FlareZero
Supporter
Assolutamente si. :sasa:Pensi di iniziarlo subito?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si. :sasa:Pensi di iniziarlo subito?
Ottimo, allora tienici aggiornati.Assolutamente si. :sasa:

Infatti in sti giorni non credo di iniziare roba nuova troppo impegnativa, finirò roba lasciata in sospeso.Ottimo, allora tienici aggiornati.![]()
Direi proprio di no.domanda urgente abbestiaho cold steel boxed pal, manuale in italiano gioco in inglese. Se compro coldsteel 2 dallo store usa il save del primo lo posso importare comunque?
Purtroppo no, io ho il rpimo USA e il seocndo PAL (anche se a giorni mi arriverò il primo PAL), e non mi ha trovato il save, quindi, no, non è possibile :none:domanda urgente abbestiaho cold steel boxed pal, manuale in italiano gioco in inglese. Se compro coldsteel 2 dallo store usa il save del primo lo posso importare comunque?
Per 10 euro in più hai fatto bene a prendere la versione fisica.ottimo, sono un genio :morris82:
pal ita e pal uk invece sono compatibili no? sono costretto a comprarmi la copia fisica, ho la ps vita collegata ad un account americano ma la copia del primo CS è pal ita...
e dal momento che amazon ita è peggio dei fondi di magazzino del carrefour sono costretto a prenderlo su amazon uk...
bon, preso su ebay l'unica versione pal presente, direi che mi sono salvato, spendendo però 10 € de piu'. Amen.
Purtroppo in Italia CS2 non ha avuta una buona distribuzione.Vai, grandeArrivato![]()

E si parteVai, grande
Ti aspetta un'altra crazy ride![]()

, Cassius se non sbaglio era stato nominato in Trails of cold steel :morristend:Dura tra le 40 e le 50 ore, il 2 70.E si parteSpero non duri poco visto che è un gioco PSP
Comunque Estelle e Joshua già li adoro, Cassius se non sbaglio era stato nominato in Trails of cold steel :morristend:
Ok, non me lo ricordo proprioDura tra le 40 e le 50 ore, il 2 70.Sì, Cassius viene nominato in ToCS, ma non ti dico perché, nel caso non te lo ricordi potrebbe essere una bella sorpresa

, appena mi arriva il cavo component poi collego la PSP allla TV 
Il due dovrebbe essere solo DD purtroppo. A quanto so è compatibile con la PSVITA, quindi puoi giocarlo lì magari, se la haiMa che voi sapete, il due c'è solo DD? :morristend:, no perchè non se ho abbastanza spazio per copiarlo sulla PSP :morristend:Comunque già mi piace, appena mi arriva il cavo component poi collego la PSP allla TV
![]()

Sisi, ce l'ho, ho anche PsTV, nel caso non abbia spazio lo scarico li, ma i dati del primo poi come li sposto dalla PSP? :morristend:Il due dovrebbe essere solo DD purtroppo. A quanto so è compatibile con la PSVITA, quindi puoi giocarlo lì magari, se la hai![]()
, e sulla PSP ho solo 1.2 GB
, comunque ora aspetto che mi arrivi il cavo per collegare la PSP alla TV, ho un pò di problemi a guardare lo schermo piccolo della PSP 
Non so come si possano spostare i dati della PSP su PC, ma una volta lì sopra, puoi importarli sulla PSV con l'assistante manager di Sony. Forse online c'è qualche guida, non saprei sinceramenteSisi, ce l'ho, ho anche PsTV, nel caso non abbia spazio lo scarico li, ma i dati del primo poi come li sposto dalla PSP? :morristend:EDIT: si vabbè, pesa 2.4 GB, e sulla PSP ho solo 1.2 GB
, comunque ora aspetto che mi arrivi il cavo per collegare la PSP alla TV, ho un pò di problemi a guardare lo schermo piccolo della PSP
![]()

UmmNon so come si possano spostare i dati della PSP su PC, ma una volta lì sopra, puoi importarli sulla PSV con l'assistante manager di Sony. Forse online c'è qualche guida, non saprei sinceramente![]()
, proverò a chiedere in sezione VITA, o in retrogames nel topic PSP. 
Grande!Arrivato![]()
Preparati ad un'altra bellissima avventura. 
Quando colleghi la PSP al PC trovi i salvataggi nella cartella Savedata. Ora non so bene come funziona il procedimento su Vita, probabilmente utilizzando un certo programma potrai copiarli nella memoria della console.Sisi, ce l'ho, ho anche PsTV, nel caso non abbia spazio lo scarico li, ma i dati del primo poi come li sposto dalla PSP? :morristend:EDIT: si vabbè, pesa 2.4 GB, e sulla PSP ho solo 1.2 GB
![]()