non si vergognano a usare una mascot creata da una azienda concorrente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGust-Chan is the mascot character of GUST
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si vergognano a usare una mascot creata da una azienda concorrente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGust-Chan is the mascot character of GUST
Tu ci credi davvero? :whawha:Artwork rilasciatoi oggi da Koei.Il primo e l'ultimo si conoscono. Il terzo pure ma credo non sia mai stato rilasciato fuori dalle scan. Il secondo non mi sembra di averlo mai visto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Orab che mancano due settimane all'uiscita e si sono pure levati dalle scatole SW4 Empires chissà se è la volta buona che si mettano a spammare news su questo gioco come gli altri loro titoli. Ho dubbi, ma magari mi sorprendono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif- Cutscene invasive
Bella ***** l'EU store alloraaccontantati di averla lì per summer 2016 :gio:
Che bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCi sentiamo di contestare inoltre la scelta di game design poco felice di affrontare tutti i boss precedentemente sconfitti (reskinnati malamente) poco prima del combattimento finale. Un cliché videoludico che speravamo di non dover incrociare mai più, se non in qualche sessione di volontario retrogaming.
Non male,soprattutto per me che difficilmente sono uno da seconde run per i finali multipli.Il gioco è completabile in poco meno di una ventina di ore, che aumentano nel caso in cui doveste decide di cimentavi in tutte le sfide dell'arena.
Accettabile. Nel senso che si è letto di peggio quando i giochi non venivano giocati.c' da ridere ? altrimenti non apro neanche
Coincidenza vuole che il resto del cast oltre a Arnice e Lylisse è composto dai tre maschi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Gli altri pg pare siano meno presenti.Leggendo le altre recensioni comunque si loda la ost e si storce il naso per il cast,che già è ristretto e sembra non spiccare se non per le due ragazze.Staremo a vedere.
Grafica fottesega, semplicità fottesega, cast di maschi fottesega.I punti negativi sono grafica, semplicità, il resto del cast.
Sono standard da recensione. Negli ultimi dieci anni ricorderò sì e no tre jrpg home console che non hanno avuto le lamentele sulla grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi boh, a me sembra ottimo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif