- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Inutile comparare NoA con Ar, sono progetti diversissimi, e per Ar han sempre stanziato budget più alti che per NoA...
Diciamo che il trend è decisamente poco promettente, In assenza di altri titoloni le vendite su PS sono calate molto e se lo Switch doveva essere un'ancora di salvezza, be', non lo è stata. 30'000 copie sono un dato probabilmente valido per un gioco di questo budget, però non credo che ora abbiano tutti un sorriso stampato sulla faccia, alla Gust.
Diciamo che il trend è decisamente poco promettente, In assenza di altri titoloni le vendite su PS sono calate molto e se lo Switch doveva essere un'ancora di salvezza, be', non lo è stata. 30'000 copie sono un dato probabilmente valido per un gioco di questo budget, però non credo che ora abbiano tutti un sorriso stampato sulla faccia, alla Gust.
Time limit? C'è un time limit? Manco lo sapevo. Sicuro?Peccato anche se avevo già qualche dubbio di mio sulla possibile longevità della saga. Sto time limit poi lo devono sempre riproporre in certi giochi e non l'ho mai capito nemmeno io