Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Se non erro non paghi finchè non inviano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può pagare anche subito volendo.

Quelli di videogamesplus.ca non vedranno mai più i miei soldi. :FireZ:

LOL che ti hanno fatto di male? :rickds:

Gli (le poste italiane) hanno perso catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perso,certamente.:reg2:

E quelli di VGP mi han risposto "Ah davvero? Ci spiace." :nfox:

I negozi seri te li rimandano i prodotti quando questo succede.

O così o tutte le volte dogana...meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quelli di VGP mi han risposto "Ah davvero? Ci spiace." :nfox:I negozi seri te li rimandano i prodotti quando questo succede.
Mi è capitato DUE volte da zavvi, e nel giro di pochi mesi (avrebbero potuto pensare che li stessi truffando), e hanno rispedito senza problemi.

Poi lo danno tutti per "poco affidabile". Mah :morris82:

E quelli di VGP mi han risposto "Ah davvero? Ci spiace." :nfox:I negozi seri te li rimandano i prodotti quando questo succede.
Non lo fanno più da quando i brasiliani si sono messi a cercare di gabbarli facendosi spedire la roba più volte, fino a poco tempo fa era solo per il brasile, adesso avranno esteso la policy a tutti gli stati esteri.

Zavvi sta in europa, è una cosa completamente diversa, sono ben contenti di farlo dato che si fanno pagare dall'assicurazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo fanno più da quando i brasiliani si sono messi a cercare di gabbarli facendosi spedire la roba più volte, fino a poco tempo fa era solo per il brasile, adesso avranno esteso la policy a tutti gli stati esteri.
Heh, ho capito, ma tra un negozio che mi offre zero garanzie e uno che me le offre (che son poi il 99%), è evidente da quale non comprerò mai più.

E tra l'altro sappiatelo pure voi. In caso di problemi, gli altri negozi vi rispediscono la merce, se invece comprate da VGP ve lo pigliate in quel posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma dite che gli altri capitoli di trails non arriveranno + da noi dato che son per psp??

ma dite che gli altri capitoli di trails non arriveranno + da noi dato che son per psp??
Ehhh chi lo sa...io penso di no, al limite, se arrivano, o arrivano only Vita o in DD per andare anche su Vita o su Steam!

Se proprio sono costretto a prendere in DD preferisco Steam. Almeno li prenderò a pochissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola domandina, gli YS sono giocabili decentemente su PC? Perchè Felghana sta a 5€ su steam mentre su PSP costa ancora un sacco (senza contare che devo farlo arrivare da oltreoceano) e ci sto facendo un pensierino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro