Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai video mi piace pure ma non so...temo che farà la fine di Digimon e lo si troverà a 25€ fra un paio di mesi.
Digimon al momento lo trovi in offerta fino alla fine di luglio a 30€ circa al GameStop.

non so come ho fatto ma l'ho battuto quel boss malefico...grazie ad uno sbaglio ho cambiato il party e indossato l'armor form XD l'ho stordito e massacrato !!!! siiiiii!!! e ho fatto anche l'altro boss post game...potrei far un pensierino sul platinarlo...ma non so a quanti nemici sono e mi mancano due dannatissimi mark per avere il trofeo degli oggetti ma che sfiga...

ho provato ad entrare nel dungeon post game...per la miseriaccia non riesco manco a battere il primo gruppo di mostri :(

mi sa mi accontenterò di portare arnice a liv 11 XD e prendere qualche altro trofeo semplice da prendere...ah già...mi tocca rifare il boss finale per l'altro ending ...DOH!:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli su come completare le arena quest Can't catch me e Oh my bomb?

La prima è quella coi due alberelli velocissimi che sfuggono ovunque, la seconda è quella con mille bomb di quelle grosse che se gli passi accanto scoppiano (e se succede fallisce) in cui devi uccidere tot nemici.

Per la prima ho provato a equippare un oggetto che aumenta la mia velocità a 8,5 metri al secondo ma... non ho notato alcuna differenza nella velocità di movimento. :occhi:

non so come ho fatto ma l'ho battuto quel boss malefico...grazie ad uno sbaglio ho cambiato il party e indossato l'armor form XD l'ho stordito e massacrato !!!! siiiiii!!! e ho fatto anche l'altro boss post game...potrei far un pensierino sul platinarlo...ma non so a quanti nemici sono e mi mancano due dannatissimi mark per avere il trofeo degli oggetti ma che sfiga...
ho provato ad entrare nel dungeon post game...per la miseriaccia non riesco manco a battere il primo gruppo di mostri :(

mi sa mi accontenterò di portare arnice a liv 11 XD e prendere qualche altro trofeo semplice da prendere...ah già...mi tocca rifare il boss finale per l'altro ending ...DOH!:bah!:
Bella lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sono robe dell'arena ? Mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq anche io ho provato il bracciale però non ho notato differenze e l'ho tolto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono robe dell'arena ? Mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq anche io ho provato il bracciale però non ho notato differenze e l'ho tolto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come, non sei più avanti di me? XD

Io sto al capitolo 4, ora.

Ah ho visto ora che l'avevi pure scritto che erano arena quest...

Io ho fatto si e no le prime 5 a 3 stelle e poi ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al ch6 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ho visto ora che l'avevi pure scritto che erano arena quest...Io ho fatto si e no le prime 5 a 3 stelle e poi ho lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al ch6 io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol, falle. XD

Ce ne sono diverse che danno sangue, buoni equip o oggetti per creare mostrilli.

Cazz me ne faccio del sangue che in 10 min a neanche grindare pigli su 15-20k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cazz me ne faccio del sangue che in 10 min a neanche grindare pigli su 15-20k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
lol, quando te le avevano sbloccate te ne davano abbastanza di sangue, ovvio che le missioni del cap1 al cap6 non ti danno niente in proporzione, bella forza. :rickds:

Consigli su come completare le arena quest Can't catch me e Oh my bomb?La prima è quella coi due alberelli velocissimi che sfuggono ovunque, la seconda è quella con mille bomb di quelle grosse che se gli passi accanto scoppiano (e se succede fallisce) in cui devi uccidere tot nemici.

Per la prima ho provato a equippare un oggetto che aumenta la mia velocità a 8,5 metri al secondo ma... non ho notato alcuna differenza nella velocità di movimento. :occhi:

Bella lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a me ne mancano una dozzina di quelle missioni li e dato che non si trovano molte guide o incomplete per completarle ho lasciato perdere...comunque quelle due missioni le sono riuscita a fare.

quella degli alberi l'ho fatta per pura fortuna allo scadere del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e ti conviene avere l'arma finale che ha una portata piu ampia...oppure se non vuoi aspettare prova con la balestra, ma non credo tu ce l'abbia gia.

Per il bracciale credo tu abbia provato quello fake, devi usare quello che c'è scritto 1 m al secondo o una cosa del genere. Io quello ce l'ho sempre addosso. Come suggerimenti eh non saprei che dirti se non continuare ad attaccare e muoverti e sperare di pigliarlo di striscio XD

per l'altro c'è un modo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png rimani fermo dove sei cercando di muoverti il meno possibile, e aspetta che i mostri si avvicinino a te ...non chiamare assolutamente nessun servant. Ne rimarranno alcuni dietro e al lato mi pare...per quelli dietro muoviti sulla sinistra e vai in fondo dove c'è uno spiazzo e fai fuori il mostro li...vedrai uno shadow piu in la. se non viene verso di te fai solo qualche passo verso di lui ma rimani nello spiazzo e aspetta che venga verso di te.

Vedrai che ci sono anche delle bombe piccole, sono considerati mostri da ammazzare anche quelli quindi devi farli fuori...ovviamente non vicino alle bombe grosse altrimenti scoppiano.

Insomma devi essere un ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png auguri!

ah e se non hai fatto quella del knockout ti serve l'armour form per metterne KO 3 contemporaneamente...

a me ne mancano una dozzina di quelle missioni li e dato che non si trovano molte guide o incomplete per completarle ho lasciato perdere...comunque quelle due missioni le sono riuscita a fare.quella degli alberi l'ho fatta per pura fortuna allo scadere del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e ti conviene avere l'arma finale che ha una portata piu ampia...oppure se non vuoi aspettare prova con la balestra, ma non credo tu ce l'abbia gia.

Per il bracciale credo tu abbia provato quello fake, devi usare quello che c'è scritto 1 m al secondo o una cosa del genere. Io quello ce l'ho sempre addosso. Come suggerimenti eh non saprei che dirti se non continuare ad attaccare e muoverti e sperare di pigliarlo di striscio XD

per l'altro c'è un modo per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png rimani fermo dove sei cercando di muoverti il meno possibile, e aspetta che i mostri si avvicinino a te ...non chiamare assolutamente nessun servant. Ne rimarranno alcuni dietro e al lato mi pare...per quelli dietro muoviti sulla sinistra e vai in fondo dove c'è uno spiazzo e fai fuori il mostro li...vedrai uno shadow piu in la. se non viene verso di te fai solo qualche passo verso di lui ma rimani nello spiazzo e aspetta che venga verso di te.

Vedrai che ci sono anche delle bombe piccole, sono considerati mostri da ammazzare anche quelli quindi devi farli fuori...ovviamente non vicino alle bombe grosse altrimenti scoppiano.

Insomma devi essere un ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png auguri!

ah e se non hai fatto quella del knockout ti serve l'armour form per metterne KO 3 contemporaneamente...
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, stavo usando l'oggetto fake, l'altro non ce l'ho. Bella trollata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La balestra già ce l'ho, e la stavo appunto usando. Ma faccio troppo poco danno. Riesco a ucciderne solo uno.

Per quella delle bombe è più o meno ciò che facevo io, solo che evidentemente non sono abbastanza rapido... Aspetterò iù avanti. :hmm:

Quello del knock out l'ho fatto tempo fa, ho usato la skill Burst della Bomb per fare i knockout, ma grazie lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito, niente di che il boss finale tranne se ti prende con l'attacco speciale mentre hai metà vita o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi non ho capito che problemi avevi con il veleno, fa 1 di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

da fare con l'arma finale cmq, con il martello ci avrei messo molto di più.

- - - Aggiornato - - -

ecco, il veleno di mistral invece rompe le palle si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho dovuto pure quittare per tornare a prendere una maschera dall'inventario per evitare qualsiasi status alterato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'infatuazione è stronzissima, mi sono beccato un 350 di danno dal mio fiend, fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

madò con i due pezzi di equip che ho messo la sfida è diventata -5 perché gli ostcacoli in campo sono pure venuti a mio favore (non a caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Sbloccata la Hall of infinite darkness, qua devo studiare bene la situazione perché la prima piattaforma si fa, ma ci esco già menomato, la seconda se ti prende un bomber hai perso e hai tipo 10 cm di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatte un po' di quest nell'arena, forse sono arrivato quasi a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scommetto che tutti hanno fatto questo screen :pffs:

5f54d1d9a7.png
ma chi cazz è che ha tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

237c2ad299.png
comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c9818e83a8.png
oneshotto tutti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7195e64184.png

eh visto U___U? ma come hai fatto a fare quei dannati mostricciattoli sputafuoco?...io ero rimasta che me ne mancava uno da ammazzare ç__ç adesso mi metto e faccio l'ultimo livello almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png tanto dubito che mi metterò a far quel dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Finita anche la Hall of infinite darkness e l'arena. Che bello, adesso mi mancano solo le 10000 kill e le 300 quest, divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq per i fey che ci sono all'inizio facevo un paio di volte il burst con il nightstalker per non farli attaccare e li macellavo con lo spadone...

Ci stai dando dentro, Oxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto trovando difficili le arena quest sbloccate al cap.6, mi sa che anch'io adesso le lascerò perdere per farle poi alla fine.

Ho finito tutte le sidequest di tutti i personaggi, e ho sbloccato mi pare tutte le aree della mappa, quindi direi che sono ben vicino alla conclusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cap.7. Mi sto farmando il drago dell'Ark e gli scrigni quando torno indietro, madò che ben di *** di oggetti e sangue c'è? :gix:

Consigli su un buon party di Servan, già che sto farmando e tirandoli su un po' tutti?

A parte il Servan 03 di cui non ho il Fetish, strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cap.7. Mi sto farmando il drago dell'Ark e gli scrigni quando torno indietro, madò che ben di *** di oggetti e sangue c'è? :gix:

Consigli su un buon party di Servan, già che sto farmando e tirandoli su un po' tutti?

A parte il Servan 03 di cui non ho il Fetish, strano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quel fetish lo trovi col trade sull'australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah ora che mi viene in mente, ma voi siete riusciti a distruggere quelle statue (nel museo) di pietra che bloccano il passaggio per alcuni scrigni? Pensavo fosse Mistral a sbloccarle ma nada...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro