Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

L'ho vista prima io. :biocaf:

trailer dell'E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ispira parecchio, lo attendo con impazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sbaglio o graficamente, per essere per PSVita, fa un attimino cagare??? :loris:
Vabbè non hai visto il primo trailer allora, in quello era proprio per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' migliorato ENORMEMENTE da allora.

Vabbè non hai visto il primo trailer allora, in quello era proprio per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' migliorato ENORMEMENTE da allora.
Pensa te, io lo ricordo molto meglio nei primi screen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o graficamente, per essere per PSVita, fa un attimino cagare??? :loris:
Non lo posso escludere...ma ai miei occhi risulta solo un titolo promettente per la ps vita che ho acquistato da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non lo posso escludere...ma ai miei occhi risulta solo un titolo promettente per la ps vita che ho acquistato da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Figurati, sicuramente, lo comprerei anche io. Volevo solo fare un appunto estetico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bravo, ogni volta che qualcuno compra PSVita io e Gesù siamo più contenti:sisi:

Figurati, sicuramente, lo comprerei anche io. Volevo solo fare un appunto estetico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da dire comunque i video di youtube dei giochi ps vita non rendono giustizia alla qualità dello schermo della console, i colori sono davvero vivissimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravo, ogni volta che qualcuno compra PSVita io e Gesù siamo più contenti:sisi:
Ma potevi almeno includere una memory stick da 2GB .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi sa che come per Ragnork Odyssey mi toccherà prenderlo dall' america
visto che tanto non ci sono dlc io lo prendo usa...

all'inizio era solo una mod di ys seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che tanto non ci sono dlc io lo prendo usa...
se conosci un buon sito dal quale prenderlo linka che ti seguo a ruota. per gli acquista USA vado di norma tramite Amazon, ma se c'è di meglio non mi lamento

per le limited uso sempre vgp, per quelli normali usavo planetaxel, ma mo è chiuso quinsi vgp pure per quelli ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chi è quel frocetto con i capelli argentati e corti in Celceta? Nell'originale non c'era, e la cosa mi urta.

per le limited uso sempre vgp, per quelli normali usavo planetaxel, ma mo è chiuso quinsi vgp pure per quelli ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
grazie, corro a vedere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm...Oxi, potresti usare il nome completo del sito?

scrivendo vpg escono santi e madonne da ogni dove

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il trailer di Ys Celceta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono indeciso se prenderlo al D1 ma comunque andrei di versione USA da VGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ci fanno una limited interessante lo piglio subito di sicuro :leon:

I modelli poligonali non sono nulla di speciale ma mi piace l'effetto blur e l'illuminazione :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro