Saga Nights of Azure

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inutile comparare NoA con Ar, sono progetti diversissimi, e per Ar han sempre stanziato budget più alti che per NoA...

Diciamo che il trend è decisamente poco promettente, In assenza di altri titoloni le vendite su PS sono calate molto e se lo Switch doveva essere un'ancora di salvezza, be', non lo è stata. 30'000 copie sono un dato probabilmente valido per un gioco di questo budget, però non credo che ora abbiano tutti un sorriso stampato sulla faccia, alla Gust.

Peccato anche se avevo già qualche dubbio di mio sulla possibile longevità della saga. Sto time limit poi lo devono sempre riproporre in certi giochi e non l'ho mai capito nemmeno io
Time limit? C'è un time limit? Manco lo sapevo. Sicuro?

Time limit? C'è un time limit? Manco lo sapevo. Sicuro?
Nemmeno io lo sapevo prima dell'uscita, l'ho scoperto dagli importer in questi giorni. Per questo dico che a conti fatti il gioco non l'hanno pubblicizzato granchè, ma l'harem l'hanno fatto entrare nella testa a tutti.

Più che time limit in real-time pare sia time management stile Atelier dove devi organizzarti la walkthrough.

Poi ho scoperto che questa volta non è presente l'arena o colosseo (come si chiamava) e che ci sono ulteriori livelli di difficoltà ma con quello difficile che si sblocca dopo aver concluso il gioco.

L'ha riportato Clyde sopra, io ho solo risposto :ahsisi:
Vero, e io ero talmente stanco ieri da dimenticarmi che anche il primo aveva un time limit. Una roba semplicemente ridicola, a meno che tu non fossi lì a farmare era impossibile superare il tempo limite.

Se è come nel primo gioco e la gente se ne lamenta, be'... :asd:

Nemmeno io lo sapevo prima dell'uscita, l'ho scoperto dagli importer in questi giorni. Per questo dico che a conti fatti il gioco non l'hanno pubblicizzato granchè, ma l'harem l'hanno fatto entrare nella testa a tutti.Più che time limit in real-time pare sia time management stile Atelier dove devi organizzarti la walkthrough.

Poi ho scoperto che questa volta non è presente l'arena o colosseo (come si chiamava) e che ci sono ulteriori livelli di difficoltà ma con quello difficile che si sblocca dopo aver concluso il gioco.
Umm, spero non sia troppo ostica come cosa.... :morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Vero, e io ero talmente stanco ieri da dimenticarmi che anche il primo aveva un time limit. Una roba semplicemente ridicola, a meno che tu non fossi lì a farmare era impossibile superare il tempo limite.Se è come nel primo gioco e la gente se ne lamenta, be'... :asd:
C'era un tempo limite nel primo? , non lo ricordavo :morristend::morristend::morristend:

C'era un tempo limite nel primo? , non lo ricordavo :morristend::morristend::morristend:
Appunto, me l'ero scordato anch'io, il che la dice lunga su quanto fosse terribile e ti sentissi costantemente col fiato sul collo. :rickds:

Quando entravi in un dungeon avevi 20 minuti per finirlo. Ricordi che in alto al centro dello schermo, c'era un timer?

Appunto, me l'ero scordato anch'io, il che la dice lunga su quanto fosse terribile e ti sentissi costantemente col fiato sul collo. :rickds:Quando entravi in un dungeon avevi 20 minuti per finirlo. Ricordi che in alto al centro dello schermo, c'era un timer?
Ah si, ma era molto poco invasivo, non mi era mai successo di finire il tempo.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Non avete capito. Il timer per le missioni quando si entra in un livello c'è ancora così come nel primo.

Ma il time limit aggiunto nel 2 è una cosa che fa riferimento alla "fase lunare" dove ogni capitolo ti da tot giorni a disposizione. Questo è quello da gestire alla Atelier.

Si beh le minori vendite possono anche benissimo essere imputate al fatto che NoA è stato una novità, che non è piaciuta ad una parte di quelli che lo han giocato e quindi semplicemente non hanno acquistato il secondo che per quanto possa introdurre novità, siamo sempre li come gioco.

Io il gioco l'ho apprezzato però ecco, non è certo stato dei più divertenti che ricordi.

Si beh le minori vendite possono anche benissimo essere imputate al fatto che NoA è stato una novità, che non è piaciuta ad una parte di quelli che lo han giocato e quindi semplicemente non hanno acquistato il secondo che per quanto possa introdurre novità, siamo sempre li come gioco.
Io il gioco l'ho apprezzato però ecco, non è certo stato dei più divertenti che ricordi.
Non era male, ma aveva evidenti limiti.

Non avete capito. Il timer per le missioni quando si entra in un livello c'è ancora così come nel primo.Ma il time limit aggiunto nel 2 è una cosa che fa riferimento alla "fase lunare" dove ogni capitolo ti da tot giorni a disposizione. Questo è quello da gestire alla Atelier.
Ok, ma se è come in Atelier, allora hai 3-4 volte il tempo che ti è relamente necessario per fare quello che devi fare.

Mi sa che a lamentarsi di questa cosa sono gli stessi che si beccano i bad ending in Atelier. :asd:

Ok, ma se è come in Atelier, allora hai 3-4 volte il tempo che ti è relamente necessario per fare quello che devi fare.Mi sa che a lamentarsi di questa cosa sono gli stessi che si beccano i bad ending in Atelier. :asd:
Sì esatto, infatti c'è chi dice che al contrario non mette timore quindi è la solita cantilena per questo avevo detto butthurt.

Ok, ma se è come in Atelier, allora hai 3-4 volte il tempo che ti è relamente necessario per fare quello che devi fare.Mi sa che a lamentarsi di questa cosa sono gli stessi che si beccano i bad ending in Atelier. :asd:
Allora apposto. :asd:

Sembra una scena stile "sembra così ma forse non è così" fatta apposta per teaserare.

Se non volete guardarlo non guardatelo (tanto è un trailer come tutti gli altri) ma non credo che Koei Europe/America sia così sciocca anche in queste cose.

Annunciate due zone come DLC, credo siano gratuite.:hmm:

Immagini:

ss01.jpg

ss02.jpg

ss03.jpg

ss04.jpg

Quand'è che deve uscire KoA2? in questo momento non me lo ricordo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro