Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

The Legend of heroes II, 24 dicembre, 51 ore

Celdic distrutta, la Locandiera :tragic:, Otto :tragic:, sono scoppiato in lacrime :bruniii:, mi sono dovuto fermare qualche minuto, non ce la facevo manco a camminare per la stradine :tragic:, i feels, di sto gioco cosa non sono :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Se seguono il consueto trend passeranno almeno 2 anni prima di vedere TS3 dalle nostre parti, si parla quindi del 2019.... CS2 lascia in ogni caso meno trame aperte rispetto a CS1 (che ti molla lì come uno scemo) quindi puoi benissimo finirlo senza problemi.
ma in verità dovrebbe uscire questa primavera :morris82:

intendo trails in the sky 3rd

voglio seguire la giusta timeline e non scarrocciare troppo oltre, il 3rd andrebbe giocato prima dei CS.

ma in verità dovrebbe uscire questa primavera :morris82:intendo trails in the sky 3rd

voglio seguire la giusta timeline e non scarrocciare troppo oltre, il 3rd andrebbe giocato prima dei CS.
Si ho sbagliato scrivendo, volevo dire CS3. TS3 esce in primavera come dici tu (day 1 per me, ovviamente).

Seguire la timeline sarà dura perché Trails to azure e zero in versione inglese non si sa ugualmente quando li vedremo. La patch amatoriale del primo come è messa ora?

Si ho sbagliato scrivendo, volevo dire CS3. TS3 esce in primavera come dici tu (day 1 per me, ovviamente).
Seguire la timeline sarà dura perché Trails to azure e zero in versione inglese non si sa ugualmente quando li vedremo. La patch amatoriale del primo come è messa ora?
messa male, un mesetto fa hanno detto che la release date è "out when it's ready"

da una parte mi conforta perchè significa che ci stanno ancora lavorando (da un pò temevo che l'avessero abbandonata), però ci sarà da aspettare un bel pò.

The Legend of heroes II, 24 dicembre, 51 ore
Celdic distrutta, la Locandiera :tragic:, Otto :tragic:, sono scoppiato in lacrime :bruniii:, mi sono dovuto fermare qualche minuto, non ce la facevo manco a camminare per la stradine :tragic:, i feels, di sto gioco cosa non sono :bruniii:
L'attacco a Celdic è davvero un brutto colpo. La prima parte di CS1 ti fa proprio affezionare ai personaggi e ai luoghi che visiti ed è uno dei grandi meriti del gioco.

L'attacco a Celdic è davvero un brutto colpo. La prima parte di CS1 ti fa proprio affezionare ai personaggi e ai luoghi che visiti ed è uno dei grandi meriti del gioco.

Veramente.., cioè, povero Otto :bruniii:, tutto distrutto mi si è spezzato il cuore, Jusis così incazzato non l'avevo mai visto, non so come ha fatto a trattenersi, e pure Millium quando ha visto Otto "poor guy.." :bruniii: , i fellss di sto gioco mamma mia :bruniii:

Comunque penso di aver fottuto il trofeo dei bauli :sard:, non posso più entrare nel canale sotterraneo sotto Barehand, dato che ci si poteva entrare solo in una missione seocndaria, nascosta, durante il primo capitolo :sard:, quindi fancùlo devo rifare tutti i bauli in NG+ :sard:
Non penso manchi molto alla fine comunque, se riesco cerco di livellare fino al Livello 130/140 prima di iniziare il NG+ a Nightamre, sempre se è possibile :asd:

Legend of Heroes Trails of cold steel II

Credevo di averlo finito, ma dopo la schermata del completamento del finale è partito un'altro capitolo :morristend:

I due tizi nuovi già li adoro :rickds: :rickds: , ma quanto è gnocca Rixia? :ooo:

Credevo di averlo finito, ma dopo la schermata del completamento del finale è partito un'altro capitolo :morristend:

I due tizi nuovi già li adoro :rickds: :rickds: , ma quanto è gnocca Rixia? :ooo:
Come hai reagito al

Rean, sono tuo padre? Io mi sono dovuto andare a sciacquare la faccia incredulo.

Io ho pensato: vabbè questo gioco non finisce più! Però non volevo che terminasse e sono rimasto soddisfatto :)

Come zona l'ho trovata abbastanza noiosa ma almeno a livello di storia c'è qualcosa. Peccato che

si perda il 90% dei riferimenti a causa della latitanza di Zero e Azure

Oltre a quello che ha detto Koyomi, commenti

sulla morte di Crow?

