Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

io intanto ho finito la mia full bp run fi fc, mi sto scaricando i 3GB di SC da gog.

è sempre lo stesso trailer-_-(30/6/2015)
E dire che l'han caricato ieri su youtube quelli della XSEED. :morristend:

Vabbe', lasciamo perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intanto ho finito la mia full bp run fi fc, mi sto scaricando i 3GB di SC da gog.
inizi a normal, hard o nightmare? (sulla nightmare non so nemmeno se è umanamente possibile farcela in NG e non in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

hard.

volendo puoi sostituire il file .ogg... sai che quasi quasi...

Upgrade del battle theme eseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi puoi spiegare i passaggi per farlo? perdonate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi puoi spiegare i passaggi per farlo? perdonate l'ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho provato in prima persona, ma penso che basti sostituire il file .ogg del theme (che è chiamato ED6400.ogg) nella cartella \Trails in the Sky SC\BGM con l'.ogg della versione Zanmai (che ti devi trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente rinominata nello stesso modo del file originale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie

winterfury #ESCILO sto file

Same here, passace il file Winterfury. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bella rigiocata al primo FC per prepararmi al due me la farei volentieri, se potessi mettere la versione Zanmai come battle theme standard sarei invogliato non poco.

Fosse per me metterei anche i riarrangiamenti pure degli altri temi, come Silver Will, visto che quello in-game pare un MIDI da 2 soldi mentre la versione riarrangiata è divina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Same here, passace il file Winterfury. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un bella rigiocata al primo FC per prepararmi al due me la farei volentieri, se potessi mettere la versione Zanmai come battle theme standard sarei invogliato non poco.

Fosse per me metterei anche i riarrangiamenti pure degli altri temi, come Silver Will, visto che quello in-game pare un MIDI da 2 soldi mentre la versione riarrangiata è divina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
per come sono gestiti i file dovrebbe essere fattibilissimo con ogni traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque SC ha dei pezzi mica male, per ora sto ascoltando a nastro questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SC non lo so, ma io so che in FC ci son state ben poche tracce che mi sono piaciute e/o rimaste in testa.

Leggasi: Solo la musica del dungeon finale ed il suo battle theme esclusivo, il resto l'ho trovato tutto estremamente nella norma e senza picchi. Spesso anzi, pensavo che la OST non rendesse giustizia a quanto fossero fighe ed interessanti certe situazioni.

Sinceramente è una OST a cui non darei nemmeno la sufficenza. Poi ascolti i riarrangiamenti e senti che son tutti spettacolari, e ti chiedi perchè non gli han fatti direttamente nel gioco così.

Prima boss battle di SC con la "Zanmai mod". (e il doppiaggio in-battle originale)

se FC vi aveva stupito per la qualità ed il numero delle linee di qualsiasi personaggio o per l'attenzione per i dettagli in ogni singola zona, in SC è tutto migliorato al quadrato: da perderci la testa (e devo ancora finirlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è un capitolo che è folle da quanta roba ci hanno messo dentro, perlopiù opzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato ownato da un party di mob in una battaglia obbligatoria. Non mi hanno lasciato il tempo di reagire.

Sono stato ownato da un party di mob in una battaglia obbligatoria. Non mi hanno lasciato il tempo di reagire.
ad Hard mi è successo spesso, bisogna sperare/cercare di avere un buon inizio di combattimento e di piazzare qualche s-break con il critico, specialmente con i gruppi numerosi. sopratutto imparare ad odiare i nemici che succhiano HP.

IO lo giocherò a Normal. Tanto in sto gioco fottosega del BS eh, nel primo c'era giusto per esserci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il terzo jaeger mi sta dando del filo da torcere, picchia come un forsennato.

il terzo jaeger mi sta dando del filo da torcere, picchia come un forsennato.
ci ho passato qualche ora, puoi solo sperare che si curi poco, che non decida di fare troppi attacchi combinati e che perda qualche turno spostandosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

metti le due a due angoli e spamma tear, quando te lo puoi permettere usa qualche art e carica le s-break e usa l'at delay di anelace.

neanche ci arrvo a vederlo curarsi, mi owna in maniera pesante, mi sa che devo grindare per forza (cosa che odio), i biscotti gli fanno parecchio danno peccato ne possa cucinare solo 2 dato che non posso comprare gli ingredienti.

neanche ci arrvo a vederlo curarsi, mi owna in maniera pesante, mi sa che devo grindare per forza (cosa che odio), i biscotti gli fanno parecchio danno peccato ne possa cucinare solo 2 dato che non posso comprare gli ingredienti.
si, io avevo farmato un paio di livelli poco prima della stazione di cura, oppure con i shining pom nella foresta. oppure se hai un save vecchio comprare un po' di ingredienti e rifare quella parte, ma non lo farei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e anche con i livelli in più, ce l'ho fatta solo quando la routine del boss mi ha regalato qualche turno, va parecchio a fortuna.

un lv in più ha fatto la differenza, ho usato tutti gli oggetti a mia disposizione. Su win7 se passop al desktop il gioco mi crasha...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro