Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 177
non si puà aver tutto dalla vitaTra i commenti hanno detto che Tokyo Xanadu non avrà il dub eng.

vabbè, se non altro arriva in formato fisico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si puà aver tutto dalla vitaTra i commenti hanno detto che Tokyo Xanadu non avrà il dub eng.

, mi sono dovuto fermare qualche minuto, non ce la facevo manco a camminare per la stradine :tragic:, i feels, di sto gioco cosa non sono 
ma in verità dovrebbe uscire questa primavera :morris82:Se seguono il consueto trend passeranno almeno 2 anni prima di vedere TS3 dalle nostre parti, si parla quindi del 2019.... CS2 lascia in ogni caso meno trame aperte rispetto a CS1 (che ti molla lì come uno scemo) quindi puoi benissimo finirlo senza problemi.
Si ho sbagliato scrivendo, volevo dire CS3. TS3 esce in primavera come dici tu (day 1 per me, ovviamente).ma in verità dovrebbe uscire questa primavera :morris82:intendo trails in the sky 3rd
voglio seguire la giusta timeline e non scarrocciare troppo oltre, il 3rd andrebbe giocato prima dei CS.
messa male, un mesetto fa hanno detto che la release date è "out when it's ready"Si ho sbagliato scrivendo, volevo dire CS3. TS3 esce in primavera come dici tu (day 1 per me, ovviamente).
Seguire la timeline sarà dura perché Trails to azure e zero in versione inglese non si sa ugualmente quando li vedremo. La patch amatoriale del primo come è messa ora?
The Legend of heroes II, 24 dicembre, 51 ore
Celdic distrutta, la Locandiera :tragic:, Otto :tragic:, sono scoppiato in lacrime, mi sono dovuto fermare qualche minuto, non ce la facevo manco a camminare per la stradine :tragic:, i feels, di sto gioco cosa non sono
L'attacco a Celdic è davvero un brutto colpo. La prima parte di CS1 ti fa proprio affezionare ai personaggi e ai luoghi che visiti ed è uno dei grandi meriti del gioco.
, tutto distrutto mi si è spezzato il cuore, Jusis così incazzato non l'avevo mai visto, non so come ha fatto a trattenersi, e pure Millium quando ha visto Otto "poor guy.."
, i fellss di sto gioco mamma mia 
, non posso più entrare nel canale sotterraneo sotto Barehand, dato che ci si poteva entrare solo in una missione seocndaria, nascosta, durante il primo capitolo
, quindi fancùlo devo rifare tutti i bauli in NG+ 

, ma quanto è gnocca Rixia? 
Come hai reagito alCredevo di averlo finito, ma dopo la schermata del completamento del finale è partito un'altro capitolo :morristend:
I due tizi nuovi già li adoro![]()
Io ho pensato: vabbè questo gioco non finisce più! Però non volevo che terminasse e sono rimasto soddisfattoCredevo di averlo finito, ma dopo la schermata del completamento del finale è partito un'altro capitolo :morristend:

Oltre a quello che ha detto Koyomi, commentiCredevo di averlo finito, ma dopo la schermata del completamento del finale è partito un'altro capitolo :morristend:
Io ho pensato: vabbè questo gioco non finisce più! Però non volevo che terminasse e sono rimasto soddisfatto![]()
Come zona l'ho trovata abbastanza noiosa ma almeno a livello di storia c'è qualcosa. Peccato che
si perda il 90% dei riferimenti a causa della latitanza di Zero e Azure
Sono rimasto pietrificato :morris82:Come hai reagito alRean, sono tuo padre? Io mi sono dovuto andare a sciacquare la faccia incredulo.
Oltre a quello che ha detto Koyomi, commentisulla morte di Crow?
Quando ho fatto il capitolo con Lloyd e Rixia la voglia di giocare a Zero e Ao è salita tantissimo. Poi quello scontro con Rean e Altina, un titolo pieno di sorprese.
, i feels...Per l'ultimo spoilerSono rimasto pietrificato :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
- - - Aggiornato - - -
Completamente devastato, ho pianto come un bambino, i feels...
Su Rixia a e Lloyd non ho capito una cosa, ma, saranno personaggi che verranno messi nel tre?
Ah, buono dai, ma su PC c'è su Steam, giusto? :morristend:Per l'ultimo spoilersono personaggi della duologia Zero/Ao no Kiseki, l'unico arc che non è disponibile in inglese :( Però stanno lavorando ad una fan patch per la versione PC di Zero no Kiseki che dovrebbe uscire quest'anno, o almeno si spera :sad2:
Sì, ci sarà tra poco.... nella versione cineseAh, buono dai, ma su PC c'è su Steam, giusto? :morristend:

,

Vi sono degli screen ma niente Trailer, dovrebbero essere qualche pagina addietroFinito Cold steel 2, mamma mia il boss finale che dito in c*l*,
BTW, esiste già uu trailer del 3 da qualche parte?lui e sui minion e gli attacchi che mettono vanish e 1HP :sad2:, , il fatto è che non mi faceva molto danno, il massimo che mi toglieva era circa 4000HP, però con tutti quei minion a schermo e Vanish, davvero ho rischiato molto nonostante era bello livellato, a Nightmare sarà il delirio

Son a lv.10 ed ho già 67 Strenght 

Non dirlo a me che sono senza linea (e senza possibilità di metterla) dove sto adesso .... ti capiscoBasta mi sono rotto la minchiaSettimana prossima mi faccio mettere la fibra :gio: