Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 255
io il pc power, quello con su la roba ****, per come è connesso non lo posso nenache usare per giocare agli mmo, ho la tastiera a casa di ***.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai tra che rientra nell'1% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerché gli altri mi faccia schifo non lo so... ma so che è così e so anche che se gioco un rpg su PC, al 99% non lo finisco perché mi annoio.
???io il pc power, quello con su la roba ****, per come è connesso non lo posso nenache usare per giocare agli mmo, ho la tastiera a casa di ***.

Questo è sicuro, ma soprattutto perché ho già giocato FC e questo fa da sprone. Se FC fosse uscito solo su PC non sono così sicuro che sarei riuscito a finirlo. Comunque è ovvio che vista la mia situazione, potendo scegliere, non ho dubbi se andare di PC o dd da PSN e poi giocarlo su Vita. Su PC gioco solo ciò che non posso giocare altrove (a parte i suddetti MMORPG e avventure grafiche) perché comunque me li godo di meno. Meglio una versione con grafica demmerd ma con cui mi diverto che la versione space che però non mi fa divertire...vai tra che rientra nell'1% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che stanno organizzando tutto per gli altri capitoli e non hanno tempo, avevano detto che bombardavano dopo SCCambiando argomento... se della traduzione si occupa Carpe Fulgur, qual è il coinvolgimento di XSEED in tutto quanto? Collaborano a 4 mani con Carpe Fulgur, delegano a loro il lavoro e si occupano solo del marketing e di gestire i rapporti con Steam / Sony...?Non mi è molto chiara questa cosa.
"We ask ourselves that every day. We would love to release all of them if we could, but most of the later Kiseki games are even bigger than Trails SC, so I just don't see how it's physically possible. Other publishers are free to discuss with Falcom directly if they are up to the challenge."penso che stanno organizzando tutto per gli altri capitoli e non hanno tempo, avevano detto che bombardavano dopo SC
---------- Post added at 19:58:15 ---------- Previous post was at 19:50:54 ----------
o magari no :asd.
http://www.rpgamer.com/features/2013/interviews/xseedfall2013int1.html
Ho un monitorino vecechio di 15 anni (uno dei primi LCD) che uso per le operazioni di routine, quando devo giocare uso l'HDTV con joypad e mouse wireless, ho giocato a RTS utilizzando il pad per le shortcut.... LOL... dovrei prendermi una tastiera wireless e risolvere così i miei problemi una volta per tutte.???E come fai a usare un pc con una tastiera lontana chilometri, scusa?![]()
la storia "finisce" col 2Speriamo che almeno facciano il 3 di SnK, perché se arriva il 2 ma poi tanto non fanno il 3, sai che gioia...
Ah ecco.Ho un monitorino vecechio di 15 anni (uno dei primi LCD) che uso per le operazioni di routine, quando devo giocare uso l'HDTV con joypad e mouse wireless, ho giocato a RTS utilizzando il pad per le shortcut.... LOL... dovrei prendermi una tastiera wireless e risolvere così i miei problemi una volta per tutte.

E poi continua nel 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla "storia" finisce col 2
Hai letto il mio quote di quello che ha detto il vicepresidente di XSEED?a questo punto dite che portano pure gli altri?
Provato a giocare su PC col pad della 360? Magari è mouse+tastiera che ti fa schifo negli altri generi.Difficile spiegarlo, perché non lo so nemmeno io. So solo che a parte le avventure grafiche e i MMORPG giocare su pc non mi diverto. Posso dirti quali sono i giochi che mi piace giocare su PC e perché. I MMORPG li gioco su PC semplicemente perché tastiera + mouse >>>>>> pad, e lo stesso dicasi per le avventure grafiche, con cui tra l'altro son cresciuto giocandoci su PC, quindi oltre alla comodità c'è pure il fattore nostalgia.
Perché gli altri mi faccia schifo non lo so... ma so che è così e so anche che se gioco un rpg su PC, al 99% non lo finisco perché mi annoio.
Ho un pad. O meglio, ce l'avevo... adesso la plastica si è sciolta.Provato a giocare su PC col pad della 360? Magari è mouse+tastiera che ti fa schifo negli altri generi.
Comunque non è quello il fattore discriminante.ora ho lettoHai letto il mio quote di quello che ha detto il vicepresidente di XSEED?
Beh il terzo è decisamente più snello di SC, per cui se han portato SC...Hai letto il mio quote di quello che ha detto il vicepresidente di XSEED?
Ma tanto han già detto che i prossimi non li localizzeranno, quindi è inutile anche solo parlarne...Beh il terzo è decisamente più snello di SC, per cui se han portato SC...
Compratevi la ver steam, bisogna assicurare un buon successo su quella piattaforma.
Ne dubito...uuf...solo USA? non voglio crearmi un account ps3 li solo per questo...=_= poi solo scaricabile...dannati...dite che goshtlight lo porterà?
Ma si riferiva a zero e ao e agli altri kiseki in uscita, non parlava del 3rd.Ma tanto han già detto che i prossimi non li localizzeranno, quindi è inutile anche solo parlarne...
Pensavo parlassi del futuro dei Kiseki in generale, non del 3rd.Ma si riferiva a zero e ao e agli altri kiseki in uscita, non parlava del 3rd.