Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

CS2, domanda.
Sono abbastanza, per non dire certo, sicuro di aver caricato il save da CS1, infatti ho iniziato l'avventura con un accessorio in piu' e un bonus sepith ma, dopo aver incontrato

Alisa
ho visto un flashback dell'ultima scena in CS1 in cui mi parla

dei suoi sentimenti appena prima che Valimar mi sparasse in orbita verso la fuga
.

La domanda è perchè (!!??) visto che

la mia romance era con Emma e in CS1 è stata lei a parlarmi in quella scena?
MAREMMA PUTTANONA?
Forse dipende dal fatto che Alisa è il personaggio preimpostato per instaurare una relazione con Rean. Infatti, in certe situazioni, si verificano determinate azioni solo con Alisa.

Si vede che a liberl hanno poche mucche e tante stanze vuote :sard:
:rickds:

Si vede che a liberl hanno poche mucche e tante stanze vuote :sard:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

C'è crisi nelle fattorie :sard: ; ma in che arco temporale è ambientato Trails in the sky rispetto a Cold steel? dovrebbe essere un paio di anni prima, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds::rickds:C'è crisi nelle fattorie :sard: ; ma in che arco temporale è ambientato Trails in the sky rispetto a Cold steel? dovrebbe essere un paio di anni prima, giusto?
TitS comincia poco prima del 1202, ToCS nel 1204

TitS comincia poco prima del 1202, ToCS nel 1204
Un paio di anni prima come immaginavo :asd:, ho ottenuto il terzo menbro, ma quanto è gnocca Shera? :ooo: , dall'icona dei dialoghi non si capiva molto, ma dal menù è tanta roba :claudia: , dat frusta poi :evan:

Ah, so un piccolo spoiler, spero che non sia nulla di grave comunque,

so che in Trails of the Sky appare Oliver :ooo:

Un paio di anni prima come immaginavo :asd:, ho ottenuto il terzo menbro, ma quanto è gnocca Shera? :ooo: , dall'icona dei dialoghi non si capiva molto, ma dal menù è tanta roba :claudia: , dat frusta poi :evan:Ah, so un piccolo spoiler, spero che non sia nulla di grave comunque,

so che in Trails of the Sky appare Oliver :ooo:
Quello nello spoiler non è uno spoiler è solamente "Let me show you the true essence of beauty" :ooo:

In realtà ci si rovina la sorpresa di apprendere chi sia realmente quel pg. Ma non è uno spoiler grave

From Redmi Note 3 Pro

Quello nello spoiler non è uno spoiler è solamente "Let me show you the true essence of beauty" :ooo:
:ooo: Hype, lui è uno dei personaggi che mi sono piaciuti di più in Cold Steel.

In realtà ci si rovina la sorpresa di apprendere chi sia realmente quel pg. Ma non è uno spoiler grave
From Redmi Note 3 Pro
Ah ok :asd:, meno male. :asd:

Sapendo chi è però mi gasa abbestia. :hype:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

quello su

oliver
è uno spoiler grave secondo me, io mi sono gasato abbestia ed ero a bocca aperta quando ho scoperto chi è

quello su
oliver
è uno spoiler grave secondo me, io mi sono gasato abbestia ed ero a bocca aperta quando ho scoperto chi è
Evvabbè :rickds::rickds:, non fa niente :asd:, l'importante è che a livello di trama non ne risenta.

- - - Aggiornato - - -

Avatar e firma a tema Legend of heroes :gab:

Non potevi usare un'espressione migliore per descriverlo. :asd:

Evvabbè :rickds::rickds:, non fa niente :asd:, l'importante è che a livello di trama non ne risenta.
- - - Aggiornato - - -

Avatar e firma a tema Legend of heroes :gab:
Dai, non è uno spoiler così grave. :asd:

Complimenti per avatar e firma. :sisi:

Non potevi usare un'espressione migliore per descriverlo. :asd:

Dai, non è uno spoiler così grave. :asd:

Complimenti per avatar e firma. :sisi:
Vabbè dai, si può intuire chi è :rickds::rickds:

Grazie mille :gab:, abbiamo praticamente Avatar e firma invertiti io e te :asd:, io firma di cold steel e avatar di trials of sky, e tu viceversa :rickds::rickds:

Vabbè dai, si può intuire chi è :rickds::rickds:
Grazie mille :gab:, abbiamo praticamente Avatar e firma invertiti io e te :asd:, io firma di cold steel e avatar di trials of sky, e tu viceversa :rickds::rickds:
Diffondiamo il verbo e supportiamo la saga. :asd:

Diffondiamo il verbo e supportiamo la saga. :asd:
Assolkutamente :ivan:, ho provato anche a consigliarlo ad alcuni amici, ma un paio l'hanno scartato a priopri perchè "ha la grafica bruttina", vabbè :rickds:, ma io non mollo, costringerò anche mio fratello a giocarlo :ahsisi:, sono riuscito a fargli giocare Chrono Trigger che lui non voleva all'inizio, ora lo sta adorando. :ahsisi:

Trovato altro mega spoiler di trails in the sky in cold steel 2 - FLareZero do not open the spoilah

Appena incontrata

Sharon (best enforcer ever), discute con Belublanc degli enforcer rinnegati, citando Renne e Joshua. Spero per FLareZero che l'abbia rimosso questo dialogo :morris82:

Comunquw non c'è nulla da fare, sta serie a livelli di personaggi è quella piu' mi appiccicca allo schermo. Mai avuta sta sensazione in vita mia con qualsiasi altro vg/anime/film/libri.

Trovato altro mega spoiler di trails in the sky in cold steel 2 - FLareZero do not open the spoilahAppena incontrata

Sharon (best enforcer ever), discute con Belublanc degli enforcer rinnegati, citando Renne e Joshua. Spero per FLareZero che l'abbia rimosso questo dialogo :morris82:

Comunquw non c'è nulla da fare, sta serie a livelli di personaggi è quella piu' mi appiccicca allo schermo. Mai avuta sta sensazione in vita mia con qualsiasi altro vg/anime/film/libri.
Per quanto riguarda il world building i Trails per me sono Il Signore degli Anelli dei videogiochi

Per quanto riguarda il world building i Trails per me sono Il Signore degli Anelli dei videogiochi
Suikoden... :sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Suikoden... :sadfrog:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
:bruniii::bruniii::bruniii:

Cattivo Arylon, cattivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro