Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè non hai visto il primo trailer allora, in quello era proprio per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' migliorato ENORMEMENTE da allora.Ma sbaglio o graficamente, per essere per PSVita, fa un attimino cagare??? :loris:
Pensa te, io lo ricordo molto meglio nei primi screen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè non hai visto il primo trailer allora, in quello era proprio per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' migliorato ENORMEMENTE da allora.
Non lo posso escludere...ma ai miei occhi risulta solo un titolo promettente per la ps vita che ho acquistato da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa sbaglio o graficamente, per essere per PSVita, fa un attimino cagare??? :loris:
Figurati, sicuramente, lo comprerei anche io. Volevo solo fare un appunto estetico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon lo posso escludere...ma ai miei occhi risulta solo un titolo promettente per la ps vita che ho acquistato da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
bravo, ogni volta che qualcuno compra PSVita io e Gesù siamo più contentiNon lo posso escludere...ma ai miei occhi risulta solo un titolo promettente per la ps vita che ho acquistato da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigurati, sicuramente, lo comprerei anche io. Volevo solo fare un appunto estetico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma potevi almeno includere una memory stick da 2GB .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngbravo, ogni volta che qualcuno compra PSVita io e Gesù siamo più contenti![]()
visto che tanto non ci sono dlc io lo prendo usa...mi sa che come per Ragnork Odyssey mi toccherà prenderlo dall' america
all'inizio era solo una mod di ys seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè non hai visto il primo trailer allora, in quello era proprio per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' migliorato ENORMEMENTE da allora.
se conosci un buon sito dal quale prenderlo linka che ti seguo a ruota. per gli acquista USA vado di norma tramite Amazon, ma se c'è di meglio non mi lamentovisto che tanto non ci sono dlc io lo prendo usa...
grazie, corro a vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper le limited uso sempre vgp, per quelli normali usavo planetaxel, ma mo è chiuso quinsi vgp pure per quelli ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png