Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Spettacolosa la fuga
dal Pantagruel. :morris82:

E MCBurn che teme Victor e che viene posto alla pari del settimo Anguis mi fanno capire quanto ***** sono forti questi personaggi. A questo punto ho finalmente una vaga idea anche di quanto sia forte (FlareZero non aprire!!)

Cassius

Aaaaah, che finale di capitolo orgasmico.
E non hai ancora visto nulla. :ahsisi:

Ok, stareò lontano dai tuoi doppi spoiler, basta che avverti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ah, una cosa per Trails of the sky SC,

continua diretto il primo gioco come con Cold steel, o lo posso giocare in un secondo momento?

Non vorrei che il primo mi lasciasse con un cliffahanger, nel caso mi attrezzo e lo scarico prima, almeno sono già pronto :asd:
Dovresti già conoscere la risposta. :rickds:

Ok, stareò lontano dai tuoi doppi spoiler, basta che avverti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ah, una cosa per Trails of the sky SC,

continua diretto il primo gioco come con Cold steel, o lo posso giocare in un secondo momento?

Non vorrei che il primo mi lasciasse con un cliffahanger, nel caso mi attrezzo e lo scarico prima, almeno sono già pronto :asd:
Se riesci ad aspettare a cominciare SC anche per un solo giorno erigerò statue in tuo onore

E non hai ancora visto nulla. :ahsisi:

Dovresti già conoscere la risposta. :rickds:

Se riesci ad aspettare a cominciare SC anche per un solo giorno erigerò statue in tuo onore
Ah porc :rickds::rickds:, ok ok :asd:, appena inizia il mese nuovo carico il PSN e lo prendo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono sicuro comunque che Estelle e Fie andrebbero super d'accordo :asd:, entrambe amanti delle Strega :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bon, iniziata la parte non lineare dell'avventura

Recuperati tutti gli studenti apparte quelli nelle nord highlands che mi sono lasciato per ultimi, ho un dubbio amletico (no, i criptids so bene di lasciarli li dove sono, ho imprato a mie spese :rickds: ). Chi sviluppare? Perchè in questa serie il grinding praticamente non esiste, quindi se nella main quest mi porto i miei fab 6 non vorrei poi ritrovarmi nel capitolo successivo con evidenti disparità di livello. Oppure il livello dei trascurati sale automaticamente come in CS1?

Comunque Fie è illegale, la sto sviluppando come evasion tank, mi mancano un paio di accessori presenti pure in CS1 (Evergreen) e dovrei raggiungere il 100% di evasion, sostanzialmente è immune a TUTTI gli attacchi fisici :nev:

Bon, iniziata la parte non lineare dell'avventura

Recuperati tutti gli studenti apparte quelli nelle nord highlands che mi sono lasciato per ultimi, ho un dubbio amletico (no, i criptids so bene di lasciarli li dove sono, ho imprato a mie spese :rickds: ). Chi sviluppare? Perchè in questa serie il grinding praticamente non esiste, quindi se nella main quest mi porto i miei fab 6 non vorrei poi ritrovarmi nel capitolo successivo con evidenti disparità di livello. Oppure il livello dei trascurati sale automaticamente come in CS1?

Comunque Fie è illegale, la sto sviluppando come evasion tank, mi mancano un paio di accessori presenti pure in CS1 (Evergreen) e dovrei raggiungere il 100% di evasion, sostanzialmente è immune a TUTTI gli attacchi fisici :nev:
E' sempre meglio allenarli tutti perchè allla fine ti serviranno tutti. Fie anche io l'ho pompata sull'evasion e stai tranquillo che se sei bravo ad esplorare e di conseguenza non manchi un certo accessorio superi il 100% di evasion tranquilamente.

E' sempre meglio allenarli tutti perchè allla fine ti serviranno tutti. Fie anche io l'ho pompata sull'evasion e stai tranquillo che se sei bravo ad esplorare e di conseguenza non manchi un certo accessorio superi il 100% di evasion tranquilamente.
So che così un pochino mi rovino la sorpresa ma...

Sara ha senso allenarla? Perchè mi piace troppo come brawler, ma non vorrei che alla fine, tipo nel classico ultimo dungeoun, possa utilizzare solo la class VII.

Ho finito definitivamente CS2 e mi sono rimaste alcune cose in sospeso (oltre a quelle che il gioco lascia volutamente):

come mai tutti i membri della classe VII se nevanno invece di frequentare il secondo anno? Mi sono perso qualche passaggio

So che così un pochino mi rovino la sorpresa ma...
Sara ha senso allenarla? Perchè mi piace troppo come brawler, ma non vorrei che alla fine, tipo nel classico ultimo dungeoun, possa utilizzare solo la class VII.
Livellala pure :sisi:

Unica cosa, come ti hanno già detto, mantieni il party abbastanza equilibrato, magari quando non usi da un po'alcuni membri, li porti in zone avanzate e livellano a velocità della luce.

Ho finito definitivamente CS2 e mi sono rimaste alcune cose in sospeso (oltre a quelle che il gioco lascia volutamente):
come mai tutti i membri della classe VII se nevanno invece di frequentare il secondo anno? Mi sono perso qualche passaggio

Penso che dipenda dal fatto che la classe VII ha ormai raggiunto il suo scopo ed era comunque destinata ad essere sciolta. I vari componenti del gruppo hanno diverse attività di cui occuparsi e, quindi, decidono di seguire la propria strada. Probabilmente Rean rimane in accademia perché ormai la situazione è cambiata: ora è un eroe nazionale, ha delle grandi responsabilità e necessita anche di un luogo in cui poter gestire facilmente Valimar. Penso anche all'influenza di Osborne, con Rean in accademia è più facile tenerlo sotto controllo.

Comprato Trails in sky SC e messo in download su VITA :gab:

Una cosa, ma perchè mi fa scaricare due file da 1 GB ciascuno? :morristend:

EDIT: finiti di scaricare, mi sono apparse 2 icone separate0 sulla XMB della VITA. :morris82::morris82:

BTW, a trails of the sky sono arrivato

al punto delle terme al villaggio, secondo me non manca moltissimo alla fine, io dico un 15/20 ore

PS: ma quanto è carina Tita? :manuel99:

Comprato Trails in sky SC e messo in download su VITA :gab:Una cosa, ma perchè mi fa scaricare due file da 1 GB ciascuno? :morristend:

EDIT: finiti di scaricare, mi sono apparse 2 icone separate0 sulla XMB della VITA. :morris82::morris82:

BTW, a trails of the sky sono arrivato

al punto delle terme al villaggio, secondo me non manca moltissimo alla fine, io dico un 15/20 ore

PS: ma quanto è carina Tita? :manuel99:
Era un gioco da 2 UMD.

Risolto in un secondo il problema del party debole

Avevo deciso di fare l'ancient quarry nelle nord highlands con i piu' scarsi (lv71), incontro il boss ragno pieno di mobs, li abbatto 3 alla volta visto che li richiamava ogni turno, finisco la battaglia con un counter X6.4, 99mila di exp per gli scarsi, che adesso sono tutti al livello 80/81 :rickds:

Trails in the sky, 50 ore, capitolo 3

Devo andare a salvare il professore alla fortezza :sasa:,

Ok i personaggi mi stanno piacendo tutti, Agate secondo me è più profondo di quello che sembra, non pare essere il classico personaggio spaccone :sisi:, Zane mi sta troppo simpatico, da proprio la senzazione di brava persona appena lo si incontra. :sisi:

Trails in the sky, 50 ore, capitolo 3
Devo andare a salvare il professore alla fortezza :sasa:,

Ok i personaggi mi stanno piacendo tutti, Agate secondo me è più profondo di quello che sembra, non pare essere il classico personaggio spaccone :sisi:, Zane mi sta troppo simpatico, da proprio la senzazione di brava persona appena lo si incontra. :sisi:

Zane è un mito, se disponibile l'ho sempre tenuto nel party :)

Più o meno quanto mi manca alla fine?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Mmm dipendo molto anche dal tuo stile di gioco.

Pensa che io il primo l'ho finito in 44 ore mentre tu sei a 50 ore e ti manca ancora un pò di roba. Se sei arrivato all'area dove si trova il professore credo che non ti manchi comunque tanto, penso che massimo entro 10 ore lo finisci.

Mmm dipendo molto anche dal tuo stile di gioco.
Pensa che io il primo l'ho finito in 44 ore mentre tu sei a 50 ore e ti manca ancora un pò di roba. Se sei arrivato all'area dove si trova il professore credo che non ti manchi comunque tanto, penso che massimo entro 10 ore lo finisci.
Ok. :asd:, tanto ho gia il 2 pronto, devo poi solo spostare i Save su PSVITA.

Trails of the Sky, 60 ore (quasi)

Vinta la finale del torneo contro il tenente Laurence :gab: , ammetto che è stata dura :morrisnake:, Joshua comunque nasconde qualcosa di grosso.., ne sono sicuro, non so sembra forse conoscere Laurence, che in passato Joshua era un Jaeger?

In tutto questo sono sicuro che qualcuno di Ouroboros farà la sua comparsa visto anche che in una secondaria Phantom thief B ha messo gli occhi su Estelle e Joshua, e lui non è tipo da lasciare le "prede" che ha adocchiato. :ahsisi:

Trails of the Sky, 60 ore (quasi)
Vinta la finale del torneo contro il tenente Laurence :gab: , ammetto che è stata dura :morrisnake:, Joshua comunque nasconde qualcosa di grosso.., ne sono sicuro, non so sembra forse conoscere Laurence, che in passato Joshua era un Jaeger?

In tutto questo sono sicuro che qualcuno di Ouroboros farà la sua comparsa visto anche che in una secondaria Phantom thief B ha messo gli occhi su Estelle e Joshua, e lui non è tipo da lasciare le "prede" che ha adocchiato. :ahsisi:

ti prego dimmi che l'hai finito :nev:

voglio vederti commentare il finale :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro