Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

un lv in più ha fatto la differenza, ho usato tutti gli oggetti a mia disposizione. Su win7 se passop al desktop il gioco mi crasha...
meglio così. da adesso, con più scelte di gameplay e più gente nel party, diventa tutto più fattibile e giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho provato solo su win10, no mi ha mai dato problemi lì.

un lv in più ha fatto la differenza, ho usato tutti gli oggetti a mia disposizione. Su win7 se passop al desktop il gioco mi crasha...
Win 10 è tipo l'OS perfetto (entro i limiti che può avere un OS chiuso come Windows) e usi ancora Win 7? Come mai? BTW, per quel poco che provai di FC (ho fatto un test della compatibilità di tutta la mia libreria Steam, in alcuni casi ho dovuto mettere la spunta della modalità compatibilità dalle proprietà dell'exe, ma qualcosa come il 10% dei giochi, forse meno), alt-tabbare funzionava perfettamente. Però va detto che giocavo da finestra, però.

Win 10 è tipo l'OS perfetto (entro i limiti che può avere un OS chiuso come Windows) e usi ancora Win 7? Come mai? BTW, per quel poco che provai di FC (ho fatto un test della compatibilità di tutta la mia libreria Steam, in alcuni casi ho dovuto mettere la spunta della modalità compatibilità dalle proprietà dell'exe, ma qualcosa come il 10% dei giochi, forse meno), alt-tabbare funzionava perfettamente. Però va detto che giocavo da finestra, però.
FC non ha problemi.

Io tornerei all'estetica di windows 2000... quindi...

The Legend of Heroes: Trails in the Sky Second Chapter patch log

Update from version 2.0.0.1 to 2.1.0.2

Error modifying G:\The Legend of Heroes - Trails in the Sky Second Chapter\ED6_DT35.dat

Mi tocca reinstallarlo da capo, nel frattempo vado avanti per un po' con la ver vecchia

nada... non parte più...

- - - Aggiornato - - -

lol ho capito qual'è il problema, ho solo 300mb liberi su quella partizione... devo spostare dei file...

uodate succesful ... che pirla...

- - - Aggiornato - - -

Hanno risolto alcuni problemi, ora posso passare al desktop senza che il gioco crashi.

Ultima modifica da un moderatore:
Chara ORRENDO!

La sto criticando da quando hanno annunciato il FC Revolution, cambio di chara design completamente senza senso, quello originale andava benissimo. O_O

Vabbe dai, uscira ad Ottobre o Marzo, ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto di JRPG di rilievo ne sono appena usciti, ci sta un attimo di stacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io credo facciano bene a rimandare un pò:unsisi: i diretti interessati si staranno ancora giocando SC:unsisi:

comunque pensavo fosse ambientato un centinaio di anni dopo Trails invece su siliconero dicono

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel is set in the same location as the The Legend of Heroes: Trails in the Sky, but takes place ten years prior in the Erebonian Empire
*shock*

è comparso il sito ufficiale a quanto pare è vero esce il 22:morristend:

Sito Ufficiale

​

- - - Aggiornato - - -

Ha sbagliato anche Siliconera:
CGIR_FUWwAQJtMd.jpg:large
quindi appena dopo:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
La tecnologia di crossbel (adf es. l'uso massiccio dei treni) ed erebonia era già descritta in Trails.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro