno appena confermato un nuovo streaming il 25 Settembre sia per questo che per Atelier Sophie.

http://live.nicovideo.jp/watch/lv235549631

Poi sì, ho sempre detto che per Gust non è stato proprio un grande affare, passare sotto Koei.
Ma non avremmo avuto Yoru no Nai Kuni senza Koei.

Ed ero pessimista a mille su Koei soprattutto dopo l'unione definitiva quando hanno detto che avrebbero lavorato su una nuova IP con Gust per cominciare.Mi rimangio tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova IP mi piace molto, il nuovo Atelier sta arrivando e Tsuchiya ha confermato di essere su un nuovo progetto.Sono a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devono solo smettere di perdere tempo con titoli come Rorona su 3DS e che riprendano Chronos Materia se hanno quel tempo libero.

Gust non sembra se la stia passando male da loro, almeno al momento sono tranquillo...

Il problema è qui da noi.O meglio i PR europei sono gentilissimi su twitter e facebook,ma non sono loro che prendono le decisioni e che si occupano delle localizzazioni.

Ci sono lati positivi e negativi insomma.

La gente che chiede su internet equivale al 5% (a dire tanto) del pubblico a cui il gioco è dedicato. Su internet 100 persone che chiedono la stessa cosa sembrano tante, ma se conti che devi vendere almeno 100 volte tanto (sparo a caso, non ne ho idea) per guadagnarci qualcosa, e la console in questione non naviga in buone acque, fai 2+2 e capirai perché non si sentono sicuri.
Ho capito, ma su 100 persone che chiedono il gioco su internet io ne vedo 80 che lo chiedono su Vita o aspettano la versione plus. Questa è la cosa buffa.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hanno mostrato un videogameplay all'evento Gust.Ora è da trovare.

Map:

CPO7IYpUYAANeSd.png


 
chronos materia...clyde smettila di usare parole eretiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hanno mostrato un videogameplay all'evento Gust.Ora è da trovare.

Map:

CPO7IYpUYAANeSd.png
Questa è la mappa della città.

C'è anche una mappa del mondo che sappiate, o è tutto in città e dintorni?

 
Finora hanno mostrato zone abbastanza urbane solo.C'è una buona possibilità che sia vera la tua seconda opzione.

Screen dall'evento:http://www.4gamer.net/games/307/G030756/20150919064/

 
Se non esce nè per quattro nè per tre giuro che faccio lo sciopero Gust per un anno.
La versione PS4 l'ha già confermata er l'occidente Koei Tecmo Europe.

 
Solo digital incoming!

Così ci fanno anche la figura degli eroi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Solo digital incoming!Così ci fanno anche la figura degli eroi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per forza, KT ormai physical su Vita non ci va più, l'hanno già detto.

Nessuno ci va più (a parte NISA, chissà ancora per quanto), pure il CM di Bamco Europe mi ha detto che le vendite fisiche su Vita sono pessime, per loro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma per forza, KT ormai physical su Vita non ci va più, l'hanno già detto.
Nessuno ci va più (a parte NISA, chissà ancora per quanto), pure il CM di Bamco Europe mi ha detto che le vendite fisiche su Vita sono pessime, per loro.
Hai citato quelli che fanno Cyber Sleuth solo digitale anche per PS4 in Europa, non so se rendo l'idea... le vendite vanno male su PS4?

Se le case che cita Konata riescono a farlo non avendo le spalle coperte da titoloni che vendono milionate, chiunque lo può fare. Chiunque.

Smettiamola di difendere la gente che se ne sbatte del consumatore.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai citato quelli che fanno Cyber Sleuth solo digitale anche per PS4 in Europa, non so se rendo l'idea... le vendite vanno male su PS4?Se le case che cita Konata riescono a farlo non avendo le spalle coperte da titoloni che vendono milionate, chiunque lo può fare. Chiunque.

Smettiamola di difendere la gente che se ne sbatte del consumatore.
Sì, guarda caso ha contato XSEED e Atlus che da noi non pubblicano niente se non tramite un intermediario, che generalmente è NISA, le cui limited le vende soltanto sul suo store ufficiale a prezzi da ladri.

IFI in Italia non distribuisce.

Marvelous finora gli unici giochi Vita che ha pubblicato in Europa li ha pubblicati in DD-only, e l'ultimo Versus lo distribuirà al momento solo sul suo store ufficiale a prezzi tutt'altro che convenienti (più o meno come quelli di NISA).

Voi partite dal presupposto che "azienda grande = meno problemi". Invece no, è l'esatto contrario: più l'azienda è grande, meno si può permettere di occuparsi di roba di nicchia. Alle case più grandi di un certo tot di solito non conviene spendere risorse (per quanto limitate) su manovre che gli faranno fruttare (ammesso che lo facciano) in maniera estremamente marginale rispetto alle loro previsioni. Specialmente in un continente tremendamente difficile come l'Europa. Infatti in America la situazione è migliore, in generale, perché lì hanno meno catzi burocratici rispetto a noi, oltre a un mercato sensibilmente più grande.

Anche se questa cosa è più grave da parte di KT che di Bamco, perché KT alla fine pubblica due serie in croce e non è neanche lontanamente grande quanto Bamco, quindi lo sforzo potrebbe pure farlo. Bamco d'altro canto è una grande azienda, e come tale se deve pubblicare qualcosa, a meno che non sia una decisione della sede centrale giapponese, non vuole che guadagni meno di un certo tot (tot che magari per aziende più piccole come NISA, IFI e XSeed sono guadagni ottimi).

 
non è che se una azienda si ingrandisce deve scendere di serietà di pari passo lol

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top