Io ho pensato: vabbè questo gioco non finisce più! Però non volevo che terminasse e sono rimasto soddisfatto :)
Come zona l'ho trovata abbastanza noiosa ma almeno a livello di storia c'è qualcosa. Peccato che

si perda il 90% dei riferimenti a causa della latitanza di Zero e Azure
Quando ho fatto il capitolo con Lloyd e Rixia la voglia di giocare a Zero e Ao è salita tantissimo. Poi quello scontro con Rean e Altina, un titolo pieno di sorprese.

Come hai reagito al
Rean, sono tuo padre? Io mi sono dovuto andare a sciacquare la faccia incredulo.
Sono rimasto pietrificato :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Oltre a quello che ha detto Koyomi, commenti
sulla morte di Crow?

Quando ho fatto il capitolo con Lloyd e Rixia la voglia di giocare a Zero e Ao è salita tantissimo. Poi quello scontro con Rean e Altina, un titolo pieno di sorprese.

Completamente devastato, ho pianto come un bambino :bruniii: , i feels...

Su Rixia a e Lloyd non ho capito una cosa, ma, saranno personaggi che verranno messi nel tre?

Sono rimasto pietrificato :morris82:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Completamente devastato, ho pianto come un bambino :bruniii: , i feels...

Su Rixia a e Lloyd non ho capito una cosa, ma, saranno personaggi che verranno messi nel tre?
Per l'ultimo spoiler

sono personaggi della duologia Zero/Ao no Kiseki, l'unico arc che non è disponibile in inglese :( Però stanno lavorando ad una fan patch per la versione PC di Zero no Kiseki che dovrebbe uscire quest'anno, o almeno si spera :sad2:

Per l'ultimo spoiler
sono personaggi della duologia Zero/Ao no Kiseki, l'unico arc che non è disponibile in inglese :( Però stanno lavorando ad una fan patch per la versione PC di Zero no Kiseki che dovrebbe uscire quest'anno, o almeno si spera :sad2:
Ah, buono dai, ma su PC c'è su Steam, giusto? :morristend:

Che trollata pubblicarlo in cinese, spero sia il primo passo per una localizzazione eng

From Redmi Note 3 Pro

Finito Cold steel 2, mamma mia il boss finale che dito in c*l* :asd:,

lui e sui minion e gli attacchi che mettono vanish e 1HP :sad2:, , il fatto è che non mi faceva molto danno, il massimo che mi toglieva era circa 4000HP, però con tutti quei minion a schermo e Vanish, davvero ho rischiato molto nonostante era bello livellato, a Nightmare sarà il delirio :rickds::rickds:
Voto finale= 9, gran gioco, sicuramente uno dei migliori degli ultrimi tempi, ora magari inizio già il NG+ :asd:

PS: esiste già uu trailer del 3 da qualche parte?

Finito Cold steel 2, mamma mia il boss finale che dito in c*l* :asd:,
lui e sui minion e gli attacchi che mettono vanish e 1HP :sad2:, , il fatto è che non mi faceva molto danno, il massimo che mi toglieva era circa 4000HP, però con tutti quei minion a schermo e Vanish, davvero ho rischiato molto nonostante era bello livellato, a Nightmare sarà il delirio :rickds::rickds:
BTW, esiste già uu trailer del 3 da qualche parte?
Vi sono degli screen ma niente Trailer, dovrebbero essere qualche pagina addietro :sisi:

Grand Kingdom

Mi sono re-intrippato in maniera scandalosa ....

Sto cercando di farmi una squadra uberpowa ... purtroppo i tomi da usare sono limitati, e o va di **** che si trovano come ricompensa delle war-operation, oppure ci sono solo quelli che si trovano nelle free-map, sennò tocca comprarli come dlc a 99 cent l'uno :sad:

:facepalm:

Questa cosa mi sta veramente in cul0, ma whatever, penso sia l'unica nota negativa del gioco.

Son anche andato un po' avanti con le campagne post-game, ma più che altro mi son messo a grindare il nuovo team :rickds:

Ho una Valkyria con S in Strength

:bruniii: Son a lv.10 ed ho già 67 Strenght :bruniii:

PS mfw vado per reclutare un nuovo pg e trovo un ... un .... un Arcanist con S in Strength :yonkers::brolo::hypethorin::gigio::axfrog:

Mi è partita una risata isterica per 10 min buoni :asd:

Basta mi sono rotto la minchiaSettimana prossima mi faccio mettere la fibra :gio:
Non dirlo a me che sono senza linea (e senza possibilità di metterla) dove sto adesso .... ti capisco :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro