Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Ma pure nei dialoghi ci sono le facce 3D? madò non si possono vedere.

Si ok, bravissimi, comprerò di Day 1.

Ma tipo ad aprile o giù di lì, parlaste di Ark of Napishtim su Steam. WHERE THE FUCKING FUCK IS THAT GAME?

Anche Oath in Felghana è su PSP. Eppure è anche su PC. Anche Ys Chronicles è su PSP. Eppure è su PC.

Senza contare che Napishtim, Felghana e Ys Complete sono nativi per pc.

Anche Oath in Felghana è su PSP. Eppure è anche su PC. Anche Ys Chronicles è su PSP. Eppure è su PC.
Senza contare che Napishtim, Felghana e Ys Complete sono nativi per pc.
non vedo cosa c'entri, tu vuoi un gioco, e quel gioco è su psp, e so che hai la psp, cosi te l'ho fatto presente.

non vedo cosa c'entri, tu vuoi un gioco, e quel gioco è su psp, e so che hai la psp, cosi te l'ho fatto presente.
E ce l'ho ancora infatti, peccato che la versione PSP sia un aborto totale da qualsiasi fronte lo si guardi: ludico, in quanto c'è un un input lag pazzesco, il fronte tecnico è un aborto, dai tempi di caricamento alla grafica, che è stata rifilata in quello schermo alla pene di segugio, la traduzione non ha una minima consistenza con il resto della serie, ed infine, praticamente tutto il resto della serie o quasi è disponibile su PC (e ci sono anche rumor che vorrebbero Ys Seven su PC in futuro, usando come base il porting fatto da Joyoland ed utilizzando la traduzione di XSeed). E considerando che c'è anche un porting di Celceta, non mi stupirei se in futuro arrivasse pure quello.

E ce l'ho ancora infatti, peccato che la versione PSP sia un aborto totale da qualsiasi fronte lo si guardi: ludico, in quanto c'è un un input lag pazzesco, il fronte tecnico è un aborto, dai tempi di caricamento alla grafica, che è stata rifilata in quello schermo alla pene di segugio, la traduzione non ha una minima consistenza con il resto della serie, ed infine, praticamente tutto il resto della serie o quasi è disponibile su PC (e ci sono anche rumor che vorrebbero Ys Seven su PC in futuro, usando come base il porting fatto da Joyoland ed utilizzando la traduzione di XSeed). E considerando che c'è anche un porting di Celceta, non mi stupirei se in futuro arrivasse pure quello.
In questo caso nulla da dire, peccato però, non ne capisco il senso, ma probabilmente è uscito dopo su pc sistemato.

In questo caso nulla da dire, peccato però, non ne capisco il senso, ma probabilmente è uscito dopo su pc sistemato.
Ehm... No. È uscito PRIMA su PC (2003), poi nel 2006 su PSP e nel 2005 su PS2.

Allora non ha proprio senso.
Prima di Steam, i jRPG su PC in occidente non arrivavano o quasi sul momento mi vengono in mente solo FFVII, FFVIII, Grandia II, BoF IV... Yep. Pretty much this. Escludendo per un momento tutta la scena amatoriale dei vari RPGMaker dall'equazione perché non era nulla di ufficiale.

Si ok, bravissimi, comprerò di Day 1.
Ma tipo ad aprile o giù di lì, parlaste di Ark of Napishtim su Steam. WHERE THE FUCKING FUCK IS THAT GAME?
Magari c'è qualche problema con Konami che lo distribuiva in America.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che non sia come il "coming late 2013" dell'anno scorso :bah!:
Bisogna aver fiducia.:euler19:

Magari c'è qualche problema con Konami che lo distribuiva in America.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se parli di problemi di localizzazione non penso. Useranno una localizzazione proprietaria (as in: licenziano la traduzione amatoriale, la sistemano per consistenza col resto della serie e fine). Se ci fossero stati problemi con Konami sui diritti non avrebbero mai fatto un discorso simile, anche perché parliamo di piattaforme differenti sviluppati da SH differenti. L'unica che può metterci becco è Falcom, e dubito che abbia problemi per una release PC quando non ne ha avuti finora.

The publisher first announced in September that English version was slated to launch digitally on PSP and Windows PC in 2014. Once it launches, Trails in the Sky SC (Second Chapter) will be available on PC via Steam and PSP through the PlayStation Store. The PSP version will be playable on PlayStation Vita.

In DD.

Fastidio. :bah2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro