Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Messaggi
- 6,981
- Reazioni
- 91
Offline
Ma non scende di serietà, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dipende da cosa intendi per "serietà". Sarebbero poco seri se annunciassero la localizzazione di una marea di giochi senza poi portarne a termine neanche metà, cosa che in questi casi non succede.non è che se una azienda si ingrandisce deve scendere di serietà di pari passo lol
Poi saranno affari loro come gestirsi le uscite. Si fanno delle indagini, decidono cosa conviene fare a seconda di come va il mercato (quando è diffusa la console, quanto è famoso il brand, quanto costa localizzare quel gioco, etc), e se reputano che non valga la pena, per loro, fare release fisiche (perché costano di più/sono più impegnative/abbassano il guadagno potenziale/etc) semplicemente non le fanno.
Le aziende più piccole hanno tutto l'interesse, invece, a farsi notare e amare il più possibile, perché hanno bisogno di crescere. E anzi, magari oltre un certo punto smettono deliberatamente di crescere proprio perché, se lo facessero ancora, non sarebbero più capaci di continuare a comportarsi come hanno fatto fino ad allora, con un evidente crollo di immagine che a loro non conviene.