Si vede che a liberl hanno poche mucche e tante stanze vuotePiù che altro i prezzi: del latte (50) che costa quanto una notte in hotel (60)... :loris:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che a liberl hanno poche mucche e tante stanze vuotePiù che altro i prezzi: del latte (50) che costa quanto una notte in hotel (60)... :loris:

CS2, domanda.
Sono abbastanza, per non dire certo, sicuro di aver caricato il save da CS1, infatti ho iniziato l'avventura con un accessorio in piu' e un bonus sepith ma, dopo aver incontrato
ho visto un flashback dell'ultima scena in CS1 in cui mi parlaAlisa
.dei suoi sentimenti appena prima che Valimar mi sparasse in orbita verso la fuga
La domanda è perchè (!!??) visto che
MAREMMA PUTTANONA?la mia romance era con Emma e in CS1 è stata lei a parlarmi in quella scena?
Si vede che a liberl hanno poche mucche e tante stanze vuote![]()

Si vede che a liberl hanno poche mucche e tante stanze vuote![]()

; ma in che arco temporale è ambientato Trails in the sky rispetto a Cold steel? dovrebbe essere un paio di anni prima, giusto?TitS comincia poco prima del 1202, ToCS nel 1204C'è crisi nelle fattorie
; ma in che arco temporale è ambientato Trails in the sky rispetto a Cold steel? dovrebbe essere un paio di anni prima, giusto?
Un paio di anni prima come immaginavoTitS comincia poco prima del 1202, ToCS nel 1204
, ho ottenuto il terzo menbro, ma quanto è gnocca Shera?
, dall'icona dei dialoghi non si capiva molto, ma dal menù è tanta roba :claudia: , dat frusta poi :evan:
Quello nello spoiler non è uno spoiler è solamente "Let me show you the true essence of beauty"Un paio di anni prima come immaginavo, ho ottenuto il terzo menbro, ma quanto è gnocca Shera?
, dall'icona dei dialoghi non si capiva molto, ma dal menù è tanta roba :claudia: , dat frusta poi :evan:Ah, so un piccolo spoiler, spero che non sia nulla di grave comunque,
so che in Trails of the Sky appare Oliver

Quello nello spoiler non è uno spoiler è solamente "Let me show you the true essence of beauty"![]()
Hype, lui è uno dei personaggi che mi sono piaciuti di più in Cold Steel.Ah okIn realtà ci si rovina la sorpresa di apprendere chi sia realmente quel pg. Ma non è uno spoiler grave
From Redmi Note 3 Pro
, meno male. 

Evvabbèquello suè uno spoiler grave secondo me, io mi sono gasato abbestia ed ero a bocca aperta quando ho scoperto chi èoliver

, non fa niente
, l'importante è che a livello di trama non ne risenta.
Non potevi usare un'espressione migliore per descriverlo.Quello nello spoiler non è uno spoiler è solamente "Let me show you the true essence of beauty"![]()

Dai, non è uno spoiler così grave.Evvabbè, non fa niente
, l'importante è che a livello di trama non ne risenta.
- - - Aggiornato - - -
Avatar e firma a tema Legend of heroes![]()

Vabbè dai, si può intuire chi èNon potevi usare un'espressione migliore per descriverlo.
Dai, non è uno spoiler così grave.
Complimenti per avatar e firma.![]()

, abbiamo praticamente Avatar e firma invertiti io e te
, io firma di cold steel e avatar di trials of sky, e tu viceversa 

Diffondiamo il verbo e supportiamo la saga.Vabbè dai, si può intuire chi è
Grazie mille, abbiamo praticamente Avatar e firma invertiti io e te
, io firma di cold steel e avatar di trials of sky, e tu viceversa
![]()

AssolkutamenteDiffondiamo il verbo e supportiamo la saga.![]()
, ho provato anche a consigliarlo ad alcuni amici, ma un paio l'hanno scartato a priopri perchè "ha la grafica bruttina", vabbè
, ma io non mollo, costringerò anche mio fratello a giocarlo
, sono riuscito a fargli giocare Chrono Trigger che lui non voleva all'inizio, ora lo sta adorando. 
Per quanto riguarda il world building i Trails per me sono Il Signore degli Anelli dei videogiochiTrovato altro mega spoiler di trails in the sky in cold steel 2 - FLareZero do not open the spoilahAppena incontrata
Sharon (best enforcer ever), discute con Belublanc degli enforcer rinnegati, citando Renne e Joshua. Spero per FLareZero che l'abbia rimosso questo dialogo :morris82:
Comunquw non c'è nulla da fare, sta serie a livelli di personaggi è quella piu' mi appiccicca allo schermo. Mai avuta sta sensazione in vita mia con qualsiasi altro vg/anime/film/libri.
Suikoden...Per quanto riguarda il world building i Trails per me sono Il Signore degli Anelli dei videogiochi

Purtroppo non ne ho mai giocato uno e non so nemmeno quando lo faròSuikoden...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Suikoden...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk