Si può pagare anche subito volendo.Se non erro non paghi finchè non inviano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può pagare anche subito volendo.Se non erro non paghi finchè non inviano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli (le poste italiane) hanno perso catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL che ti hanno fatto di male?![]()
perso,certamente.:reg2:Gli (le poste italiane) hanno perso catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non volevo dire bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifperso,certamente.:reg2:
La spedizione era assicurata?E quelli di VGP mi han risposto "Ah davvero? Ci spiace." :nfox:I negozi seri te li rimandano i prodotti quando questo succede.
Si, ma con 0$ di importo nella ricevuta non ti danno molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa spedizione era assicurata?
Mi è capitato DUE volte da zavvi, e nel giro di pochi mesi (avrebbero potuto pensare che li stessi truffando), e hanno rispedito senza problemi.E quelli di VGP mi han risposto "Ah davvero? Ci spiace." :nfox:I negozi seri te li rimandano i prodotti quando questo succede.
Non lo fanno più da quando i brasiliani si sono messi a cercare di gabbarli facendosi spedire la roba più volte, fino a poco tempo fa era solo per il brasile, adesso avranno esteso la policy a tutti gli stati esteri.E quelli di VGP mi han risposto "Ah davvero? Ci spiace." :nfox:I negozi seri te li rimandano i prodotti quando questo succede.
Zavvi sta in europa, è una cosa completamente diversa, sono ben contenti di farlo dato che si fanno pagare dall'assicurazione.zavvi
Heh, ho capito, ma tra un negozio che mi offre zero garanzie e uno che me le offre (che son poi il 99%), è evidente da quale non comprerò mai più.Non lo fanno più da quando i brasiliani si sono messi a cercare di gabbarli facendosi spedire la roba più volte, fino a poco tempo fa era solo per il brasile, adesso avranno esteso la policy a tutti gli stati esteri.
Ehhh chi lo sa...io penso di no, al limite, se arrivano, o arrivano only Vita o in DD per andare anche su Vita o su Steam!ma dite che gli altri capitoli di trails non arriveranno + da noi dato che son per psp??
Quello che mi preoccupa di più è che su PSP hai la levetta che permette quindi uno spostamento a 360° rispetto al PC non vorrei che risultasse scomodo.Su pc sono molto migliori tecnicamente