Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gust-Chan is the mascot character of GUST
non si vergognano a usare una mascot creata da una azienda concorrente ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Artwork rilasciatoi oggi da Koei.

Il primo e l'ultimo si conoscono. Il terzo pure ma credo non sia mai stato rilasciato fuori dalle scan. Il secondo non mi sembra di averlo mai visto.

CdmwAmyW8AACEIe.jpg

CdmwASIW0AIhXA3.jpg

CdmwAU3WEAAQ50Z.jpg

CdmwApJXIAIOehB.jpg

Orab che mancano due settimane all'uiscita e si sono pure levati dalle scatole SW4 Empires chissà se è la volta buona che si mettano a spammare news su questo gioco come gli altri loro titoli. Ho dubbi, ma magari mi sorprendono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Artwork rilasciatoi oggi da Koei.Il primo e l'ultimo si conoscono. Il terzo pure ma credo non sia mai stato rilasciato fuori dalle scan. Il secondo non mi sembra di averlo mai visto.

CdmwAmyW8AACEIe.jpg

CdmwASIW0AIhXA3.jpg

CdmwAU3WEAAQ50Z.jpg

CdmwApJXIAIOehB.jpg

Orab che mancano due settimane all'uiscita e si sono pure levati dalle scatole SW4 Empires chissà se è la volta buona che si mettano a spammare news su questo gioco come gli altri loro titoli. Ho dubbi, ma magari mi sorprendono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu ci credi davvero? :whawha:

Tomb Raider?

Non me lo sarei aspettato.

Che tristezza, Tomb Raider. Io saranno qualcosa come 18-19 anni che non ne gioco uno e sono decisamente felice di NON vivere le avventure di Lara.

Adesso sono in Brasile, ma mi sto preparando mentalmente a farmi scucire 40€ da Gust nei prossimi giorni. Hype e Saudade.

Ma quelli che hanno preso la limited dallo store EU quando cazz gli arriva?

Mancano 3 giorni e l'ordine non è ancora stato lontanamente aggiornato, speravo arrivasse per la release almeno visto quanto costa :(

Dopo il 7 a Stella Glow non mi stupisco più di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Anzi se prendere 7 su sto sito vuol dire ritrovarsi con giochi da 9+ va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Cutscene invasive
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

accontantati di averla lì per summer 2016 :gio:
Bella ***** l'EU store allora

:gio:

Oltre all'inculata del prezzo non sanno nemmeno spedire per tempo.

Ci sentiamo di contestare inoltre la scelta di game design poco felice di affrontare tutti i boss precedentemente sconfitti (reskinnati malamente) poco prima del combattimento finale. Un cliché videoludico che speravamo di non dover incrociare mai più, se non in qualche sessione di volontario retrogaming.
Che bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il gioco è completabile in poco meno di una ventina di ore, che aumentano nel caso in cui doveste decide di cimentavi in tutte le sfide dell'arena.
Non male,soprattutto per me che difficilmente sono uno da seconde run per i finali multipli.

Leggendo le altre recensioni comunque si loda la ost e si storce il naso per il cast,che già è ristretto e sembra non spiccare se non per le due ragazze.Staremo a vedere.

Giustamente mi lamento e spediscono la mia copia, sembra giusto :rickds:

c' da ridere ? altrimenti non apro neanche
Accettabile. Nel senso che si è letto di peggio quando i giochi non venivano giocati.

La cosa strana è che sembra convinto che questo gioco sia uscito da tempo su PS3 e Vita. Dopo, se mi ricordo, avverto sotto nei commenti.

Leggendo le altre recensioni comunque si loda la ost e si storce il naso per il cast,che già è ristretto e sembra non spiccare se non per le due ragazze.Staremo a vedere.
Coincidenza vuole che il resto del cast oltre a Arnice e Lylisse è composto dai tre maschi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Gli altri pg pare siano meno presenti.

Comunque sì, in generale si parla bene di storia, musica, combat system, le due protagoniste.

I punti negativi sono grafica, semplicità, il resto del cast.

I punti negativi sono grafica, semplicità, il resto del cast.
Grafica fottesega, semplicità fottesega, cast di maschi fottesega.

Madò, non ci sono punti negativi per me! :ivan:

poi boh, a me sembra ottimo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi boh, a me sembra ottimo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono standard da recensione. Negli ultimi dieci anni ricorderò sì e no tre jrpg home console che non hanno avuto le lamentele sulla grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro