Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

immagino parli dell'abilità di alisa, tipo :asd:ma anche gli att delay sono mooooolto piu' frequenti e ti straparano il ****
Ma qualsiasi roba, praticamente. Prendi Jusis, Noble Command o come si chiama (mo mi sfugge) è brutale :sard:

Praticamente ogni PG ha comandi assurdi che se in Sora esistevano anche solo forti la metà di come sono in Sen, rompevano brutalmente il gioco. Del tipo che

Loewe ed Angel Weissman
ti duravano 3 turni :gio:

Io nonno di Alisa lo adoro :rickds:, è il numero uno. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Che marpione il vecchio :asd:
Comunque le Highlands sono la mia ambientazione preferita di CS1, davvero molto belle e con una musica evocativa e poi il mistero che pervade il luogo lo rende veramente affascinante :sisi:

Comunque le Highlands sono la mia ambientazione preferita di CS1, davvero molto belle e con una musica evocativa e poi il mistero che pervade il luogo lo rende veramente affascinante :sisi:

:rickds::rickds::rickds: Mica scemo :asd:

Comunque è davvero bella come area, la musica è stupenda poi :sasa:

Io nonno di Alisa lo adoro :rickds:, è il numero uno. :asd:
Che personaggio! :asd:

La musica delle Highlands di CS1 è una delle mie preferite. :sisi:

Ed è arrivato il primo game over :morris82:, a quasi 50 ore

boss del quarto piano dell basamento della scuola, loro:
5d57fa4052a866aab663dfb1bc419923.jpg
, io non so come fate a dire che è semplice :asd:, io sto avendo seri problemi contro alcuni nemici davvero troppo sbilanciati :rickds::rickds:, secondo me siete voi che siete anomali. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non che sia troppo difficiel eh, è che atratti boh, alcuni moob mi paiono sbilanciati rispetto ad altri enlla stessa area :asd:

Comunque Heimdallr = Milano/Roma, molto simili :asd:

, io non so come fate a dire che è semplice :asd:, io sto avendo seri problemi contro alcuni nemici davvero troppo sbilanciati :rickds::rickds:, secondo me siete voi che siete anomali. :rickds:
Vedrai il boss del capitolo 6. :asd:

Vedrai il boss del capitolo 6. :asd:
Ho paura :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

E' appena successa una cosa che mi ha fatto provare tanta tristezza e lacrime agli occhi :cry: ,

il passato di Machias :cry:
, sto gioco è una sorpresa continua :bruniii:

Come ca**o hai fatto a fare Game Over contro di loro? Avrò avuto **** con Delay o simili, :morristend:

Ok, io ho fatto Game Over con il boss del piano precedente :sard:

Per il resto, parlando di OST di CS, IMHO il brano migliore rimane quello che si sente quando si fanno gli Esami Mensili e gli scontri con

gli altri membri di Class VII
:

Ultima modifica:
Rean è un demente

Parlo di Beta Cuck ai livelli di Deidara :gio:)

Cioè:

Avesse accettato l'invito di Alfin, sarebbe stato sistemato a vita: sistemato con la sorella del prossimo imperatore (nonché potenziale imperatrice se succedesse qualcosa a Cedric), risolverebbe ulteriormente il problema Nobili-Plebe (non c'è nulla con più "impatto" di Imperatrice-Plebeo adottato), passerebbe il resto della vita a cazzeggiare con Olivier.

Crow comunque mi fa spaccare dal ridere ogni volta, lo adoro :rickds:
Crow, Towa, George e Angelica formano proprio un bel gruppetto. :asd:

Rean è un demente

Parlo di Beta Cuck ai livelli di Deidara :gio:)

Cioè:

Avesse accettato l'invito di Alfin, sarebbe stato sistemato a vita: sistemato con la sorella del prossimo imperatore (nonché potenziale imperatrice se succedesse qualcosa a Cedric), risolverebbe ulteriormente il problema Nobili-Plebe (non c'è nulla con più "impatto" di Imperatrice-Plebeo adottato), passerebbe il resto della vita a cazzeggiare con Olivier.

Vabbè la fai semplice te :asd:, si sa come è fatto lui :asd:, non ama la vita di corte, lo dice proprio alla sorella, va bene tutto ma Rean non so quanto avrebbe retto nella villa imperiale :asd: :asd:, lui è fatto così :asd:

Crow, Towa, George e Angelica formano proprio un bel gruppetto. :asd:
I numeri uno :rickds::rickds:, Towa è troppo carina comunque :claudia:, cioè è la più grande dei 4, e semìbra avere l'età di Fie :asd:, e Angelica è proprio una tamarra come poche :sard:, comunque è incredibile come si empatizza anche con personaggi minori :asd:, davvero bravi quelli di falcom :sasa:

Vabbè la fai semplice te :asd:, si sa come è fatto lui :asd:, non ama la vita di corte, lo dice proprio alla sorella, va bene tutto ma Rean non so quanto avrebbe retto nella villa imperiale :asd: :asd:, lui è fatto così :asd:

I numeri uno :rickds::rickds:, Towa è troppo carina comunque :claudia:, cioè è la più grande dei 4, e semìbra avere l'età di Fie :asd:, e Angelica è proprio una tamarra come poche :sard:
Si, ma è lì che entra in gioco il "cazzeggiare tutto il giorno con Olivier". Appunto perché non ama la vita di corte.

E si, Towa è pucciosissima, anche se Angelica me la sbatterei in ventordici maniere diverse assieme a Sharon.

Si, ma è lì che entra in gioco il "cazzeggiare tutto il giorno con Olivier". Appunto perché non ama la vita di corte.
E si, Towa è pucciosissima, anche se Angelica me la sbatterei in ventordici maniere diverse assieme a Sharon.
Peccato che lei non ti si cagherebbe ti striscio visto che va dietro le donzelle :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro