FlareZero
Supporter
Ancora no,ti prego dimmi che l'hai finitovoglio vederti commentare il finale :.bip:
sono dentro il castello, e devo andare a parlare con Hilda, appena finita la cena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora no,ti prego dimmi che l'hai finitovoglio vederti commentare il finale :.bip:
Flare ci lascia, forse forse si salva giusto perchè ha già pronto TitS 2.

, esatto, è già pronto su VITA 

...:morris82::morris82:, non me la racconta giusta....in verità quel combattimento si può vincere, esatto, è già pronto su VITA
BTW
64 ore,
penso di essere verso la fine, sono nel dungeon sotto la capitale, Lawrence è scappato, madonna quanto era OP...:morris82::morris82:, non me la racconta giusta....

Eh? :morris82::morris82:, boh, a me mi ha arato due Pg, l'unica che reggeva era Estelle, dato che l'ho powerata con una difesa molto alta.in verità quel combattimento si può vincere![]()

Ci siamo quasi. Non vedo l'ora di vedere la tua reazione., esatto, è già pronto su VITA
BTW
64 ore,
penso di essere verso la fine, sono nel dungeon sotto la capitale, Lawrence è scappato, madonna quanto era OP...:morris82::morris82:, non me la racconta giusta....

si con il giusto set up si batte, importante castare chrono drive come se non ci fosse un domaniEh? :morris82::morris82:, boh, a me mi ha arato due Pg, l'unica che reggeva era Estelle, dato che l'ho powerata con una difesa molto alta.![]()
Ci siamo quasi. Non vedo l'ora di vedere la tua reazione.![]()

, ci mettono troppo a morire 
prendine due vengo a monza a prenderlo :morris82:Ah, ma la traduzione amatoriale di Zero No Kiseki a che punto sta?Sono indeciso se prendere questo su ebay o no:
http://www.ebay.it/itm/321899996133?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Non vorrei poi però che su PC sia region locked...
Region locked? Io l ho installato e avviato senza problemi su win 10Ah, ma la traduzione amatoriale di Zero No Kiseki a che punto sta?Sono indeciso se prendere questo su ebay o no:
http://www.ebay.it/itm/321899996133?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Non vorrei poi però che su PC sia region locked...

Ah buono, boh ci pensoRegion locked? Io l ho installato e avviato senza problemi su win 10![]()

Joshua un enforcer??
, non vabbè, io inizio subito il due 
Beh era prevedibile che iniziassi subito il SCAh buono, boh ci pensoBTW, finito Trails of the sky in 69 ore, HOLY SH*T :morris82::morris82:
Immaginavo che c'era qualcosa sotto, ma non pensavo questo :morris82:, Alba uno degli Anguis di Uroboros?Joshua un enforcer??
Se hai impiegato comunque 69 ore per il primo, il secondo ti durerà almeno 90-100 ore 
La reazione che mi aspettavo.Ah buono, boh ci pensoBTW, finito Trails of the sky in 69 ore, HOLY SH*T :morris82::morris82:
Immaginavo che c'era qualcosa sotto, ma non pensavo questo :morris82:, Alba uno degli Anguis di Uroboros?Joshua un enforcer??

Azz, buonoBeh era prevedibile che iniziassi subito il SCSe hai impiegato comunque 69 ore per il primo, il secondo ti durerà almeno 90-100 ore
![]()

Non ne dubitavi vero?La reazione che mi aspettavo.![]()

Azz, buono
Non ne dubitavi vero?
- - - Aggiornato - - -
Ah, io ho importato il save del primo, mi sblocca qualcosa in particolare?
Ah, buono, sti oggetti li avevo anche ricevuti, non ci avevo fatto caso.-Estelle's LevelIf you finished FC with Estelle on Level 34 or lower, you'll start SC at level 35. If Estelle exceeded 40, she'll start at 40. Everything in between, will remain the same.
-Bracer Rank
If you beat FC on Rank 3, you'll get a "Groove Gear"; on Rank 2, you also get a Celestial Balm; on Rank 1, they'll also thrown a Proxy Puppet+ into the mix, which also restores your HP, MP and CP. (I don't know what it's called in the English version)
If you had 368 Bracer Points, you'll be awarded the Quartz "Fortune" (increases the effect of items on enemies with 30%).
-Dialogues changes

Bella domanda, è da quando hanno aperto il sito nuovo che non si sa più nienteComprato Zero no Kiseki per PC su eBay, non ho resistito, ma la patch amatoriale a che punto sta?
OttimoBella domanda, è da quando hanno aperto il sito nuovo che non si sa più niente
, mi linkeresti il sito nuovo che nonn lo trovo